CATENE E NASTRI E SPORT DI FORZA.

Espandi il tuo programma di allenamento con catene e bande e fornisci un carico di peso variabile e un nuovo stimolo per la tua crescita muscolare.

Molti culturisti non vogliono usare bande di resistenza o Catene perché pensano che i muscoli più grandi e la forza possono essere costruiti da soli con manubri liberi e con allenamento occasionale della macchina.

Con strategie che utilizzano attrezzature di formazione come Nastri E Catene tuttavia, è possibile raggiungere i vostri obiettivi in un modo leggermente diverso. In realtà, offrono caratteristiche e vantaggi speciali che i campani e i bilancieri non possono offrire: resistenza variabile. Inoltre, la ricerca conferma che se si confronta un esercizio che viene eseguito una volta con nastri e catene e l'altro tempo da solo con manubri liberi, il numero di fibre muscolari attivate e la forza che generano sono simili in entrambi i casi.


LA RESISTENZA È INUTILE

Le tirature dei cavi forniscono una tensione muscolare duratura, le macchine non devono preoccuparsi di mantenere il peso in equilibrio e con i manubri alleni i muscoli stabilizzanti. Ma le bande e le catene meno comuni forniscono quella che viene chiamata resistenza variabile: se la gamma di movimento aumenta, aumenta anche la resistenza. Questo può essere spiegato meglio da un esempio...

Ci siamo preoccupati per il canottaggio del bilanciere prevenibile e su come le catene possano esacerbare questo esercizio. In primo luogo, attaccare le catene alla fine del manubrio. Nella gamma inferiore del movimento, naturalmente, la maggior parte dei collegamenti a catena si trovano a terra. Quando poi si tira su il manubrio alla pancia, più collegamenti a catena si distinguo dal pavimento (per non parlare del peso sul manubrio). Il peso totale diventa quindi più pesante e pesante fino all'estremità superiore del movimento. E più pesante è il peso, più fibre muscolari vengono reclutate. Quindi, con la massima contrazione, si solleva il maggior peso. Quando si utilizzano catene, si inizia con un peso più leggero, che diventa gradualmente più pesante durante il sollevamento. Questo assicura la massima tensione in ogni muscolo bersaglio quando il muscolo esercita la sua forza più forte.



Ci si potrebbe chiedere ora: "Perché non mettere più peso sui manubri proprio all'inizio e lasciare le catene completamente fuori?" Beh, se metti un peso in più, potresti non ottenere il manubrio nella posizione in cui avviene la più grande contrazione. Perché sei all'inizio del. movimento non forte come alla fine della ripetizione. Questa è la bellezza della resistenza variabile: quando ci metti più potere, ti viene chiesto di più da te.


Nastri

A Elastikb'ndern alla fine della gamma di movimento si ha la più grande resistenza, a causa della forza di tensione delle bande. Pensate, ad esempio, ai riccioli bicipiti: se le braccia sono in posizione di partenza, la banda è solo leggermente sotto tensione. Tuttavia, se si piega il manubrio verso l'alto, la potenza di trazione del nastro entra in gioco. E il manubrio è più difficile da sollevare se si va oltre l'angolo di 90 gradi, perché qui i bicipiti esercita la sua forza più forte – anche l'ideale!

Se si acquista tali bande, si dovrà ottenere diversi di loro con diversi gradi di resistenza: da molto leggero a molto pesante.

Perché? Se ti stanco durante l'allenamento, sostituisci le bande con una resistenza pesante per quelle più leggere. Alcuni fornitori offrono una varietà di bande diverse, tutte collegate a una piattaforma, in modo da poter facilmente modificare il nastro senza perdere tempo. Ma anche se si dispone solo di una banda di resistenza pesante, è possibile modificare il peso sul manubrio di conseguenza per beneficiare di questa banda.


NASTRI E CATENE NELLA FORMAZIONE A CASA

Molti di voi si allenano a casa, e comprendiamo perfettamente che l'ingegno svolge un ruolo importante qui. Pertanto, è possibile Nastri e le catene offrono molte nuove possibilità per espandere la formazione. Con alcuni esercizi è facile capire come allenarsi con resistenza variabile. Ma per esercizi come Squat E Pressa da banco hai bisogno di un po 'di raffinatezza, soprattutto quando si tratta di legamenti.

Ad esempio, se si Squat , è possibile avvolgere le cinghie sul fondo intorno al rack o intorno a un'altra asta stabile. In ogni caso, far scorrere le clip di sicurezza sull'estremità del manubrio in modo che le cinghie rimangano in posizione. Poi, dopo aver va con attenzione nello squat, sollevare rapidamente il manubrio per contrastare la resistenza aggiuntiva dei nastri. Se si stanno facendo panca a casa, è possibile utilizzare manubri pesanti per ancorare i nastri a terra. Oppure li avvolgi intorno ai piedi di una superficie stabile.

Naturalmente, non vogliamo trasformare i tuoi allenamenti in episodi "MacGyver". Piuttosto, vogliamo che provino nuovi modi di allenamento che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi. In definitiva, i muscoli appena scoperti ne valeranno la pena!


Pubblicità