PREPARAZIONE DELLA COMPETIZIONE CON JOHNNIE JACKSON

Johnnie Jackson ha la reputazione di un bodybuilder professionista estremamente forte e gestisce 1000 libbre (454 chili) in Stacchi. E nei suoi quasi dieci anni di carriera, è considerato uno degli atleti con la migliore costituzione. Si parla dei suoi enormi delta e dei suoi muscoli pettorali estremi, ma quasi nessuno menziona la sua parte addominale snella, che può competere con quella di qualsiasi altro professionista.

Johnnie si prepara sempre per le competizioni allo stesso modo - né con estrema riduzione calorica né con complicato calcolo dei macronutrienti. Per le dodici settimane, segue solo alcune regole di base. Johnnie dice che non è la dieta che paga, ma la disciplina: "Non è diverso dalla formazione in studio. L'ego interferisce con l'allenamento, quindi interferisce anche con la dieta. Non pensare di essere migliore o più bella di te. Vai giorno per giorno. Ogni pasto e allenamento deve essere perfetto. Se si guarda a ogni pasto e allenamento individualmente, si arriva a fare i conti con questo. Sarete soddisfatti ogni volta che si raggiunge un obiettivo. Questo motiva! E ogni progresso motiva il prossimo obiettivo."

Jackson sottolinea che i suoi consigli, così come quelli di altri atleti, da libri ed esperti, si basano su tentativi ed errori e la ricerca nel proprio corpo. E come tutto nel bodybuilding, l'esperienza è sempre più facile e più facile. "Il tuo corpo reagisce in modo diverso prima della competizione"Jackson dice. "A volte la dieta funziona, e a volte ti rendi conto che devi aiutare in certi luoghi."

Con la giusta impostazione in studio e un forte piano cardio, il tuo corpo è definito come mai prima d'ora. E prendere Johnnie Jackson sta seguendo nove consigli di dieta collaudati, forse sta andando a funzionare ancora meglio!

DEVO CONTARE LE CALORIE?

Calorie dentro e fuori, giusto? I bodybuilder semplici sono spesso contenti di questo. Ma non lo vuoi facile - lo vuoi con precisione. Pertanto, pianificare ogni singola caloria con attenzione, perché una certa riduzione ogni giorno vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi. Ma questo è così complesso che può distrarre dall'obiettivo reale. "Non conto tutte le calorie", dice Jackson. "Invece, penso Era mangio. Prima della competizione, quello che mangi conta di più, non quanto. Mangiare la cosa giusta prima della competizione ti aiuta a guardare meglio. Se hai il carburante giusto, il corpo elimina i rifiuti da solo. Si tratta del A destra Cibo. Hai energia finché non mangi troppo poco. Imparerai a rendere il tuo corpo una macchina efficiente con ogni caloria."

QUANTA ACQUA HO BISOGNO ?

Con l'acqua si può vincere o perdere. Questo vale per il palco, per la sessione fotografica, ma anche se si vuole solo guardare bene sulla spiaggia. "Più bevi, più si risciacqua", dice Jackson. "Naturalmente, come un bodybuilder, non è necessario conservare l'acqua. Inizialmente, non è possibile distinguere tra acqua e grasso in preparazione. Per abbattere il grasso, è necessario bere abbastanza acqua tutto il giorno per lavare il corpo. Chiunque pensi di dover solo abbattere l'acqua troverà sotto i fari che ha applicato il grasso."

Ma quanta acqua ci vuole per perdere peso? "Penso che almeno quattro litri al giorno, meglio ancora otto," Jackson raccomanda. "Fino alla scorsa settimana bevo otto litri al giorno. Poi tre giorni di acqua distillata e il venerdì sera nessuno a tutti. L'acqua distillata può disidratare rapidamente. Pertanto, prendere vitamine e minerali, perché li perderai. L'acqua è così leggera che si pensa di poter bere quattro litri rapidamente. Ma scarica rapidamente l'acqua dal tuo organismo. Si può bere solo per un breve periodo di tempo, perché può portare a disidratazione e convulsioni."


Vi siete mai chiesti circa il processo esatto, il Wettkampfbodybuilder in den Tagen vor einer Show durchlaufen, indem sie Trainingsvolumen und -intensität, Kohlenhydrat-und Proteinaufnahme sowie Salz- und Wasserverbrauch so verändern, dass sie optimal aussehen? Mehr über Wettkampfvorbereitung > >


SODIO SÌ O NEIGIOCO DI N. NATRIUM / KALIUM

Anche se c'è sempre più prova che più sodio è positivo per culturisti, si dovrebbe prestare attenzione al consumo prima di competere. "Non sapevo niente di meglio prima e ho iniziato a condire con parsimonio all'inizio", dice Jackson. Credevo che il cibo insapore fosse più efficace. Oggi io cond ne cond inizio normalmente , solo in modo che abbia un sapore e si adatti alla dieta. Il corpo impiega 72 ore per abbattere il sodio, ma non lo rimuovo completamente a causa del rischio di disidratazione e crampi. Sto cercando il mezzo dorato. È così che sto meglio e faccio di più.

Due settimane prima della competizione, Jackson prende il "Mrs. Dash" senza sodio in modo che il cibo non abbia un sapore insipido. "Prendo questo fino al lunedì della settimana di competizione, poi non condire affatto, e l'acqua distillata rapidamente mi rende vuoto. Voglio svuotare la memoria e stringere la pelle intorno ai muscoli. Tre giorni prima e venerdì prendo di nuovo il sodio in modo che l'acqua entri nei muscoli e i vasi escono."


WELSCHE SUPPLEMENTO?

Come ogni bodybuilder, Jackson prende molti frullati proteici durante tutto l'anno. Due o tre volte al giorno, consuma 55 grammi di proteine del siero del latte. "Due settimane prima della competizione, lasso i supplementi in modo da non conservare l'acqua", dice. "Prendo solo un bruciatore di grasso per mantenere la mia energia. Io a rinunciare ai frullati, il mio liquido è acqua. Dopo tutto, i frullati sono anche parte dell'assunzione di acqua, in modo da poter confondere. Quindi non agitare e mangiare correttamente per questo.

PASTI: QUANDO E CON QUALE FREQUENZA?

Piccoli pasti durante il giorno stimolano il metabolismo migliore. Tuttavia, Questo non si applica necessariamente a un bodybuilder prima della concorrenza che si allena ancora duramente e vuole abbattere il più grasso possibile. Jackson, tuttavia, è un uomo abituale. E ora che la figlia Georgia è qui, il sonno conta. Pertanto, si alza allo stesso tempo quando possibile e va a dormire allo stesso tempo. Così, la sua dieta è anche molto regolare. "Cerco di mangiare ogni 2,5-3 ore, come ho fatto in bassa stagione," dice. Questo è sette volte da alzarsi per andare a letto.

HO BISOGNO DI CARBOIDRATI?

Avere Carboidrati Influenza sulla perdita di peso? Sì. Quindi dovresti eliminarli completamente? Non se vuoi continuare ad allenarti intensamente! Molto diverso dal bodybuilder tipico, Jackson mangia la maggior parte dei carboidrati all'inizio della preparazione: "Prendo più carboidrati durante la preparazione, perché in bassa stagione posso usare l'allenamento pesante con grassi e Proteina Supporto. Per la concorrenza ci sono molti carboidrati complessi dal giardino al forno e patate dolci, farina d'avena, mais e fagiolini. Ma evito il riso e altri riso bollito dall'acqua.

Naturalmente, l'assunzione di carboidrati cambia proprio prima della competizione. Due settimane prima della gara, scende un po' per svuotare la memoria. "Una settimana prima, prendo solo la metà di esso, e dal Lunedi al Mercoledì li lascio fuori quasi completamente. Venerdì sera, ho letteralmente spalare i carboidrati in esso. Questo spinge l'acqua fuori e mi costringe al bagno più spesso.

Ma devi mangiare il giusto tipo di carboidrati. Carboidrati ordinari come pasta o riso bianco, che alcuni culturisti concorrenza mangiano, assorbire l'acqua durante la cottura. "I carboidrati bolliti nell'acqua sono sbagliati! Mangio solo patate dolci e bianche al forno.

Grasso

Questo macronutriente ipocalorico è caldamente contestato tra i culturisti. Jackson, che mangia un sacco di grassi sani durante la stagione, li riduce a perdere peso, ma senza esagerarli. "Cerco di evitare il grasso il più possibile. Ma è in pollo e uova, e mangio almeno due uova intere per l'uovo-chiaro," dice. "Non si può evitare il grasso. Provalo nel miglior modo possibile. Per perdere peso, evitare tutto ciò che il corpo può facilmente memorizzare come grasso.


QUANTA PROTEINA?

Se si esercita duramente, le proteine sono altrettanto importanti per perdere peso come lo sono nella fase di accumulo. Si dice che le proteine ottimizzino la sintesi proteica. La massima guarigione muscolare porta il massimo tessuto metabolico. Pertanto, non si dovrebbe ridurre quando si perde peso. "Non cambio nulla", dice Jackson. "E 'sempre lo stesso. Mangia quanto crei, perché ottimizza la crescita e la guarigione".

Deve solo i frullati proteici. Egli compensa la perdita di questo 100 grammi o più proteine con più carne e pesce: "Nelle sei settimane prima di uno spettacolo, cambio la varietà di pesce tutto il tempo," dice. "Salmone, tonno, tilapia, perbetica granata – un pesce diverso ad ogni pasto."

APPROCCIO MENTALE E VALUTAZIONE

Wenn Sie den mentalen Ansatz beherrschen, sollte die Bewertung des Fortschritts einfach sein oder? Sie müssen ehrlich zu sich sein und der Wahrheit ins Auge sehen. Viele, die definierter werden wollen, sind nur auf die Waage und ihr früheres Ideal­gewicht fixiert. Das kann gefährlich sein – besonders, wenn man älter wird. Jedes Jahr setzt der Körper ein paar mehr Pfunde an, also stimmt Ihr Ziel eventuell nicht mehr. Vertrauen Sie dem Spiegel! Es zeigt Ihnen genau, wo Sie gerade stehen.

"Preferisco lo specchio rispetto alle scale", dice Jackson con enfasi. "Ho fatto entrambe le cose e mi attengo allo specchio. Se si presta attenzione solo al peso, si potrebbe raggiungere il peso desiderato, ma ha un aspetto buono? Gareggiavo sul peso, volevo essere il più massiccio. Ma con questo sono andato in concorsi troppo massiccia e sovraccarica. Tutti dovrebbero conoscere i limiti del loro corpo e guardare il più buono possibile in esso. Lo specchio non mente!

Se ancora non ti piace il tuo riflesso dopo 12 settimane di dieta, rivalutare la situazione e cambiare dieta, allenamento o cardio. Ma forse avevi già raggiunto la tua forma migliore prima. Pertanto, prestare sempre attenzione allo specchio. "Uno dei miei più grandi errori è stato che una volta pensavo di essere più magro di me", dice. All'inizio non ho preso sul serio la dieta e a metà strada che avrei potuto fare di più per farmi apparire meglio prima della competizione", dice Jackson auto-criticamente.

COME FARLO BENE

Per essere definito, davvero difficile, è necessario allenarsi come un animale, seriamente fare cardio e prendere gli integratori giusti. Ma se si troia sulla dieta, non sarà in grado di raggiungere il vostro potenziale. Pensate a questi nove suggerimenti, e sarete presto pronti per il palco. E ricordate che ogni corpo reagisce in modo diverso allo stesso stimolo. Scopri come il tuo corpo reagisce ai cambiamenti nella dieta e nell'esercizio fisico, quindi il tuo corpo è maturo per una prima pagina - come quella di Johnnie Jackson.


già letto..?

Johnnie Jackson > >

L-ARGININ – NEUE UND 100% UNBEKANNTE WIRKUNGEN > >