Vince Taylor – Intervista – MASTER K'RPER MIT 55

Vince Taylor – Maestro K'rper mit 55 – Februar 2011

F. Ciao Vince che geht es dir?

Vince Taylor: Sto andando molto bene, sto vivendo il sogno americano in questo momento. Vivo con mia moglie Randi in Florida. Bel tempo e spiaggia, è davvero bello qui. Stiamo guardando come i miei due figli Vince Jr. (16) e Isaia (14). Il mio ultimo concorso nel bodybuilding professionale è stato nel 2008, dove ho Classe Over 50 hanno vinto. E, naturalmente, da non dimenticare Mister Olympia 2006 11 - Mr Vince Taylor. Penso che sia stato un buon addio al bodybuilding competitivo. Nel 2007 ho subito un piccolo infortunio alla schiena, che si è deteriorato nel 2008. Questo ha attraversato i miei piani. E chi avrebbe mai immaginato che i sit-in fosse la fine della mia carriera.

D. Quanto spesso ti alleni? Cosa fa la tua dieta?

Vince Taylor: Sono tornato in studio, in attesa di qualche altra settimana e vedrete il corpo di un master a 55 anni. Ma mi alleno solo per me stesso, non per le competizioni. Mi alleno solo con leggerezza e con molte ripetizioni. La mia formazione è diventata più matura e più sana. Cerco di mangiare sano, ma non tutti i giorni. Ho bisogno della mia cola fredda ogni mattina, che non cambierà mai.

D. Cosa stai facendo in questo momento?

Vince Taylor: Ora ho scambiato i miei pantaloni in posa con il microfono. Viaggio molto e do seminari su salute, fitness e nutrizione. È fantastico parlare con un sacco di persone di età diverse e condividere esperienze.

D. Nel mese di aprile si voleva venire in Germania. Ci sono apparizioni tra gli ospiti in programma oltre a Fibo?

Vince Taylor: Sono davvero felice di annunciare... che sarò alla FIBO nel mese di aprile. Ecco fatto io allo stand VIT. O.MIGLIORE. Non vedo l'ora di vedere di nuovo i miei fan e amici. Lì presenterò anche il mio Vince Taylor ' Legends Tour". Poi sono previste alcune apparizioni e seminari in Germania. Visiterò anche la mia città preferita Berlino. Voglio vedere come Berlino è cambiata negli ultimi 20 anni. Ho usato per vivere lì e hanno un sacco di bei ricordi di questa città. Mia nipote vive a Berlino e lavora come fitness trainer. Mi ha promesso che avrebbe fatto in modo che il vecchio Vince si adattasse. Ah ah ah...

D. Nel mese di novembre c'è un concorso IFBB – PRO WORLD MASTERS 2011 vorresti partecipare lì?

Vince Taylor: Sono stato felice di avere una competizione Masters in Florida dietro l'angolo, fantastico. Purtroppo, ho imparato che c'è solo una classe lì. È molto difficile essere sul palco alla mia età, con atleti di 15 anni più giovani. Penso che mi siederò tra il pubblico e berrò la mia coca....

F. Danke Vince fàr das Intervista.

Vince Taylor: Come sempre, è stato un piacere, non vedo l'ora di FIBO. Ecco dove vedremo.