Arnold Classic 1998

Arnold Classic 1998

Come Flex Wheeler Sentendo il suo nome letto, si è inginocchiato e ha chinato il capo in segno di gratitudine. Allo stesso tempo, gettò una mano in aria, la stessa mano che era stata avvolta in talpa benda pochi mesi prima, dopo Flex Wheeler Vittima di una rapina.

Già nel 1997, Flex Wheeler davanti al microfono al Olympia 97 Wahl sein Schicksal noch mit dem von Prinzessin Diana und Tupac, schloss dann aber seine Ansprache damit, dass er sich als „Naturgewalt“ bezeichnete. Aber auch ein Naturgewalt hat seine Feinde, dazu gehörte Nasser El Sonbaty. Mentre anche il nemico è ancora un po 'troppo indulgente - nemico mortale sarebbe più appropriato.

Negli ultimi due anni, il Nasser El Sonbaty almeno due volte, guardate come Flex Wheeler afferrò il titolo davanti al naso. Questa volta la sconfitta è stata certamente ancora più difficile, perché anche Nasser El Sonbaty iniziato al suo meglio. Mentre il posedown ha portato la vita alla stalla, Nasser El Sonbaty un duello dopo l'altro con Flex Wheeler, con i due che si stringevano così forte che alcuni spettatori temevano che i muscoli e le vene dei due si rompevano immediatamente.

Tutte le ostilità che si svolgono tra avversari in continua evoluzione non hanno mai sperimentato una soluzione soddisfacente. In questo sport, tutti combattono per se stessi, senza l'aiuto dei loro compagni di squadra e anche in questo ambiente sono Nasser El Sonbaty E Flex Wheeler Unico.


NASSER EL SONBATY

Negli ultimi anni, il corpo di Nasser El Sonbaty si è evoluto al punto da poter competere con qualsiasi avversario su qualsiasi campo di battaglia.

Conosce il suo obiettivo e non permette distrazioni. La sua volontà di ferro non lo ha fatto molti amici, ma i suoi successi parlano per questo ancora più chiaramente: Nasser El Sonbaty appartiene alla cerchia più vicina di coloro che possono sperare per la corona nel bodybuilding.


FLEX WHEELER

Gli esperti hanno chiamato Flex Wheeler il più vicino Mr. Olympia ma poi sono arrivate le battute d'arresto, che hanno portato con se'una certa regolarità: in primavera un uragano all'Arnold Classic, in autunno un vento mite, che ha fatto scalpore proprio nell'auditorium alle elezioni di Mr. Olympia.

L'assistenza nel 1998 proveniva da Chad Nicholls, il marito della signora Olympia Kim Chizevskij.

Flex ha detto, "Charles Glass continua ad agire come il mio allenatore, ma Chad Nicholls mi ha aiutato a ottenere la mia dieta e in pista, che ha fatto la differenza."

Per Flex Wheeler, l'aiuto di Chad Nicholl è stato certamente una benedizione che lo ha aiutato a raggiungere il livello successivo di prestazioni.


VINCE TAYLOR

"È come Natale per me", ha proclamato il 41enne Vince, che è uscito dal palco con il suo trofeo per il terzo posto. VinceTaylor che aveva vinto il primo Masters Arnold Classic il giorno prima era una persona nuova, piena di energia ed entusiasmo. Per lui, la competizione del giorno prima era addirittura un vantaggio: "Se non avessi fatto la competizione Masters, la mia forma non sarebbe stata così buona".

A causa dell'ampio stadio, i partecipanti hanno dovuto eseguire ogni confronto una volta a sinistra e una volta sul lato destro del palco. Sicuramente è stato un grande vantaggio per gli spettatori, ma per gli atleti è stato omicida: "È stato davvero difficile, ma ha reso la mia definizione molto migliore", ha confermato Vince.

Allora perché Vince era più felice del terzo posto che del fatto di vincere il giorno prima? Parte di esso è stato certamente perché ha dato Vince l'opportunità di mostrare le giovani penne come farlo bene, ma ci sono altri motivi per un bodybuilder di età Vince.

"Mi è stata data una giacca per la mia vittoria al Masters Arnold Classic. Quando Arnold è venuto con la giacca, ho detto, 'Dov'è la mia tazza? Una tazza è qualcosa che tieni per sempre. La giacca è fantastica, ma volevo un trofeo."

Vince non si è lamentato - era felice del suo posto e che Jim Lorimer Gli fu permesso di competere in entrambe le competizioni, che gli viene negato al Mr. Olympia anno dopo anno. E 'un peccato, perché si è rivelato essere una vera esperienza per il pubblico in entrambe le notti.


JEAN PIERRE FUX

Questa volta, il quarto posto è stato un dono e non meritato a causa della sua forma quotidiana, ma bisogna ammettere che in passato si è guadagnato il diritto di un posto finale tra i migliori al mondo. Il suo collega dei tempi amatoriali, Roland Cziurlok, nonostante la forma molto migliore, ha dovuto accettare che i giudici lo ignoravano completamente.

Jean-Pierre Fux scheint sich langsam wohler auf der Bühne zu fühlen, wie sein Grinsen zeigte, das seine Most-Muscular-Posen während des Posedown untermalte. Hinter der Bühne gab Jean-Pierre Fux zu, dass er härter antreten und seinen aufgequollenen Bauch unter Kontrolle bekommen muss.



CHRIS CORMIER

Quinto posto per il Real questa è stata l'occasione per dimostrare ancora una volta la sua forma eccezionale e le linee estetiche. Un po 'più di massa probabilmente lo avrebbe portato più avanti. Chris Cormier potrebbe essere vittima dei suoi successi l'anno scorso: dopo la sua vittoria Notte dei Campioni 1997 e la sua impressionante performance nell'Euro tour era molto attesa da lui. "Mi sono preparato questa volta da solo e ho avuto solo due mesi, che è troppo poco. Nel bodybuilding, due mesi è l'ultimo minuto. Per la Arnold Classico hai solo bisogno di più tempo."


DARREM CHARLES

Sesto posto per gli artisti in posa Darrem Charles era il sesto posto al di sotto delle aspettative di molti osservatori. Darrem aveva guadagnato cinque chili di massa e sembrava di conseguenza migliore. Nel giro in posa, Darrem spruzzato con abilità e realizzazione, che era solo Vince Taylor deve ancora essere raggiunto. Darrem dominava il palco ogni secondo e con ogni movimento. L'ex breakdancer è noto per i suoi movimenti robotici, ma le sue pose bodybuilding non sono molto indietro. Dopo tutto, la settimana prima, Darrem Ironman Pro Invitational 1998 con il suo secondo posto la qualifica per il Mr. Olympia Gestito.

Darrem, che vive nella soleggiata Florida, ha una visione fresca e realistica della sua carriera: "Non peserò mai 125 kg. Bodybuilding è uno sport bellissimo e tutto dovrebbe adattarsi insieme. C'è di più che solo il corpo – spero di poter Mr. OlympiaElezione.


AARON BAKER

Aaron ist auch als Batman bekannt belegte den siebten Platz. Er hatte für ein Jahr die Wettkampfszene verlassen, um sich zu verbessern. Er hatte deutlich mehr Masse, war jedoch mit seiner Form nicht sehr zufrieden: „Ich konnte einfach nicht abnehmen. Ich habe mich ausgehungert und kam trotzdem nicht mit dem Gewicht herunter.“ Viele wären froh, wenn sie ihre Masse so problemlos halten könnten, aber für Batman war es nicht von Vorteil. Aaron bekräftigte, dass er froh ist, dass er sich ein Jahr frei genommen hatte. Jetzt will er sich überlegen, ob er beim Mr. Olympia "Non lo so ancora - voglio solo vivere normalmente."


DON LUNGO

Per Don Long era vero il contrario: era quasi 10 kg più leggero del previsto. "Tre giorni fa pesavo 117 kg", ci ha detto nel backstage. "Mi aspettavo di gareggiare a 113 kg. Ma poi ho perso 10 kg quando ho drenato. È stato davvero spaventoso. Ora ho wielrate 107 kg, che non è sufficiente. Don era profondamente deluso dal suo ottavo posto, ma molti degli spettatori non riuscivano a capire i suoi problemi, ma sentivano che Don sembrava buono, non peggio che in passato almeno.


LAN HARRISON

Lan fa ancora fatica a fornire massa e durezza allo stesso tempo. Egli compensa in parte questa lacua con il suo ampio sorriso, ma è ben lungi dall'essere sufficiente per i piazzamenti desiderati. Anche se Lan questa volta ha superato il suo vecchio peso di 125 kg, la forma non c'era.


ROLAND CZIURLOK

Was ist mit Roland passiert? Schwer zu sagen, denn seine Form war gut und hätte eigentlich einen höheren Platz mit sich bringen sollen. Dass dem nicht so war, war für niemanden verständlich. Vielleicht hätte er ein Neonschild und ein Nebelhorn gebraucht, um die Aufmerksamkeit der Kampfrichter zu erringen. Rolands Körper war in Form: der Bizeps, die Brust, der gewaltige Lats alles war in Topform, trotzdem wurde er nicht beachtet.


JEFF LONG

Jeff è un ragazzo super. Anche se ha gareggiato come un peso medio, sembrava davvero buono qui. Era migliorato notevolmente dal suo tredicesimo posto, che terminò due settimane prima nell'Ironman Pro Invitational 1998. Se continua così, pesa 150 kg al signor Olympia.


Arnold Classic 1998 Risultati

1 Ken Wheeler
2 Nasser El Sonbaty
3 Vince Taylor
4 Jean Pierre Fux
5 Chris Cormier
6 Darrem Charles
7 Aaron Baker
8 Don Lungo
9 Ian Harrison
10 Roland Cziurlock
11 Jeff Long
12 Grant Clemesha


Arnold Classic 1998 - Maestri

1 Vince Taylor
2 Sonny Schmidt
3 Robby Robinson
4 Yohnnie Shambourger
5 Patrick Nicholls
6 James Roberts
7 Mohamed Makkawy
8 Emeric Delczeg
9 Honore Co.
10 Ed Corney