HO BISOGNO DI UNA CINTURA DI SOLLEVAMENTO PESI DURANTE L'ALLENAMENTO?

Cosa c'è di così brutto nell'indossare una cintura per il sollevamento pesi?

Potrebbe essere che i formatori lo trovano affettuoso, come se stessi culturisti seri E Atleti di potenza tedeschi l'uso di cinture? Spero di no. Le cinghie di sollevamento pesi non vengono utilizzate tutte le volte che erano per qualsiasi motivo. Forse è una questione di ego. Ma puoi tranquillamente mettere il tuo ego davanti alla porta quando si tratta di proteggere la colonna vertebrale e costruire la forza. Poiché il Cintura è utile per entrambi allo stesso tempo. Questa affermazione è supportata da numerosi elementi di prova – se non si vuole accettare l'opinione di un atleta di forza seria, il cui migliore amico il Cintura È.







G'RTELUNTERST'TUNG

Un Uno studio ha esaminato l'attività dei muscoli addominali durante il sollevamento incrociato completato con una cintura di sollevamento pesi. Come si è scoperto, questo aumento dell'attività muscolare addominale, anche se l'attività dei muscoli addominali obliqui è stata ridotta. Ulteriori ricerche confermano che indossare una cintura durante gli squat "aumenta l'attività della barella posteriore, che non è il caso senza cintura. Questi risultati mostrano che l'affermazione che le cinture indeboliscono i muscoli addominali e i muscoli del tronco semplicemente non è vera. Infatti, una cintura di sollevamento pesi aumenta la pressione addominale interna, stabilizza la colonna vertebrale e riduce la pressione sui dischi intervertebrali.

VANTAGGI DELLA CINTURA

  • La pressione addominale aumenta
  • La colonna vertebrale è stabilizzata
  • La pressione sui dischi intervertebrali è ridotta

Un studio ha scoperto che la pressione sui dischi intervertebrali ridotto del 50% dopo una sessione di allenamento! Una cintura non solo ti dà più sicurezza, ma sei anche più forte e

può sollevare più peso. E un altro studio ha mostrato che i soggetti che indossavano una cintura erano in grado di completare le loro ripetizioni più velocemente. Questo li ha aiutati a produrre più potenza. Quindi indossare una cintura è una buona cosa.

FIBBIA LUI SALDAMENTE

Per coloro che sono ancora poco convinti, può essere utile sapere a cosa è buona una cintura. La cintura dovrebbe proteggere la schiena, vero? Beh, non è proprio vero. Su questo punto, la maggior parte degli atleti di forza che rinunciano a una cintura si sbagliano. La cintura è in realtà progettata per Pancia Pensato.

Quando si solleva una croce o accovacciato, l'addome si espande naturalmente o spinge in avanti. Immaginate che ci sia una palla liquida tra i muscoli addominali e la colonna vertebrale. Durante gli squat, la palla si espande e spinge i muscoli addominali in avanti. Questa espansione spinge anche la colonna vertebrale in avanti, perché segue la palla liquida, per così dire. In questo momento, i nostri muscoli del tronco devono fare un lavoro extra per mantenere la palla in posizione (vale a dire, mantenere la pressione) in modo che la nostra colonna vertebrale mantenga il suo orientamento assiale. Tuttavia, se ci alleniamo con pesi pesanti, non possiamo più mantenere questa pressione. L'addome si espande, la colonna vertebrale si muove leggermente in avanti e la sicurezza della spina dorsale è compromessa.

La cintura sostiene più fortemente la parete addominale. Fornisce una pressione sufficiente per contrastare la palla liquida per mantenere la colonna vertebrale in posizione. Pertanto, non si dovrebbe mai usare una cintura che è stretta nella parte anteriore e larga sul retro. Ottenere uno che ha la stessa larghezza ovunque. Ciò garantisce un trasferimento di pressione bilanciato dalla parte anteriore a posteriore.

Indipendentemente da ciò che alcuni personal trainer potrebbero dirti: Con la cintura legata, i muscoli del tronco stanno lavorando a tutta velocità e in realtà diventano più forti!

Una volta che ti alleni il tronco e i muscoli addominali, capirai perché i powerlifter e gli atleti di forza attribuiamo importanza all'allenamento dei muscoli addominali e del tronco ogni giorno della settimana.

METTERE LA CINTURA IN GIRO

Stacchi

Squat

Beinpresse

Hackenschmidt piega il ginocchio

TROPPO USO DELLA CINTURA

Non possiamo parlare di cinture di sollevamento pesi senza almeno menzionare come Sbagliato può essere utilizzato. La cintura deve rimanere nella borsa sportiva per la maggior parte dei set di lavoro, cioè se è necessaria solo un po 'di pressione addominale interna e non è necessario più di quello che si può applicare comunque. Ad esempio, se si mette una cintura in giro per ogni set di riccioli bicipiti, si dovrebbe essere spazzato via da qualcuno, perché per i riccioli non hai bisogno di una cintura. E a meno che non si utilizzano pesi super-pesanti, non è necessario quando si preme la panca. Ricordate quello che abbiamo detto sulla pressione e l'espansione. Quando si preme la panca, la gravità assicura che la colonna vertebrale viene spinta contro la banca.

Leggere l'elenco degli esercizi ("Put belts") per vedere quando si applica una cintura di sollevamento pesi ha priorità alta, media o bassa. Utilizzare una cintura solo se si sta esercitando con pesi molto pesanti.


CINTURE SOLLEVATORI DI PESI

POWERLIFTING GORTEL CONNA WEAR
FITNESS GORTEL CONNA WEAR


già letto..?

ARNOLD SCHWARZENEGGERS – TRAININGS TIPPS > >

MR OLYMPIA 2017 > >