Creatina..... Funziona!!!

Infine, gli scienziati accettano ciò che gli atleti sanno da tempo sulla creatina – Funziona.

FORME CREATIN EERI

  • Monoidrato di creatina
  • Creatin-tylester
  • Kre-Alkalyn
  • Creatina AKG
  • Creatinmethylester

MONOIDRATO CREATINA

Studi di creatina Monohydrate

La maggior parte degli studi sulla creatina sono stati condotti con Monoidrato di creatina il più semplice integratore di creatina disponibile. Non c'è dubbio che la creatina monoidrata è efficace. Alcuni dicono che è l'unica creatina necessaria per la forza e guadagni di massa.


CREATIN MONOHYDRATE CAPS > >

Allora perché così tante nuove forme di creatina stanno arrivando sul mercato?

Soprattutto perché le persone sono esseri innovativi e stanno bene non sembra mai essere abbastanza buono. Di conseguenza, anche un buon - o più correttamente: un grande integratore come la creatina monoidrata ancora migliorata può essere utilizzato. Se la creatina monoidrata è così grande, come può essere ancora meglio essere fatto? Per quanto sia buona la Creatina, non è perfetta.

Assorbimento monoidrato di creatina

L'assorbimento e l'assorbimento nei muscoli possono causare problemi. L'assorbimento avviene nel tratto gastrointestinale ed è la prima barriera che la creatina deve superare sulla strada per le cellule muscolari. In alcuni individui, la creatina monoidrata pernte la creatina nel tratto gastrointestinale senza essere completamente e correttamente assorbita. Se si verifica questa situazione, attira acqua nell'intestino. Troppo Acqua nel tratto gastrointestinale è problematico, dal momento che causa comune di diarrea. Nel primo periodo dopo il lancio sul mercato, molti utenti di creatina hanno segnalato diarrea grave. Negli anni '90, la maggior parte del monoidrato di creatina disponibile sul mercato non è stato polverizzato. La creatina trattata troppo fine in polvere è di solito meglio assorbita e non causa diarrea. Tuttavia, Ci sono alcuni culturisti che ottengono anche diarrea da monoidrato creatina in polvere.

Assunzione di monoidrato di creatina

La seconda barriera, l'assorbimento nelle cellule muscolari, è legata al fatto che che la creatina monoidrata per essere assorbita nelle cellule muscolari che hanno bisogno dell'aiuto dell'insulina. Pertanto, si consiglia di consumare creatina insieme a carboidrati semplici. Lo zucchero attiva il rilascio di insulina e apre le porte per l'assorbimento della creatina. I carboidrati semplici aumentano il rilascio di insulina, quindi di solito è stato raccomandato per 5g creatina 100 grammi di carboidrati semplici.

Questo è un dannato sacco di zucchero, soprattutto se ti piace vedere i tuoi addominali. Perché Monoidrato di creatina L'insulina necessaria per penetrare le cellule muscolari, la mancanza di abbastanza insulina nel momento in cui la creatina cerca di entrare nelle cellule muscolari, significa che quest'ultima rimane al di fuori della cellula muscolare. L'acqua che poi rimuove dalle cellule muscolari e dai vasi sanguigni fa apparire il corpo gonfio o gonfio, lasciando i muscoli guadagnati duramente invisibili.

NUOVE FORME DI CREATINA

Culturisti con stomaci sensibili alla creatina o coloro che non hanno voglia di troppi carboidrati semplici saranno soddisfatti con la notizia che ci sono nuove alternative. Le nuove forme di creatina saranno migliori Gastrointestinale assorbito e assorbito nelle cellule muscolari, con il risultato che hai bisogno di meno creatina e carboidrati meno semplici per ottenere risultati migliori.

Ecco una panoramica delle nuove composizioni di creatina:

CREATINÄTHYLESTER ( CEE )

Nel suo nome completo, questa forma è chiamata creatina Cloruro di ethylester, ma di solito è chiamato etori di creatina per breve o abbreviato con le lettere CEE.

CEE significa che un alcool e una molecola acida sono stati aggiunti alle molecole di creatina.

Questa idea è nata da ricercatori medici Università del Nebraska. L'aggiunta del gruppo ester aumenta la capacità di una molecola di creatina di passare attraverso determinate membrane cellulari, di esempio nel tratto gastrointestinale (da qui il miglioramento dell'assorbimento), cellule muscolari e nelle cellule nervose.

L'intenzione dei ricercatori del Nebraska era quella di migliorare l'assorbimento e l'assorbimento della creatina, aumentando così i suoi benefici per i pazienti che avevano perso molto peso corporeo a causa del cancro. Nel frattempo, la procedura sarebbe stata adottata dall'industria degli integratori per migliorare l'assorbimento e gli up muscolari dei loro prodotti di creatina.

Poiché LA CEE viene assorbita direttamente nelle cellule muscolari, non si basa sull'insulina e non indugia al di fuori delle cellule muscolari, il che potrebbe portare ad un effetto espanso. È quindi un'ottima alternativa per i bodybuilder che sono Monoidrato di creatina Problemi di stomaco, non vogliono aggiungere cumuli di carboidrati semplici e sono inclini a gonfiore indotto dalla creatinina.

Già in ogni caso 1-2 g CEE prima e dopo l'allenamento; una fase di approvvigionamento concentrato nei primi giorni non è necessaria.


CREATIN CREAPURE > >

KRE-ALKALYN

Kre-Alkalyn è un "creatina tamponata", il che significa che è diventato un Ph come una normale creatina. Più alto è il valore di pH, minore è l'ambiente. Il cuscinetto di creatina ne impedisce la degradazione nell'inutile creatinina del by-product. In un ambiente altamente acido, la degradazione della creatina in creatinina è significativamente più veloce. Si spera che questa degradazione in creatinina possa essere Ph del prodotto viene manipolato durante la sua fabbricazione. Una conversione rallentata o bloccata di creatina in Creatinin permette al corpo di assorbire più creatina, dopo di che il dosaggio può essere ridotto di conseguenza.

Anche se non sono ancora stati disponibili studi clinici con Kre-Alkalyn, i rapporti di esperienza danno luogo alla speranza che avrà benefici simili alla creatina normale, ma senza problemi di stomaco o gonfiore. Consigliato 2 -3g prima e dopo l'allenamento. Come per la CEE, non è necessaria alcuna fornitura concentrata per Kre-Alkalyn.


CREATINA AKG

La formula più recente che attira l'attenzione è creatina alfa ketoglutarato o creatina AKG, che è creatina in combinazione con una molecola AKG.

Was ist Creatin AKG?
Si può avere familiarità con AKG dal supplemento Arginine-AKG, che aumenta i livelli di ossido di azoto (NO). AKG è un precursore della glutammina, quindi la creatina AKG fornisce glutammina e creatina. Ancora più importante, l'intestino sono disposti ad accettare AKG. Quando la creatina si collega ad AKG, tira più creatina dalle viscere, prevenendo la diarrea, che era quasi comune nella semplice versione monoidrata di prima generazione.

A livello cellulare, AKG entra nel muscolo senza problemi, perché Creatina AKG non richiede trasportatori creatina per entrare nella cellula muscolare per essere in grado di penetrare. Questo libera culturisti dalla necessità di accompagnamento al consumo di zucchero di creatina. Inoltre, AKG è un percorso aerobico di produzione di energia, che viene utilizzato nella parola tecnica Cancer Cycle È.

Questo percorso viene utilizzato per fornire energia veloce tra i set. Poiché la creatina fornisce energia più veloce per eseguire più ripetizioni e AKG contribuisce a un'elevata quantità di energia tra i set, l'assunzione di Creatin-AKG è doppiamente efficace garantendo un alto livello di forza durante l'intera sessione di allenamento.

Grazie al miglioramento dell'assorbimento e dell'assorbimento, è possibile Creatina-AKG come un semplice Creatina monoidrata e ottenere ancora gli stessi benefici.

Scegliere un prodotto che fornisce 2-5g di creatina per dose e prendere una dose prima e dopo l'allenamento.


CREATINA METILE ESTER

Questa forma di creatina viene utilizzata anche come creatina metilato CEE è correlato per alcuni aspetti. La differenza principale tra i due riguarda la molecola aggiunta. L'ester di creatina metile è stato aggiunto a un gruppo metilo (un atomo di carbonio con tre atomi di idrogeno). Questo semplice composto organico protegge la creatina dalla degradazione mentre viene digerita e metabolizzata, il che migliora il suo assorbimento. I supplementi arricchiti con gruppi metilici sono stati oggetto del fuoco incrociato della critica. Attraverso il processo di metilazione, varie sostanze, comprese quelle tossiche, godono della possibilità di passare attraverso il tratto digestivo intatto e di essere metabolizzati dal fegato.

Anche se il corpo assorbe meglio le sostanze metilate, c'è il rischio di effetti tossici sul fegato o sul fegato Ferita. È ancora incerto come gli integratori metilati influenzano esattamente il fegato ma alcuni esperti temono che le persone che hanno già problemi al fegato, questo importante organo potrebbe essere ancora più colpito gezogen werden. Personen, deren Leber gesund ist, dürften bei der Dosis, necessario per la necessità di eliminare i benefici della creatina meticolata, senza rischi di per entrare.

Rispetto alla creatina monoidrata, una dose più bassa di prodotti di creatina metilierteii è solo 1-2 g prima e dopo l'esercizio.


Conclusione

Monoidrato di creatina ha dimostrato di essere un integratore di bodybuilding incredibilmente utile, soprattutto dopo che i problemi con le forme precedenti sono stati eliminati.

Ora, la ricerca moderna consente alla tecnologia della creatina di sviluppare forme di creatina più tollerabili e potenti. Se sei soddisfatto dei risultati che hai prodotto con la creatina monoidrata, metti alla prova la prova per aggiungerne un altro ai tuoi precedenti successi di creatina con un po ' di fortuna.


già letto..?