MUSCOLI VEGETARIANI

Dalla nascita dell'atleta di potere olimpico, i resoconti storici spesso raccontano di come gli atleti d'elite di tempi precedenti hanno consumato enormi quantità di carne come parte della loro assunzione abituale.

Nonostante la crescente popolarità concetti dietetici vegetariani nella società moderna, il semplice pensiero del vegetarianismo, per alcuni atleti, solleva pensieri su come i loro muscoli duramente guadagnati si sciolgono con insufficiente assunzione di proteine, carenze di micronutrienti, livelli di testosterone in calo, e il potere che scompare nel nulla.

BILL PEARL

Ma la verità è che c'è una crescente lista di atleti d'elite che si esibiscono bene con una dieta senza carne. Alcuni dei più famosi, come il 4 volte Mr. Universum e IFBB Hall of Fame membro Bill Pearl, fino alle giovani stelle dinamiche della scena atletica professionistico, come Raja Bell, giocatore degli UTAH Utah Jazz, Serge Gnabry membro della nazionale di calcio tedesca e Ultimate Fighter Jon Fitch.

Allora, qual è la verità qui? È possibile gestire pesi massicci, eseguire enormemente e anche essere massiccia nella vostra scelta, il tutto con una dieta vegetale?

Prima di approfondire la complessità di una dieta vegetale, si prega di dare un'occhiata alla terminologia che descrive le forme più comuni di diete vegetariane consumate oggi.


CATEGORIE CLASSICHE PER IL VEGETARIANISMO E GLI ALIMENTI ACCETTABILI

VEGETARIANI OVOLACTO

Nessun consumo di carne rossa, pollame o pesce. Uova E Latticini possono essere consumati o esclusi, a seconda della scelta individuale.

  • Ovo vegetarianismo esclusi i latti e i prodotti lattiero-caseari.
  • Vegetarianismo lacto escluse le uova e gli ovoluzioni.

Vegan

Include tutti gli alimenti e i prodotti di origine animale (compresi gelatina, miele e additivi provenienti da fonti animali).

FRUTARIER

Riceve solo frutta e semi.


Più MUSCOLI SENZA CARNE

Forse sei già convinto. Vuoi questa dieta ma come atleta critico, sei un po' scettico.

  • Posso ridurre i miei guadagni come una prugna secca?
  • Sarò debole come una foglia appassita di lattuga?

già letto..?