I record affermano che: Arnold Fortemente Chin-up E Latziehen per costruire i suoi lats. Non solo poche frasi – le lavora duro e senza pausa, varianti con una presa più stretta e più larga, un V-hantel, dietro il collo e sul petto, con ulteriore resistenza o senza. Chi vuole discutere con i risultati?
Ma ascoltate quello che Arnold ha detto sull'allenamento alla schiena:
"Il Latissimus stesso ti dà la forma a V. Raggiungono i muscoli della schiena densi attraverso altri esercizi, come il canottaggio e i movimenti prevenibili."
"Nessun allenamento completo è completo senza varianti mento-up. Così chin-up con un'ampia presa attirare i lats a venire fuori. Per il massimo stretching e contrazione, dovresti abbassare al punto più basso di ogni ripetizione e tirare verso l'alto fino a quando il manubrio tocca la parte posteriore del collo. L'ampio grip porta a fare mezze ripetizioni, ma è possibile ottenere uno sviluppo migliore con intere ripetizioni"
Come si avvicina la maniglia sulla barra mento-up, lo sviluppo dei lats inferiori. insieme all'Intercostalis. Prova una serie di frasi, iniziando con la larghezza e finendo con una presa stretta, restringendo un po 'la presa con ogni set (principio di allenamento di confusione muscolare).
Un metodo che è stato particolarmente efficace per Arnold è stato. per eseguire il numero totale di mento-up per l'allenamento, diciamo 50. "Nel primo set si fanno 10 ripetizioni. Forse stai già combattendo alle otto del secondo. Ora hai completato 18 ripetizioni. Se fai cinque al terzo, è 23 si sta andando a continuare fino a quando hai raggiunto 50 ripetizioni, anche se avete bisogno di 20 set per farlo. È così che ho costruito il mio mento-up, e ho avuto molto successo con esso.
È possibile iniziare a legare il peso intorno alla vita. A quel punto, i muscoli iniziano davvero a crescere. Se insisti a fare mento-up senza peso, i tuoi lats non reagiranno" (principio di allenamento di sovraccarico progressivo).
Se non sei abbastanza forte per eseguire chin-up, Arnold consiglia di iniziare lat-pulling. "Aumentare il peso fino a quando non si gestisce latpulling con il peso corporeo. Se riesci a gestire circa otto ripetizioni sulla macchina, puoi passare alla barra del mento."
"Dopo ogni set in allenamento posteriore, si dovrebbe 'appendere' per allungare i lats."
Arnold Schwarzenergger
"Per aumentare la profondità muscolare nella parte posteriore, uso movimenti come il canottaggio del bilanciere prevenibile, i timoni di manubri con un braccio solo e il sollevamento incrociato.
Un commento
I commenti sono chiusi.