Phillips Mike – Profil
Il suo addestramento non è familiare per un powerlifter.
Leggi come Mike traininert, saranno stupiti.
Formazione 90%. eredità 10%. Potenza di volontà al 100%.
E per arrotondare tutto, la figura di un bodybuilder.
Una descrizione appropriata di Mike Phillips, campione di powerlifting della American Powerlifting Federation nel 1987.
All'età di 54 anni, Phillips l'uomo forte che è stato attivo come powerlifter a livello nazionale americano per 10 anni.
Con i suoi 1,65 m, Mike in grado di premere in panchina quasi tre volte il proprio peso corporeo.
Questa è una esoduria per tutti.
.
Phillips Mike – Formazione
– Bodybuilding Formazione
Phillips ist ein überzeugter Befürworter eines dem Bodybuilding-Training ähnlichen Zusatztrainings. Und wenn man ihn so ansieht, fällt die überwältigende Muskelentwicklung an seinem Rücken und seinen Schultern auf. Seine Deltamuskeln, Coleman neidisch machen.
Phillips ammette prontamente che i suoi muscoli non sono il risultato solo delle tre discipline del powerlifting.
Il suo allenamento include piuttosto esercizi come: riccioli delle gambe, tratti delle gambe e sollevamento del polpaccio per migliorare i suoi squat e lo sviluppo delle gambe, presse da banco con un'asta S, panca inclinata, presse al collo, presse per tricipiti e sollevamento del lat per la sua panca e per il condizionamento generale della parte superiore del corpo, canottaggio seduto e sollevamento delle spalle per il sollevamento incrociato e lo sviluppo della schiena.
Le frasi e le ripetizioni variano da esercizio a pratica, ma in generale fa 3-4 serie di otto ripetizioni ciascuna.
Egli è fermamente convinto che questa formazione supplementare è cruciale per il suo sviluppo generale e le sue prestazioni come sollevatore di potenza. Come dice lui: "Senza i miei esercizi complementari, non sarei mai stato in grado di aumentare me stesso così tanto in termini di massa muscolare e forza. Tali esercizi dovrebbero essere importanti per ogni powerlifter."
– Formazione con gamma completa di movimento
Phillips non riguarda solo il suo normale allenamento, ma anche la flessibilità. Dice: "Senza allenarmi su tutta la gamma di movimenti, è improbabile che mi risparmino gli infortuni che mi farebbero tornare nelle mie prestazioni". Il suo allenamento per l'ingestione della panca include anche il lavoro con un'asta di S, in modo che i muscoli coinvolti siano allungati il più possibile prima della contrazione. Fa sollevamento incrociato in piedi su un blocco di legno di 10 cm di spessore. "È una grande differenza", ha detto Phillips. "Quando si passa dalla barra di S sz alla barra normale o si scende dal blocco di legno, la gamma di movimento è significativamente ridotta."
- Pause di riposo
Mike non riposa a lungo tra i suoi set di allenamento. Nell'allenamento di powerlifting, si affretta e prende 4-5 minuti prima del prossimo diziplin. Nella formazione supplementare, tuttavia, le pause di riposo sono molto più brevi.
- Visualizzazione
Nella competizione, Phillips si spazzola attraverso camminate veloci e visualizzazioni. "Vado in giro e immagino come finisco il prossimo tentativo in perfetta tecnica. Fondamentalmente, tutto è già andato prima di andare al peso!
L'obiettivo di Mike è un record mondiale in panca di 254 kg con un peso corporeo di 82 kg. Il suo precedente (ufficiale) migliore è di 245 kg.