Body Power Pro 2016

Non può !!!

Roelly vince in "TOP FORM"

BODY POWER PRO 2016

Body Power 2016, a Birmingham, è la fiera principale del Regno Unito per il fitness, la salute e la nutrizione, e il luogo ideale per una competizione pro nel bodybuilding.

Presenti sono le aziende più importanti provenienti da tutto il mondo, migliaia di spettatori che sono venuti a Birmingham dall'Europa e l'elite del bodybuilding professionale. Alcuni atleti sono solo allo stand con i loro sponsor, alcuni sono in forma superiore sul palco.

Quest'anno, anche prima della competizione, si è speculato sul fatto che Roelly Winklaar che ha ancora bisogno di una qualifica per Mr. Olympia 2016, sta raggiungendo la sua forma.

Roelly Winklaar

Roelly è sempre un atleta da non sottovalutare, ma solo se raggiunge la sua forma migliore in tempo. Nei concorsi precedenti, Roelly non solo contro i suoi avversari, ma anche contro il proprio corpo.

Quest'anno, Roellyche ha quello che serve per un top six alle Olimpiadi. Roelly ha portato la forma migliore della sua vita a Birmingham. Muscoli definiti, code strette e condizionamenti che sono noti solo dagli atleti sulla scena olimpica.

Michael Kefalianos ha preso il terzo posto, ha facilmente perso la sua forma.

Ronny Rockel era solo un'ombra di se stesso. A 45 anni, il suo corpo non reagisce come 15 anni fa. Per Ronny purtroppo solo quarto posto.

Daniel Toth era enorme, purtroppo la definizione non era così ottimale. Ho visto Daniel in forma molto migliore. 6o posto.

Nathan De Asha

Un inglese sconosciuto di Birminham, Nathan De Asha.

Nathan è un ottimo atleta con muscoli molto maturi. Mi ricorda Flex Wheeler. Se Nathan può migliorare la schiena, sarà pericoloso per molti professionisti ben noti.

Con la vittoria in BODY POWER PRO 2016 hat Roelly Winklaar sich sein Ticket für die Olympia 2016 gesichert. Wenn er die Form bei Olympia wiederholen kann, wird er bestimmt viele IFBB Profis hinter sich lassen.

Non vedo l'ora di un confronto tra Roelly Winklaar in forma superiore e Shawn Rhoden, con forse Kevin Levrone, che vuole fare il suo ritorno a Mr. Olympia 2016.

( Kevin Levrone Comeback 2016 report).

BODY POWER PRO ERGEBNISSE

1. Roelly Winklaar

2. Nathan De Asha

3. Michael Kefalianos

4. Ronny Rockel

5o Paulo Almeida

6. Daniel Toth

7. Cecil Croasdale

8. Ibrahim Fahim

9. Maor

10. Dainius Barzinskas


Pubblicità