EFFETTI COLLATERALI DELLA CREATINA .... UN FALSO?

CREATINA EMYTHOS MESSA ALLA PROVA

Alcuni effetti collaterali sono erroneamente attribuiti alla creatina. Quando sei in cima, qualcuno cerca sempre di abbatterti. Naturalmente, questo vale anche per Creatina.

Creatina

Dalla sua introduzione nel 1993, creatina è stato uno dei supplementi più popolari nel bodybuilding, e per una buona ragione. Innumerevoli studi dimostrano la sua efficacia. Si è convenuto che funziona per 80 per cento degli utenti. L'altro 20 per cento di solito mangia carne rossa regolarmente. La carne rossa contiene un sacco di creatina, e coloro che lo mangiano regolarmente hanno anche più creatina nei loro muscoli. Pertanto, la reazione al supplemento non è così drastica come nei vegetariani o nelle persone che non amano la carne.

Con il successo di mercato di Creatin anche venuto un sacco di critiche, giustificato e infondato.

Con il successo sul mercato, tuttavia, è venuto un sacco di critiche infondate. Questo è alimentato da rapporti poco studiati nei media popolari. La creatina è stata anche indicata come uno steroide. Infatti, è un sottoprodotto aminoacido che viene sintetizzato nel fegato, reni e pancreas dai tre precursori di aminoacido methionina, glicina e arginina. Il corpo produce circa un grammo di creatina al giorno, e se si mangia carne, uno o due grammi in più. Chiunque si riferisce alla creatina come un farmaco ha fatto miseramente ricerca.

Ma non è solo nei mass media che si trovano false informazioni sulla creatina. Le riviste scientifiche prevedono regolarmente un futuro tetro per gli utenti di creatine. Uno sguardo più da vicino, tuttavia, mostra che questo è irrilevante per le persone sane. È come i rapporti che un sacco di proteine danneggia le persone con problemi renali.

Non c'è assolutamente alcuna prova che la creatina e un sacco di proteine sono dannose per le persone con normale funzione renale.

CREATIN DAMAGE AI KIDNEYs - FALSO!!!

Gli effetti collaterali attribuiti alla creatina includono sovraccarico renale, spasmi muscolari e disidratazione. Tuttavia, due nuovi studi dimostrano definitivamente che queste affermazioni sono false.


CONAN NUTRITION CREATIN CREAPURE > >

CREAT!!!IN

Si ritiene che l'uso della creatina promuova lo spostamento dell'acqua da compartimenti extracellulari a compartimenti intracellulari. I critici sostengono che come rende difficile raffreddare il corpo e cambia l'equilibrio elettrolitico, che porta a spasmi muscolari.

Tuttavia, gli studi dimostrano che gli spasmi muscolari e il surriscaldamento associati alla creatide si verificano principalmente in calore, quando gli atleti non bevono abbastanza acqua e perdono troppo liquido. Altri studi mostrano anche il contrario: La creatina sembra fornire una protezione significativa contro le malattie del calore, la disidratazione e gli spasmi muscolari. Questo sembra logico perché la creatina aumenta l'acqua nel corpo, che protegge contro la disidratazione e abbassa la temperatura interna nel corpo.

LA CREATINA MANGIA I RENI - SBAGLIATO!!!

Dann wird befürchtet, dass Creatin die Nierenfunktion beeinträchtigt. Das wichtigste Abfallprodukt des Creatin-Stoffwechsels, Creatinin, wird über die Nieren ausgeschieden. Bei einer eingeschränkten Nieren-Funktion kann das zu Überlastung führen, ist ein wichtiger Test für die Nieren-Funktion der Creatinin-Clearance Test: Zu viel Creatinin verweist hier auf Probleme im Intermechanismus der Nieren. Aber dass eine bestimmte Substanz als Marker für eine schlechte Nierenfunktion benutzt wird, schlisst ja nicht, dass sie das Problem ausgelöst hat.

CONAN NUTRITION CREATIN MONOIDRATA IN POLVERE

Uno studio in letteratura sugli atti di creatina in relazione agli spasmi muscolari e alla disidratazione cita un caso di studio dal "Lancet" del 1998.

Un uomo di 25 anni che 120 grammi di creatina al giorno nahm, litt unter einer Verschlechterung der Nierenfunktion. Als er das Creatin absetzte, blieben die Symptome aus, was die Wissenschaftler vermuten ließ, dass Creatin toxisch für die Nierenfunktion ist. Eine französische Zeitung meldete das drei Tage nach dem beenden der Studie, übersah aber völlig, das der Mann bereits Nierenkrank war.


già letto..?

CREATIN ….. ES FUNKTIONIERT !!! > >


In ogni caso, 20 grammi di creatina al giorno della tipica fase di ricarica di cinque giorni sono semplicemente pazzi, perché la maggior parte della creatina viene escreta.

Nach diesen zweifelhaften Studien am Menschen über creatinbedingte Nierenüberlastung gab es auch eine Reihe von Tierstudien, die diese Kritik unterstützen. Aber auch das ist nicht relevant, denn Creatin gehört nicht zum normalen Ernährungsregime vieler Tiere und wird oft nicht einmal absorbiert. So sorgt Creatin für eine chronische Hepatitis bei Mäusen, aber nicht bei Ratten. Menschen dagegen absorbieren es leicht und schnell, obwohl dass in der Werbung oft angezweifelt wird, um „überlegene“ Creatin-Supplemente anzubieten.

A complicare le cose è il fatto che la creatina in prova per la funzione renale non è accurata negli utenti di creatina, soprattutto durante la fase di ricarica.

Nuovi studi sugli effetti collaterali della creatina.

In un nuovo studio, gli uomini tra i 18 ei 35 anni sono stati confrontati che hanno ricevuto 10 grammi di creatina o un placebo per tre mesi e anche cardio tre volte a settimana. I ricercatori hanno utilizzato un nuovo test per la funzione renale. Qui viene misurata la proteina del siero cistatina C. La cistatina C viene regolarmente filtrata nei reni e facilmente riassorbente perché ha un basso peso molecolare. Una perdita di cistatina C è un buon indicatore di un difetto nel sistema di filtrazione glomerare dei reni e non è influenzato dal metabolismo della creatina.

Monitorando l'escrezione della cistatina C, si è scoperto che dieci grammi di creatina al giorno per tre mesi non hanno effetti negativi sulla funzione renale.

I test hanno dimostrato che lo sport da solo ha migliorato la funzione renale. Questo è attribuito ai suoi effetti di promozione della salute: controllo del glucosio più efficiente, pressione sanguigna più bassa e minore carico ossidativo e livelli di grasso corporeo. Ma questi sono anche i fattori che forniscono protezione per tutta la vita per i reni.

Quindi esercitati regolarmente se vuoi mantenere sani i tuoi reni!