PARTECIPANTI ALL'ARNOLD CLASSIC 2019

Nel mondo del bodybuilding professionale, ci sono due grandi competizioni che ogni atleta vuole vincere. Uno è il Mr. Olympia e l'altro è il titolo del Arnold Classic.

Ricco Gaspari, Flex Wheeler, Ronnie Coleman, Jay Cutler E Dexter Jackson sono solo alcuni dei grandi campioni che possono contare sulla fortuna a Columbus, Ohio, con i titoli Arnold Classic.

Arnold Classic 2019 Line Up

12 atleti sono all'inizio del Arnold Classic 2019 a ColumbusOtto paesi sono rappresentati nella lista, la maggior parte dei quali provengono dagli Stati Uniti. 3 uomini sono campioni. Gli altri si sono qualificati vincendo uno spettacolo che onora un invito, o invitandoli al concorso. 4 atleti in campo hanno meno di 30 anni. Altri 3 hanno più di 40 anni.

Il vincitore di questo concorso per partecipare alle Olimpiadi del 2019.

Guglielmo Bonac

Il vincitore del 2018 torna a Columbus per difendere il suo titolo. Quando Olimpia 2018 holt er den vierten Platz. In Zusammenarbeit mit Trainer Neil Hill hat der aus Holland stammende Athlet viel Zeit und Mühe in seinen Körper investiert. Ist William in Top Form, kann er jeden schlagen, der mit ihm auf der Bühne steht.

Cedric McMillan

Cedric MacMillan, ein Soldat aus South Carolina, ist seit drei Jahren unter den Top 3 der Arnold Classic. Er guerra zweiter hinter Kai Greene nel 2016, ha vinto nel 2017 ed è arrivato terzo nel 2018.

Victor Martinez

Il Dominatore Dominicana ha fatto la sua prima apparizione in Columbus nel 2002, ha vinto questo titolo nel 2007. La sua ultima apparizione qui era il 2014, dove si è concluso quarto. È l'atleta più anziano del e nella seconda metà della sua carriera, tuttavia, mostra ancora fisico enorme.

Roelly Winklaar

Winklaar è considerato un jolly quest'anno. Ha sconfitto Bonac nel 2018 Arnold Italia e terminò la gara all'Olympia (Roelly finì terzo). Ha anche vinto il titolo di Campione del Popolo in questo evento. Le sue braccia sono tra le migliori nella storia del bodybuilding e ha migliorato significativamente la sua definizione muscolare nel corso dell'ultimo anno.

Josh Lenartowicz

Lenartowicz viene dall'Australia e ha visitato il palco Arnold Classic solo una volta. Nel 2016 si è classificata terza. Ha sospeso l'intera stagione 2018 per costruire muscoli e prepararsi per questo spettacolo. Questo è il suo primo spettacolo dal Olimpia 2017. La sua combinazione di muscoli densi e presentazione lo rende un fan dei fan in Australia e in tutto il mondo.

Brandon Curry

Curry ha vinto gli spettacoli di Arnold sia in Brasile che in Australia in passato. La sua carriera è cresciuta di nuovo negli ultimi anni, quando è stato primo nella top 5 del Mr. Olympia l'anno scorso. La sua migliore classifica Arnold Classic USA guerra 2015 7o posto.

Steve Kuclo

Nel 2014, Steve Kuclo Arnold Classic Brasil ma non ha mai avuto successo a Colombo. L'anno scorso è arrivato quinto nello show. È sicuramente un fan preferito e la sua posa ottiene sempre il pubblico in piedi. Kuclo è un ex vigile del fuoco nel suo stato d'origine del Texas, ma ora si è concentrato sulla sua attività.

Lionel Beyeke

Beyeke è stato allo spettacolo quattro volte. Bve miglior risultato è stato il quarto posto nel 2017. Lionel ha avuto due spettacoli nella sua carriera e ben posizionato in altri.

Rafael Brandao

Brandao farà il suo debutto Arnold Classic quest'anno e iniziare il suo secondo anno professionale. L'ex sudamericano Campione amatoriale può essere un cavallo nero.

Akim Williams

Il nativo del New Jersey è stato un professionista in ascesa per le ultime due stagioni, ma è ancora alla ricerca della sua prima vittoria da professionista. È la prima volta che partecipa all'Arnold Classic. Oltre ad avere un sacco di muscoli spessi, è anche uno dei culturisti più forti nello sport.

Luca Sandoe

Sandoe ha fatto il suo debutto nella IFBB Pro League ad Arnold nel 2017 Classico, dove ha chiuso all'8o posto. Questa è la seconda apparizione del Ex campioni amatoriali britannici sul palco dell'Arnold Classic.

Michail Volinkin

Volinkin è usato nel Arnold Classic 2019 debutta nella IFBB Pro League. È anche l'atleta più giovane in questo campo. Mikhail è stato il dilettante del 2018, che non solo ti porta uno status professionale, ma anche un invito automatico per l'Arnold Classic del prossimo anno. Ha vinto qui come dilettante. Ora il ventiseenne vuole fare lo stesso che ha fatto con i professionisti.