ISOLAT DELLE PROTEINE DEL SIERO DEL SIERO

COS'È L'ISOLAT DELLE PROTEINE DEL SIERO DI LATTE?

La proteina più popolare al mondo è di gran lunga Lsolat di proteine del siero di latte (WPI).

E ci sono molte buone ragioni per questo. La proteina del siero di latte è la parte solubile in acqua del latte. A differenza del latte intero, il WPI non contiene lattosio, colesterolo o grasso. Il WPI di solito ha un contenuto proteico molto elevato (cioè fino al 96%) rispetto ad altre forme proteiche che possono variare dal 10 al 50%. WPI contiene un sacco di L-cisteina, tutti i nove aminoacidi essenziali (istidina, isoleucina, leucina, lucina, methionina, fenilalanina, treonina, triptofano e valine) e tutti e tre gli amminoacidi a catena ramificata (BCAA - leucine, isoleucina e valine).

L-Cisteina aiuta a regolare la glicemia, riduce l'infiammazione dei vasi sanguigni e riduce lo stress ossidativo correlato all'allenamento.

BCAA (LEUCIN, ISOLEUCIN, VALIN) NELLA PROTEINA DEL SIERO DI LATTE

Le Bcaa sono utili per ridurre il dolore muscolare e accelerare il recupero muscolare da un allenamento intenso.

EFFETTI ISOLAT DELLE PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE

L'isolamento delle proteine del siero di latte è considerato una proteina "veloce" perché viene assorbita e digerita molto rapidamente, causando forti aumenti dei livelli di aminoacidi nel sangue che durano per un'ora. Ciò è particolarmente utile durante la fase post-allenamento, dove una rapida fornitura di aminoacidi ai muscoli può invertire rapidamente gli effetti catabolici dell'allenamento di resistenza. Molti culturisti utilizzano WPI per la colazione al mattino per gli stessi motivi.

Il WPI è molto versatile perché Digestione e assorbimento rallentare mescolandolo con latte di mucca (il 80 % Caseina una proteina "lenta") o consumarla con grassi che sono buoni per la salute del cuore e o alimenti con alto contenuto di fibre.

Uno spuntino per la costruzione muscolare tra i pasti consiste in ad esempio da WPI mescolato con un po 'di burro di arachidi naturale e un Handful di bacche miste.

LE PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE ISOLAT PIÙ EFFETTI

Anche se la costruzione di massa muscolare massiccia non è uno dei vostri obiettivi, ci sono altri buoni motivi per utilizzare le proteine del siero del latte. Questi includono una migliore saturazione, regolazione della pressione sanguigna, aumento della lipoproteina ad alta densità (colesterolo HDL) e diminuzione dei livelli di trigliceridi.

STUDI SULL'ISOLAT DELLE PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE

Recenti studi hanno dimostrato che 20-25 g di WPI è sufficiente per massimizzare la sintesi delle proteine muscolari nei soggetti più giovani. Nei soggetti più anziani, tuttavia, sono spesso necessari fino a 40 g per ottenere lo stesso effetto nei muscoli.

Una delle migliori proteine sul mercato per fare questo lavoro Le proteine del siero del latte sono isolate.

Conclusione

Un WPI multifluo micro- / ultra filtrato è una delle proteine di altissima qualità oggi sul mercato. Inoltre, gli scienziati di formazione hanno documentato i suoi effetti di costruzione muscolare per più di un decennio. Whey Protein Isolate è una delle proteine più potenti e versatili sul mercato.