FORMAZIONE AL FALLIMENTO

Se ti alleni al fallimento con ogni frase, potresti diventare un fallimento da solo.

Un vecchio proverbio dice: "Se non si riesce a pianificare, allora si prevede di fallire." La cosa, tuttavia, è che se non hai intenzione di fallire, non svilupperai mai il corpo che stai cercando di costruire attraverso l'allenamento duro. Sapere quando allenarsi in set al fallimento assoluto può essere un fattore critico per il successo a lungo termine, a seconda dei tuoi obiettivi. Tuttavia, non molti atleti in studio hanno un piano per l'allenamento di fallimento.

DEFINIZIONE DI GUASTO

Muskelversagen è il momento di una frase in cui il muscolo (o gruppo muscolare) che ti alleni è così affaticato che non puoi fare un'altra ripetizione di questo esercizio con una buona tecnica o senza aiuto. Ciò che è strano è che i muscoli che dovrebbero fallire non lo fanno, e coloro che non dovrebbero fallire falliscono troppo spesso!

Poiché abbiamo corpi così notevoli, reagiscono e si adattano rapidamente alle libertà vigilate a cui li esponiamo in studio. Pertanto, spesso sottolineiamo l'importanza di irritare ogni gruppo muscolare con diverse tecniche e tattiche, in modo che i muscoli si formino costantemente e cambino per affrontare le sfide. Tuttavia, al fine di costruire una montagna muscolare, qualsiasi tecnica è di scarso valore, purché non si utilizza il giusto peso e non raggiunge il fallimento all'interno di un intervallo di ripetizione appropriato.

Se la costruzione muscolare è il tuo obiettivo prendere un peso con cui si raggiunge il fallimento tra otto e dodici ripetizioni.

- Solo dopo aver imparatoä È possibile applicare tecniche di intensità al peso in un particolare intervallo di ripetizione. Servono a spingere un normale intervallo di ripetizione ai suoi limiti.

Se siete stati Bodybuilding si sa di persona che è molto difficile costruire grandi muscoli. Devi bombardare i muscoli e danneggiarli completamente e poi devi dare loro il tempo di riparare e crescere. Al fine di creare un ambiente di crescita muscolare a livello di cellula, il miglior intervallo di ripetizione è noto per essere tra otto e dodici. Tuttavia, la maggior parte dei culturisti prima devono rendersi conto che questi numeri sono produttivi solo quando il peso è così pesante che non si può fare una ripetizione al di là di questa gamma.



Non si può semplicemente prendere un peso dieci ripetizioni : completa e pensa che i tuoi muscoli siano già Crescere, solo perché sei all'interno del "Wachstumsbereichs" si sono fermati. In ogni caso, non se sai che avresti potuto fare dodici o 15 ripetizioni con questo peso.

Treno Non usare mai gli esercizi di bilanciere per fallire se non hai un helper, o se non sei su una macchina o in un rack che ti dà sicurezza quando fallisci.

Gli atleti di forza devono aspettare fino all'ultimo set di un esercizio per raggiungere l'insufficienza muscolare. Il fallimento in diverse frasi ostacola l'aumento della forza.

Se avessi gestito più di dieci ripetizioni, non avevi fatto un vero set di dieci. Non ha molto senso terminare una frase prima (o poco prima) del fallimento. Questo non mette l'obiettivo nell'ambiente giusto per poter cambiare. È semplice: La resilienza naturale der Muskeln hängt von er Fähigkeit ab, die Höhe des Ge­richts von einem Satz zum anderen richtig abzuschätzen, so dass Sie die Muskeln bis an ihre Grenzen bringen können. Sobald Sie die richtige Ge­richtsauswahl im Griff haben und entschlossen sind, einen „echten“ Satz zu absolvieren, dann können Sie und nur eine erfolgreich Intensivtechniken verwenden, die von Ihrem richtigen Ausgangsgewicht abhängen. Wenn Sie also das nächste Mal ein Gewicht nehmen und einen Zehner­satz absolvieren wollen, dann ver­gewissern Sie sich, dass Sie wirklich eine elf Wiederholungen schaffen, wollten Sie dennoch mehr Wiederholungen schaffen, dann machen Sie auf jeden Fall weiter, bis Sie erschöpft sind. Dadurch können Sie ein Wiederholungsmaximum (RM) für dieses bestimmte Gewicht berechnen.

OBIETTIVI FORTI

klingt widersprüchlich, aber die wenigen von uns, die mit möglichst viel Gewicht trainieren wollen, sollten nicht viel Gewicht wie möglich benutzen, insbesondere dann nicht, wenn man Kraftziele erreichen will. Während Bodybuilder praktisch bei jedem Satz das Versagen erreichen sollten, um ne Muskelveränderung zu bewirken, müssen sich Kraftsportler ein bisschen oder sogar stark zurückhalten, wenn um das Erreichen des Muskelversagens geht.


Pubblicità

STUDI SULLA FORMAZIONE AL FALLIMENTO

La ricerca conferma che i guadagni di forza possono effettivamente essere prevenuti allenando con troppe frasi fino all'esaurimento o all'insufficienza muscolare a breve termine.

Gli ultimi studi suggeriscono che è meglio per gli uomini che vogliono principalmente costruire più forza se si allenano solo con uno (l'ultimo) insieme di un esercizio al fallimento. Gli atleti che non completano alcun set di fallimento aggiungono la metà della forza di quelli che si allenano con un solo set al fallimento. E quest'ultimo, a sua volta, aumenta la loro forza rispetto a quelli che si allenano al fallimento in diversi set. Quindi, finire una frase quando si sente che è possibile creare almeno un paio di ripetizioni in più è, per quanto difficile, davvero cruciale per l'aumento della forza.

Tieni un libro di allenamento. Notando il peso che innesca il fallimento in una certa area di ripetizione, puoi essere sicuro che i tuoi allenamenti futuri saranno produttivi e porteranno a muscoli più grandi o più forza.

La selezione del peso e l'intervallo di ripetizione devono quindi essere chiaramente definiti per tutti i set precedenti. Il potere è senza dubbio una scienza!

Non importa da quale legno sei scolpito e se si preferisce costruire forza o muscolo, fare la giusta selezione di peso in modo da poter finire ogni set alla sua estremità destra.


Altro articolo:

Ripetizioni negative

Formazione Doppelsplit

Estremamente lungimirante Reholations