HACKENSCHMIDT SQUAT PRO E CONTRA.

Le curve del ginocchio di Hackenschmidt sono popolari, ma pongono pericoli per la parte bassa della schiena.

Le Macchina Hackenschmidt è un dispositivo di formazione popolare in ogni studio. Nonostante le molte varianti che esistono da questa macchina, riconoscono la maggior parte degli atleti immediatamente.

La storia di sviluppo della macchina è molto interessante , ma anche tutte le lesioni che ha causato.

Hackenschmidt piega il ginocchio sono stati creati dal Professional wrestler George Hackenschmidt popolari, dopo di che sono anche chiamati. Hackenschmidt era meglio conosciuto per lo sviluppo delle sue gambe. Originariamente, questa variante squat è stata completata come segue: Uno ha preso un supporto verticale e ha tenuto un bilanciere leggero con le braccia allungate dietro i glutei. Inoltre, gli atleti avevano spesso messo piccoli blocchi di legno sotto i talloni. Poi si ginocchiarono e cercarono di mantenere il busto il più dritto possibile. Di conseguenza, il quadricipite è ben allenato, ed è per questo che Hackenschmidt aveva un quadricipite muscolare al momento.

Nel corso del tempo, gli atleti volevano allenarsi con pesi sempre più alti, in modo che le curve del ginocchio di Hackenschmidt fossero cambiate in sollevamento incrociato inverso. E poiché volevano usare pesi sempre più alti, il carico meccanico sui quadricipiti è stato infine perso.

La prima macchina Hackenschmidt è stata utilizzata per cercare di riconquistare lo scopo originale di questa variante squat. Aveva un backrest e si trovava ad un angolo molto ripido. Doveva aggrapparti a un palo attaccato allo schienato. L'asta è stata posizionata in modo tale che le curve originali del ginocchio Hackenschmidt sono state praticamente imitate con il bilanciere. Con questi primi modelli era abbastanza difficile allenarsi con pesi enormemente pesanti.

Später ist von Krafttrainern eine Maschi­ne für Football-Spieler entwickelt worden. Dieses Trainingsgerät sah den heutigen Hackenschmidt-Maschinen bereits sehr ähn­lich. Es hatte zwei lange Streben, an denen der schwere Schlitten rauf und runter geschoben wurde. Außerdem war sie mit zwei Polstern ausgestattet, gegen die sich der Spieler mit seinen Schultern abstützen konnte. Diese Maschine hatte keinen sehr steilen Stand, sie befand sich vielleicht in einem 45°-Winkel zum Boden. Eine der ersten dieser Maschi­nen wurde als „Ram Rack“ bezeichnet, und viele andere Versionen sollten folgen. Die Maschine wurde immer weiter verändert und wurde schließlich zu dem, was man heute als Hackenschmidt-Maschine kennt.


Pubblicità

Culturisti ora volevano allenare squat al Ram Rack. E dal momento che assomigliava alla vecchia macchina Hackenschmidt, il nome è stato adottato anche. Per rendere le macchine più efficaci, dovevano essere di nuovo più ripide, come con i vecchi modelli.

I produttori hanno iniziato a produrre diverse varianti, ma questo porta ad un problema comune con le curve del ginocchio Hackenschmidt: Lo schienale è a volte molto corto, che può causare il rigonfiamento della parte bassa della schiena intorno all'estremità inferiore del schienale corto. Questa è una postura sfavorevole e un po 'rischiosa, soprattutto sotto il carico di peso della macchina.

Ricordo di aver visto un atleta alle ginocchi ricordate di Hackenschmidt. Era ovviamente nel dolore e ha rotto la sua sentenza. Ha detto che improvvisamente ha avuto mal di schiena e il dolore esteso fino alla gamba. L'ho visto lontano e poi ho guardato di nuovo la macchina: all'estremità inferiore del corto schiena, il cuscino è stato indossato esattamente dove si dovrebbe essere con la parte bassa della schiena. Nelle prime macchine, la parte bassa della schiena non era quindi molto fortemente sostenuta. E naturalmente molto meno se la tappezzeria era usurata.

Einige Firmen stellten Hacken­schmidt-Maschinen her, die längere Rückenlehnen hatten. Was die Unterstützung des Rückens betrifft, so ist einem damit sicherlich geholfen. Trotzdem kann sich der Schlitten nur rauf und runter bewegen, ganz gleich, wie groß ein Sportler ist oder wie lang seine Beine sind. Die Fußstellung kann ein wenig hilf­reich sein, aber der Maschinenaufbau gibt einem nicht die Freiheit, die man bei nor­malen Kniebeugen hat.

In primo luogo, guarda lo schienamento della macchina Hackenschmidt la prossima volta che sei in studio. Se la tappezzeria è usurata, chiedere al proprietario dello studio se desidera che venga sostituita. Se è troppo breve, probabilmente sarebbe ancora meglio sostituire l'intera macchina in modo da poter evitare lesioni. Se entrambi non accadono, allora si dovrebbe piuttosto fare a meno dell'esercizio. Questo è meglio che rischiare un infortunio che potrebbe influenzare l'intero allenamento.


già letto..?

CrossLifting rumeno

Cutler Jay

NEW YORK PRO 2018 ERGEBNISSE