GLUCOSAMIN & CHONDROITIN

Nel corso del tempo, l'esercizio fisico può portare a dolori articolari. Glucosamina e condroitina possono scongiurare il dolore e mantenere le articolazioni intatte.

Maratoneta E Bodybuilder non hanno molto in comune, ma il dolore articolare è ben noto a entrambi. Poiché entrambi gli sport sono caratterizzati da movimenti ripetitivi, l'usura sulle articolazioni è senza dubbio un problema. Fortunatamente, i progressi nella nutrizione sportiva hanno portato allo sviluppo di integratori che migliorano la salute delle articolazioni.

Recentemente, la combinazione di Glucosamina E Condroitina possibile uso per il trattamento di pazienti con osteoartrite.

Glucosamina UND CHONDROITIN

Anche se ci sono due composti diversi, di solito si trovano negli integratori alimentari come combinazione nel rapporto tra 1500 milligrammi glucosamina A 1200 milligrammi condroitina Prima.

Secondo la ricerca, gli studi farmacologici e clinici suggeriscono che l'uso simultaneo di glucosamina e solfato di condroitina può avere un effetto cumulativo.

Dal momento che entrambi i composti hanno dimostrato di causare tessuto cartilagineo, ricevere e rinnovare, si presume che il loro uso comune non solo riduce i sintomi, ma previene anche l'usura futura della cartilagine.

Glucosamina

Glucosamina (da non confondere con l'amminoacido Glutamina) è stato utilizzato clinicamente in Europa dal 1960. Ma ha n:12 1990 ed è stato un integratore alimentare comune. La glucosamina è un monosaccharide (zucchero semplice) che viene prodotto naturalmente dal corpo. Ed è anche una parte importante del ProteoglykaneI proteoglicani sono il "riempimento" nella matrice delle fibre di collagene che costituiscono la cartilagine. I proteoglicani legano l'acqua e forniscono una pressione positiva all'interno della cartilagine. Questa pressione permette alla cartilagine di resistere ai carichi. Glucosamina può anche servire come substrato per la riparazione della cartilagine stimolando la sintesi proteoglicana da condrociti (cellule della cartilagine).

Condroitina

Condroitina è una grande molecola che si verifica naturalmente nel tessuto connettivo e cartilagineo. Simili Glucosamina Attira Condroitina acqua ed è solubile in acqua, che produce un liquido denso. La ricerca suggerisce che la condroitina mantiene la viscosità nelle articolazioni, stimola la riparazione della cartilagine e blocca gli enzimi che scomporsino il tessuto cartilagineo.

Glucosamina – EFFICACIA DI CONDROITIN

Le Efficacia della glucosamina e della condroitina A Trattamento dell'osteoartrite alle ginocchia, alle spalle e alla colonna vertebrale è un argomento importante per la medicina. Sebbene alcuni studi sostengono che il supplemento è inefficace, ci sono più relazioni di ricerca (e anche rapporti medici sui pazienti), che dicono il contrario. Le europeo Lega contro reumatismi Comunque incoraggia l'uso di questo integratore. Per il trattamento di Kniostrosis raccomanda: Glucosamin-Chondroitin Come utilizzare un farmaco sintomatico ad azione lenta, che può cambiare la struttura della cartilagine. Perché gli effetti Di Glucosamina condroitina Mettere non immediatamente, ma solo gradualmente.

Conclusione

Glucosamina condroitin è un ottimo mezzo per mantenere le articolazioni intatte e ridurre le lesioni articolari. Gli atleti i cui sport sono caratterizzati da movimenti ripetitivi dovrebbero prendere in considerazione l'assunzione. Al fine di ottenere risultati ottimali, l'assunzione regolare è importante.


già letto..?

Mr Olympia 1984 Ergebnisse > >

TRAINING BEI KNIESCHMERZEN > >