GUIDA PROTEIN - Parte 1 - Tipi di proteine

A Creatina Lanciato nei primi anni 1990, proteine erano di gran lunga l'aiuto più popolare tra i bodybuilder. Integratori proteici sono stati intorno dal 1940. Essi non sono farmaci, ma sono stati considerati gli steroidi del loro tempo. E nonostante l'introduzione della creatina, Integratori proteici prodotti per la costruzione muscolare.

Oggi, tuttavia, ci troviamo di fronte a un mercato confuso con costantemente esposti a nuovi marchi e prodotti.

Nella prima parte del nostro Protein Guida Serie descriviamo tutti Specie proteiche, i loro vantaggi e svantaggi per l'atleta.

PROTEINQUELLEN

Ci sono centinaia di integratori proteici diversi, ma tutte rientrano in tre categorie principali:

  • Latte (whey e caseina)
  • Proteina Ei
  • Proteine vegetali (ad es. proteine della soia)

MILCHPROTEINE

Proteine del siero del latte

Le Siero è una delle due proteine importanti nel latte vaccino (l'altra è la caseina). È un by-product della produzione di formaggio. Nella produzione di formaggio, rimane un sottile strato di liquido. Quello è il siero di latte. In questa forma, contiene meno dell'uno per cento di proteine. È concentrato e asciugato, con conseguente Polvere di proteine del siero del latte. Questa forma di proteina rende 20 per cento della proteina del latte. A causa della loro digeribilità e biodisponibilità (la proporzione che il corpo utilizza effettivamente), siero di latte è considerato superiore ad altre proteine. A tale scopo, contiene alte concentrazioni di sostanze comprovate di costruzione di massa come gli aminoacidi a catena ramificata (BCAA) e la glutammina. Inoltre, la polvere è più facile da mescolare rispetto ad altre proteine e, a differenza di queste, non sembra causare sentimenti di pienezza, stomaco e problemi intestinali.

Il siero di latte è considerato una proteina ad azione rapida. Questo si riferisce a tempo di digestione e assorbimento nel sangue. Dal flusso sanguigno entra nel tessuto corporeo, dove viene utilizzato in una serie di processi metabolici viene utilizzato.

Le proteine lavorano su due percorsi principali:

  • la formazione di nuove proteine dai singoli aminoacidi
  • Ossidazione all'urea e occasionalmente al glucosio

Dopo circa 20-40 minuti, il livello di amminoacido raggiunge il suo culmine nel sangue.

E nel giro di un'ora, i processi metabolici – sia Sintesi proteica O Ossidazione - completato.

Questo è positivo per la costruzione muscolare, perché la crescita si basa sul rapporto tra sintesi proteica e degradazione. Quando la sintesi di nuove proteine muscolari è più forte della degradazione, inizia la crescita netta nella massa muscolare. Tuttavia, se più proteine è ripartito che sintetizzato, non ci sono nuovi aumenti.

Vuoi saperne di più su Whey Protein...? Whey Protein > >

Casein (Casein)

Siero è più popolare a causa del contenuto proteico, ma Caseina è molto più comune. Rappresenta circa l'80% della proteina nel latte vaccino (il 20 per cento mancante è siero di latte).

NUTRIZIONE CONAN – PROTEINA DELLA CASEINA

Le Caseina si ottiene dal latte senza sostanze chimiche mediante ultrafiltrazione. Questa estrazione aumenta il contenuto del Milchpeptide, che promuovono non solo la crescita muscolare, ma anche la funzione immunitaria. Casein ha un eccellente Aminos-ureprofil ed è considerata una proteina digeribile estremamente lenta. Questo perché la proteina forma una sostanza gel-simile nello stomaco che assicura un lento, anche il rilascio di aminoacidi nel sangue. Gli studi dimostrano che tre o quattro ore dopo l'assunzione di caseina, i livelli di aminoacido nella sintesi del sangue e delle proteine sono più alti. Tuttavia, la produzione totale di proteine nel sangue può durare fino a sette ore di ingestione. Dal momento che la caseina viene rilasciata uniformemente nel sangue, ha poco effetto sulla sintesi proteica, ma ha un enorme valore di sopprimere la degradazione delle proteine. Quindi è una proteina catabolica follemente buona (muscolo-friendly).

Muskelwachstum. Das Wachstum hängt ja vom Verhältnis von Proteinsynthese zu Proteinabbau ab. Für ein günstiges Verhältnis müssen Sie die Synthese steigern und den Abbau reduzieren. Das schaffen Sie mit Molke (schnelle Aufnahme / fördert Protein-Synthese) und Kasein (langsame Auf­nahme / hemmt Proteinabbau).

I produttori di supplementi offrono diversi tipi e forme.

C'è tre categorie principali di proteine della caseina:

  • Kalziumkaseinat
  • Micellar-Kasein
  • Isolamento delle proteine del latte

Le Kalziumkaseinat ha la qualità più bassa e viene utilizzato come additivo negli alimenti. Gli altri due sono identici. Mentre il Micellar-Kasein A 100 per cento è puro, contiene Le proteine del latte isolano la caseina micellare e le proteine del siero del latte. Pertanto, l'isolamento delle proteine del latte è più economico.

Come per le proteine del siero di latte, ci sono anche Milchproteinisolat Le differenze che contengono i migliori isolati di proteine del latte includono, ad esempio, 80 per cento caseina micellare E 20 per cento di siero di latte. E non stupitevi: il miglior isolato proteico del latte ha lo stesso rapporto tra caseina e siero di latte di 80:20 come un bicchiere di latte. La differenza è solo in quantità, un bicchiere di latte da 0,25 litri ha solo 6,4 grammi di caseina, un piccolo misurino di proteine del latte di alta qualità isolano oltre 20 grammi.

Mehr über Kasein > >

Siero di latte e caseina - Einnahmezeiten

La diversa registrazione di Siero E Caseina è estremamente utile. Coloro che li utilizzano in modo ottimale possono migliorare significativamente la loro capacità di recupero. Si dovrebbe prendere casein la sera prima di coricarsi. Alla fine, viene lentamente assorbito. Dopo tutto, sono da sei a otto ore senza una dieta e non vogliono che il corpo a abbattere i muscoli duramente guadagnati durante il sonno. La caseina nel sistema previene il catabolismo. Se prendessi il siero di latte la sera, invece, sarebbe stato raccolto in un'ora e difficilmente potrebbe prevenire il catabolismo.

La rapida azione della proteina del siero del latte lo rende ideale per Ingestione al mattino dopo essersi alzati e dopo l'allenamento. Poi il corpo ha bisogno rapidamente di aminoacidi. In altri momenti della giornata, soprattutto se non si mangia per più di tre ore o un frullato proteico sostituisce il pasto, prendere una miscela di Siero e caseina, circa 50:50. Questo è il modo in cui si godono i benefici di entrambe le proteine: l'effetto veloce e l'espulsione lenta fino al pasto successivo. E anche se mangi ogni due o tre ore, puoi prendere il siero di latte come spuntino proteico tra i pasti.

EIPROTEIN

NUTRIZIONE CONAN – PROTEINE DELL'UOVO

Qualche anno fa, avremmo detto che le uova del siero di latte ma oggi, grazie alle tecniche raffinate, questo non è più il caso. La differenza è ora così piccola che non si ha molto viene persa se si sceglie le uova. Solo quando si miscela l'uovo può non tenere il passo. Nonostante le procedure di lavorazione raffinate, la maggior parte dei prodotti a base di uova, un frullatore. Nel caso del siero di latte, d'altra parte, un cucchiaio è sufficiente a mescolare o uno shaker. Nonostante i pochi svantaggi, la maggior parte delle persone oggi vede più nuovi prodotti a base di uova di siero di latte, che equivale al bodybuilding e costruzione muscolare.

Mehr über Ei-Protein > >

PROTEINA SOJA

A proteine vegetali spesso uno o più aminoacidi essenziali. Questo non si applica alla soia.

SOJAPROTEINA

Le Sojaproteina è tornato dall'affondamento. È una delle poche fonti vegetali che contiene tutti gli aminoacidi (la maggior parte delle piante manca di uno o più aminoacidi essenziali) ed è quindi considerata una proteina completa. Anche il "Diet Doc" conosciuto nel mondo del bodybuilding Chad Nicholls ha spiegato che la soia è paragonabile alle proteine dell'uovo e del latte – che la comunità scientifica sembra confermare.

STUDI SULLA SOIA

Uno studio ha scoperto che i partecipanti che proteina di soia, un mix di soia-siero di latte o proteine del siero del latte, simili guadagni muscolari.

In un altro caso, studio di sei settimane dimostrato di essere il effetto di costruzione muscolare proteina di soia e siero di latte come equivalente.

In caso di terzo studio soia o siero di latte sotto forma di una barretta proteica ha portato ad aumenti simili nella massa muscolare magra. E nel gruppo della soia hanno mostrato capacità anticaliali ancora migliori che nel gruppo del siero di latte.

Il più grande vantaggio della soia, tuttavia, è la sua capacità di abbassare il colesterolo, gli sterli vegetali riducono la quantità di colesterolo cattivo nel corpo per la costruzione muscolare contenente soia Glutamina E Arginina due importanti amminoacidi. I due promuovono il recupero e sostengono il sistema immunitario, ma sono proprio le loro proprietà anabolizzanti che rendono la glutammina e l'arginina così importanti per il bodybuilding.

Arginina aiuta ad aumentare i livelli di ormone della crescita nel flusso sanguigno. A questo scopo, questo aminoacido stimola la riduzione dell'ossido nitrico nel corpo. L'ossido nitrico aumenta il flusso sanguigno nei muscoli e trasporta ossigeno, ormoni e altri nutrienti, che accelera la guarigione e la sintesi proteica.

Un altro vantaggio della soia è la sua Contenuto di glutammina. Glutamina riduce il decadimento muscolare al minimo e migliora il metabolismo proteico. La maggior parte dei bodybuilder non conosce la proteina di soia quasi il doppio Vitamina B contiene proteine come il siero di latte.

Con questi numerosi vantaggi, si dovrebbe pensare che La soia è indispensabile per i bodybuilder. Ma questo non è affatto il caso. Soia ha un tratto che è per lo più esagerato, ma molti culturisti Paura.

SOJA UND ISOFLAVONE

CONAN NUTRITION VEGGIE – PROTEINE DI SOIA

Oltre all'arginina e alla glutammina, contiene anche Isoflavone, die dem Muskelkater entgegenwirken und die Erholungszeit verbessern. Der Nachteil ist, dass man diesen Verbindungen in Unrecht östrogenähnliche Wirkungen unterstellt. Drei der Isoflavones Finest, glicerina e seduta incluso come Phytoestrogens e sono molto simili nella struttura all'ormone umano estrogeno. Per culturisti che non hanno familiarità con isoflavoni e le loro funzioni nel corpo, questo suona naturalmente fatale. In realtà, questi componenti sono strutturalmente molto deboli. I tre sono circa 1000 volte più deboli dell'estrogeno del corpo. Così, mentre gli isoflavoni possono facilmente cambiare la regolazione dell'estrogeno nel corpo, una persona avrebbe dovuto mangiare enormi quantità prima che i tre fitoestrogeni potrebbero competere con gli effetti anabolizzanti del testosterone.

Numerosi studi che dimostrano l'effetto della proteina di soia nella costruzione muscolare dovrebbero essere prove sufficienti che gli isoflavoni estrogeni-come non danneggiano l'anabolismo nel corpo umano. Come il latte e le proteine dell'uovo, la proteina di soia aiuta a costruire la massa muscolare. Considerando i benefici per la salute aggiunti e prezzi bassi, la soia è una buona opzione.

Mehr über Soja Protein > >