- Nome: Chris Bumstead
- Peso: 93 - 102 kg
- Anno di nascita: 1994
- Nazionalità: Canadese
Als Kind versuchte Chris viele Sportarten, später verbrachte er Stunden im Fitnessstudio und von diesem Zeitpunkt an „verliebte er sich in Kraftsport“. Er begann etwas zu entwickeln, was er für eine gute Figur hielt, aber erst als er seinen Freund Lain Valliere traf, begannen sich die Dinge für Chris zu ändern. Chris sagt: „Lain war und ist für mich ein großer Mentor. Lain hat mich dazu inspiriert, auf die Bühne zu gehen und er begann mich für die Wettkämpfe zu coachen. “
Dopo che Chris ha iniziato il suo primo show, era entusiasta e ha detto: "Mi sento davvero come se ho trovato la mia chiamata."
Concorsi:
2015
- CBBF Canadian National Bodybuilding Championship Junior – Platz 1
2016
- CBBF Bodybuilding Championships 2016 Open Heavyweight – Platz 2
- IFBB North American Bodybuilding Championship 2016 - 1o posto (Pro Card)
2017
Olympia Classic Physique 2017 - 2o posto
2018
Olympia Classic Physique 2018 - 2o posto
2019
Olympia Classic Physique 2019 - 1o posto
Chris Bumstead Ern'hrung
Wettkampfdi't
Chris è incredibilmente meticoloso quando si tratta della sua dieta. Come dice Chris: "In questo modo, posso determinare ciò di cui il mio corpo ha bisogno, e io può cambiare leggermente la mia dieta al fine di ottenere i risultati desiderati raggiungere ".
In off-season, tuttavia, è più rilassato. Aumenterà le sue calorie e non sarà così severo, ma questo non significa che sta mangiando pizza o hamburger. Egli è ancora fedele al suo stile di vita bodybuilding.
Egli è ancora Da 6 a 7 pasti al giorno Cercherà di estrarre 6000 calorie al giorno da fonti pulite come riso di pollo e patate. Quando si tratta del suo pasto prima dell'allenamento, aggiunge ulteriori Carboidrati per migliorare la formazione.
Chris Piano Dieta
- Pasto 1: 1 tazza e 2 tazza di albumi d'uovo, 2 uova intere e 1 tazza Farina d' avena
- Pasto 2: 250g di pollo, 1 tazza di riso al gelsomino e 350g di verdure miste
- Pasto 3: 250g di pesce, 200g di patate dolci e 350g di verdure miste
- Pasto 4: (prima dell'allenamento) 200g di pesce e 2 tazze di riso al gelsomino
- Pasto 5: (Post Allenamento Shake) 50g Isolato delle proteine del siero del latte mescolato in acqua
- Pasto 6: 250g di pollo, 150g di patate dolci, 60 g di broccoli e 60 g di asparagi
- Pasto 7: 2 tazze e mezzo di proteine, 3 uova intere e 350g di verdure miste
Chris Formazione
Chris preferisce una divisione di formazione di 5 giorni a settimana. Si allena in tutti i giorni della settimana schiena, petto, glutei, spalle e gambe.
Chris Top 3 Esercizi
Chris raccomanda a chiunque abbia poco tempo in palestra di prendere la parte migliore negli esercizi di base come questi esercizi ottengono i migliori risultati complessivi.
Squat: Numero uno al 100%. Credo che siano inestimabili non solo per lo sviluppo delle gambe, ma anche per il nucleo. Squat sono il mio esercizio preferito perché posso davvero spingere i miei limiti e vedere quanto peso posso muovere.
Schr'gbankdr'cken: La panca inclinata è un movimento molto più naturale per il mio corpo rispetto alla panca piatta.
Se ti limiti a tre esercizi, vuoi allenare il maggior numero possibile di muscoli, ad esempio. Torace, spalle e tricipiti. Preferisco i manubri ai bilancieri perché puoi concentrarti su ogni lato del tuo corpo e costruire una figura più uniforme e simmetrica attraverso il movimento unilaterale.
Vorgebeugte Langhantelziehen: Sarebbero la mia ultima scelta. È molto importante per me per mantenere la schiena il più forte possibile, non solo per motivi proporzionali, ma per motivi di salute generale del Spina dorsale.
già letto..?
3 commenti
I commenti sono chiusi.