PROTEIN GUIDE Parte 3 - Metodo di misurazione delle proteine

Pollici terza parte Nostro Guida alle proteine serie ci concentriamo sul Misura per valutare la qualità delle proteine.

I biochimici fanno qualche sforzo per classificare i composti molecolari e misurare solo le proteine come un nutriente molta attenzione è stata prestata. I seguenti termini si trovano particolarmente frequentemente nelle riviste di biochimica e nutrizione. Essi sono spesso utilizzati, soprattutto come abbreviazioni, dai produttori di supplemento per Proteinprodukte particolarmente interessante.

I metodi di misurazione noti per le proteine includono:

  • PEV (Protein Efficiency Ratio)
  • NPU (Utilizzo delle proteine Netto)
  • BW (valore biologico)
  • PDCAAS (Digestibilità proteica corretta punteggio aminoacido)

PEV (rapporto di efficienza proteica)

Un metodo obsoleto per misurare la qualità di una proteina Crescita dei giovani ratti, che ha ricevuto diverse combinazioni proteiche. Le Ei-Proteina con un PEV 2.5 è stato inizialmente considerato un ottimo standard per il confronto di altre proteine. Dopo Caseina con un PEV di 3,0 la proteina dell'uovo come base per il confronto. Tuttavia, il Metodo PEV troppa attenzione è legata all'importanza della methionina, un aminoacido essenzialeLa methionina promuove la crescita dei capelli nei ratti – che non è molto importante per la maggior parte delle persone.

NPU (Netto-Protein-Utilisation)

Ein weiteres überholtes und selten angewandtes Verfahren zur Bestimmung des Werts von Proteinen. Im Prinzip handelt es sich um die für den Körper ver­fügbare Menge an Protein, basie­rend auf Verdau­lichkeit und Costellazione di amminoacidi. Un valore di 100 significa che ogni grammo di proteine viene convertito in tessuto magro. Il più alto NPU-Wert ha proteine dell'uovo a 94.

BW (valore biologico)

Questo termine, che è anche leggermente obsoleto, è ancora Utilizzato. Qui, la proteina viene valutata in base alla quantità di azoto la registrazione rimane nel corpo. Il valore più alto è 100, anche se alcuni Integrare i produttori con valori di 102 o 104. Anche qui, uova come base per il confronto.

PDCAAS (Digestibilità proteica corretta punteggio aminoacido)

Dietro questo lungo nome si trova il sistema di rating più affidabile. Il valore più alto è 1,0. Ciò significa che la proteina fornisce il 100 per cento degli aminoacidi richiesti dopo la digestione. In questo sistema, Soja-Protein-Isola, Bianco d'uovo, Isolato delle proteine del siero del latte E Supplementi di caseina tutti hanno un valore di 1,0. La carne bovina, d'altra parte, ha 0,92 e i fagioli hanno 0,68.


già letto..?