ARGININ E ORNITHIN RAISE THE HGH E IGF-1 VALUES BY 25% !!!

L-arginina e ornitina può aumentare significativamente i livelli di HGH e IGF-1 del corpo.

Da diversi anni, ci sono stati Arginina E Ornitina come integratore alimentare, e sono utilizzati come ingredienti in molti altri integratori.

Arginina è generalmente considerato un mezzo per Blutgef'eerweiterungin modo da avere più energia durante l'allenamento e ottenere una pompa più grande. Molti culturisti segnalano un più forte Vaskularit't e un recupero più veloce quando si prende l'arginina. Gli scienziati attribuire questi risultati al fatto che l'arginina Stickoxidkonzentration (un vasodilatore forte) e aumentare il Circolazione sanguigna dei muscoli.


L-ARGININ – NEUE UND 100% UNBEKANNTE WIRKUNGEN – MEHR ÜBER L-ARGININ > >


Ornitina è indicato dall'ezimatico Metabolismo delle Arginine formato durante la produzione di urea ed è coinvolto nella produzione di arginina nel corpo. Entrambe le sostanze svolgono un ruolo importante nella produzione e regolazione dell'ormone della crescita (HGH). Fino a poco tempo, Tuttavia, C'era prova limitata dell'efficacia di arginina e ornitina come booster HGH.

HGH è l'abbreviazione per ormone della crescita umano, un ormone della crescita chiamato anche somatropina. La somatropina si forma nelle α dell'anetheroloo ipofisario. Il suo rilascio è regolato dall'ipotalamo con il suo fattore di rilascio di somatropina (SRF, ormone della crescita GHRH-rilascio dell'ormone, GRF, somatoliberina) e somatostatina. Durante il sonno, la somatropina viene prodotta di più. La pubertà è l'età con la produzione di somatropina più pronunciata.


Gli scienziati polacchi hanno dimostrato che un Assunzione di arginina e ornitina durante l'allenamento con i pesi, valori di HGH e IGF-1 (fattore di crescita insulino-simile-1) sono significativamente aumentati.

Studi su arginina e ornitina

Nello studio in doppio cieco, 17 giovani atleti (bodybuilder e sollevatori di pesi) in uno studio e un gruppo di controllo (placebo). Tutti i partecipanti dovevano registrare lo stesso numero di calorie ogni giorno e seguire lo stesso piano di allenamento. Per tre settimane, gli atleti hanno preso 2,2 grammi di ornitina e tre grammi di L-arginina o un placebo due volte al giorno (un'ora prima dell'esercizio e 30 minuti prima di coricarsi) e completato l'allenamento intensivo con i pesi per la parte inferiore del corpo.

All'inizio e alla fine dello studio, campioni di sangue sono stati prelevati dai soggetti, due minuti e un'ora dopo l'allenamento. Cortisolo, testosterone, HGH, IGF-1 e livelli di insulina, nonché i valori della proteina legante IGF (IGFBP-3) sono stati studiati. All'inizio dello studio, non sono state trovate differenze nei livelli di ormone. Tuttavia, la formazione ha aumentato tutti i valori in entrambi i punti del tempo.

Coloro che hanno mangiato arginina e ornitina aveva, sorprendentemente, quasi 25 per cento più alti livelli ematici di HGH e IGF-1 rispetto al gruppo placebo.


L'OPINIONE MEDICA !

Queste ultime prove sono prove convincenti che arginina e ornitina agiscono come regolatori della distribuzione di HGH e IGF-1 dopo l'allenamento. I dati presentati dallo studio confermano che l'arginina e l'ornitina sono preziosi integratori pre-allenamento.


già letto..?

Welsches Protein ho bisogno e quando? – PROTEIN TIMING > >

Kevin Levrone – la sua formazione e i suoi successi