Big Ramy tritt dem Team Y3T von Neil Hill bei.

Elssbiay Mamdouh - Big Ramy entra nel Squadra Y3T Di Neil Hill tra i migliori atleti del mondo. Guglielmo Bonac, Flex Lewis e il giovane atleta Blessing Awodibu.

Grande Ramy occupato a Olympia 2017 secondo dietro Phil Heath Ed è stato uno dei favoriti per vincere il titolo nel 2018, ma è sceso di nuovo al sesto posto. Big Ramy non era felice del suo posizionamento aveva considerato appendere i pantaloni in posa sul chiodo.

Tutte le voci sono state fatte con Neil Hill confermando il futuro di Grande Ramy Posizionato.

Se Neil può applicare la sua magia a Big Ramy, Shawn Rhoden un sacco al Olympia 2019.

Neil ha scritto su Instagram

"... Sono lieto di annunciare ufficialmente che Big Ramy sta ora lavorando con me e TeamY3T si è unito.

Quale spettacolo scegliamo come nostro primo spettacolo per il 2019 non è ancora stato deciso. Per me, non si tratta di accelerare il processo, si tratta di imparare un tempo e conoscere il corpo di Ramy.

Vorrei che lo chiari, lo chiari, lo chiari, lo chiarivo. Il mio rapporto, l'amicizia, l'impegno e la lealtà sono la mia vera essenza. Preparo tutti i miei atleti e cerco di vincere ogni spettacolo a cui partecipano.

Eines Tages werden William Bonac, Big Ramy, Flex Lewis & Blessing Awodibu gegeneinander konkurrieren. Niemand wird mehr von meinem Engagement, meinem Wissen, meiner Zeit und meinem Glauben bekommen.

Il modo in cui sono collocati dipende dagli occhi e dalle opinioni dei giudici. Amo il mio lavoro, ma una delle cose più importanti per me è la felicità e la salute dei miei atleti. Non gioco con la salute degli atleti. Vorrei ringraziare personalmente tutti i miei incredibili atleti per avermi sempre sostenuto in tutto quello che faccio. Vi voglio molto, ragazzi. Non vediamo l'ora di nuove sfide, nuovi obiettivi, nuove esperienze e grandi cose nel 2019..."



già letto..?

GRANDE RAMY GEWINNT KUWAIT PRO SHOW 2016

SHAWN RHODEN INTERVIEW 2018. PHIL WIRD NICHT GEWINNEN