TEMPORIZZAZIONE DELLE PROTEINE

Non importa se è si tratta di ottenere il lavoro giusto a terra o ottenere il partner per tutta la vita il momento giusto è tutto. Per la dieta dei culturisti, tanto più. Le attuali evidenze scientifiche suggeriscono che non vi è tempi ottimali in cui consumiamo le nostre proteine durante il giorno al fine di spingere i nostri guadagni all'estremo.

QUANTA PROTEINA?

Sapevi che c'è una quantità ottimale di proteine e tempi per il tuo apporto?

Peter Lemon, una capacità riconosciuta per le esigenze proteiche degli atleti di forza, ha ripetutamente affrontato questo problema. Raccomanda un apporto proteico che 1,8 grammi per chilogrammo di peso corporeo non supera. Di solito consiglio ai miei atleti di 2 grammi di proteine per chilogrammo di peso corporeo, che è leggermente più di quello che la maggior parte dei ricercatori dice che è necessario.

STUDI SULL'ASSUNZIONE DI PROTEINE

Dagli studi dimostra che più proteine non aiutano necessariamente la costruzione muscolare accelera, ma contribuiscono a ridurre il grasso corporeo e l'appetito potere. Ho diversi formati proteici dal 25 al 40 per cento apporto calorico giornaliero lavorato per mantenere il grasso corporeo e sentimenti di fame a bada mantenere. Ancora una volta, questo è più che necessario per la costruzione muscolare, ma l'importo appropriato per frenare l'appetito e la combustione di stimolare il grasso corporeo.

WELSCHES PROTEIN IN POLVERE IST DAS BESTE?

Chiaramente, ogni produttore sostiene che il loro prodotto è il migliore. Il ritmo con cui i prodotti proteici nuovi e migliorati entrano nel mercato è rapido. I veterani tra noi ricordano ancora vividamente un tempo in cui ogni polvere proteica assaggiato orribile e o non si lasciava sciogliere a tutti o semplicemente in un porridge spesso come pasta. Per quanto riguarda il gusto e il comportamento di miscelazione, nel frattempo sono stati compiuti enormi progressi, in modo che si possa generalmente dire che i prodotti che sono recentemente arrivati sul mercato sono tutti di buona qualità. E finché si sceglie una polvere proteica di alta qualità, non importa da quale produttore proviene. Molte persone sanno che proteine diverse hanno proprietà diverse. Un confronto tra siero di latte e caseina e come influenzano la sintesi proteica ha promosso cose interessanti alla luce.

Caseina viene lentamente digerito e provoca un lento rilascio Aminoacidi nel flusso sanguigno, con il risultato che il livello di amminoacidi è ancora aumentato tre ore dopo l'assunzione. Sintesi proteica, è stato ulteriormente osservato, praticato Caseina influenza molto, mentre ha ridotto significativamente la distruzione delle proteine.

Quando i ricercatori hanno considerato il comportamento Proteine del siero del latte al microscopio, sono venuti sotto alcune differenze significative.

Prima: Il rilascio degli aminoacidi nel sangue è stato molto più veloce, con conseguente aumento significativo della sintesi proteica. Un effetto che, purtroppo, si attenua dopo circa un'ora. Inoltre, in parallelo con l'aumento della sintesi proteica, c'è stato un aumento della distruzione delle proteine. Questa interazione dinamica, che si svolge nel corpo in qualsiasi momento, dovrebbe essere tenuta a mente più e più volte: nel momento in cui vengono create nuove proteine (anabolismo), altre proteine vengono scomposte o distrutte (catabolismo).


PROTEIN GUIDE PART 1 > > >

Obiettivo di Culturisti devono dare per scontato che la sintesi proteica ha più peso del catabolismo. Come via d'uscita da questo dilemma, ho La tempistica del completamento ha aggiunto alcuni aminoacidi che massimizzano sintesi proteica.

Le Caseina può rallentare la distruzione delle proteine per un massimo di tre ore. Secondo studi recenti, è molto meglio consumare proteine prima dell'esercizio che immediatamente dopo. Dopo aver preso in considerazione numerosi risultati dello studio, sono riuscito a "Protein-Timing" che ha aiutato i miei clienti a raggiungere successi molto impressionanti. Lascio loro una combinazione di Molkeproteinisolato, Leucina, bere taurina e glutammina, il che significa che gli aminoacidi iniziano a seepare nel loro flusso sanguigno in tempo con l'inizio del loro allenamento con i pesi. Ogni contrazione muscolare stimola l'assorbimento di amminoacidi.


CONAN NUTRITION CASEIN PROTEIN > >

Grazie a questa assunzione perfettamente a tempo di siero di latte e aminoacidi, i muscoli laboriosi dei miei clienti sono sempre disponibili per gli aminoacidi, culturisti che vogliono aumentare di peso dovrebbero consumare una bevanda proteica prima di coricarsi, che può rallentare il macatabolismo notturno.

Dopo l'allenamento ho lasciato che bevevano la stessa miscela, più circa il doppio della quantità di Carboidrati. Su richiesta, è possibile aggiungere un cucchiaio di olio di semi di lino e un po' di frutta affettata.

Culturisti che vogliono aumentare di peso dovrebbero consumare una bevanda proteica la sera che si basa sul siero di latte con effetto ritardato o caseina e contiene inoltre taurina, leucina e glutamina.

COSA, COME E QUANDO?

Con un miscela di siero di latte, latte e aminoacidi aggiuntivi, sei sempre A destra. Il tuo corpo gode di aminoacidi essenziali, compresi alcuni "aminoacidi chiave" che supportano la sintesi proteica e altri meccanismi che conducono alla crescita muscolare. Un ammassato cucchiaio di proteine del siero di latte, che si scioglie in due tazze di latte scremato e arricchire leucina, taurina, glutammina, una banana e un po 'di ghiaccio incontra il requisiti di un frullato consumato prima di coricarsi e gusti in cima a che abbastanza delizioso.

CONAN NUTRITION WHEY PROTEIN > >

Chiunque Agitare piace più dolce e più spessa, dovrebbe essere circa un cucchiaio Aggiungere il budino di banana istantaneo (senza zucchero) dal sacchetto al frullatore, il liquido diventa più cremoso e il gusto migliore.

C'è numerose ricette per frullati rapidi e facili da preparare, il tutto con un cucchiaio colmo di proteine del siero di latte più due tazze di latte scremato come base Iniziare. Dal momento che la maggior parte dei miei clienti mangiano meno frutta e verdura di quanto mangino prendo le scosse come un trucco per "contrabbandarli" in Siero Le polveri dal sapore di fragola e le fragole fresche o surgelate sono Combinazione che bocche in modo eccellente.

Alcuni I tirocinanti vogliono aumentare la loro produzione di insulina dopo l'allenamento e quindi utilizzare succhi di frutta invece di frutta fresca nei loro frullati. Un Aumentare la produzione di insulina ha perfettamente senso, ma dovrei in un modo che influisce sulla salute in generale. e che non sacrifica preziosi nutrienti. Provare a utilizzare il la maggior parte dei frullati utilizza frutta fresca invece di succhi già pronti.

PIANO DI TEMPORIZZAZIONE DELLE PROTEINE

Prima della formazione

  • Da 20 a 40 grammi di proteine del siero di latte
  • 1 cucchiaino Leucina
  • 1 cucchiaino di taurina
  • 1 cucchiaino di glutammina

Dopo l'allenamento

  • Da 20 a 40 grammi di proteine del siero di latte
  • Da 40 a 80 grammi Carboidrati
  • 1 cucchiaino di leucina
  • 1 cucchiaino di taurina
  • 1 cucchiaino di glutammina
  • 1 cucchiaino Creatina

Prima di andare a letto

Da 30 a 40 anni Grammi di proteine (proteine del siero di latte con effetto ritardato o caseina come base)

1 cucchiaino di leucina


MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE PROTEINE