MICHAEL O'HEARN – INTERVISTA

Intervista con Michael O'Hearn. In questa intervista, il Gladiatore americano parla del suo percorso per diventare uno dei culturisti più famosi di Hollywood.

Domanda: Sei stato il vostro liceo in diverse discipline un atleta eccellente È stato. Hai fatto bodybuilding e powerlifting. In altri sport come american Football, Wrestling e Martialarts, si è anche buono. Questo fa la tua prima apparizione su "American Gladiators" Più facile?

Michael O'Hearn: Beh, è stato certamente più facile che assumere un ruolo di recitazione puro, perché con il mio aspetto esterno di 1,90 metri e 113 chili incarniamo comunque un personaggio come Thor. Quando spettacoli come "Gladiatori americani" O "Battledome" Sono lì per farlo. Quando ho visto i primi spettacoli di "Gladiators" durante il liceo e il college, ho pensato, questi ragazzi sono veri supereroi. Hanno incarnato per me l'apice di una vita sana ed erano in qualche modo fuori terra. Sono stato in grado di imparare molto dagli attori dei primi spettacoli. E quello che ho imparato da loro, posso dimostrare negli spettacoli attuali. Solo essere in grado di combattere con "Nitro", "Hawk" e tutti gli altri e imparare a gestire il microfono - erano grandi artisti.

Domanda: Lo spettacolo è stato alla fine è scaduto, ma sei rimasto con la televisione di intrattenimento. Due anni dopo, "Battledome" è stato rilasciato, due dei quali sono stati prodotti. E più tardi avete abbellito le copertine del libro di romanzi romantici, siete al film e molto altro ancora.

Michael O'Hearn: Sì, abbiamo avuto due buone stagioni con "Battledome". E 'stato anche divertente Ma lo spettacolo non riusciva a fare la sua strada. E 'stato bellissimo che mi è stato permesso di partecipare fin dall'inizio. Ero presente alla fiera pilota, e poi sono stato firmato per l'intero spettacolo. Era molto più brutale di "Gladiatori americani".

Domanda: Uno dei tuoi I vantaggi rispetto ai tuoi compagni di squadra e sfidanti sono sempre stati la tua forza. Ho già scritto della tua buona reputazione di powerlifter, che avevi acquisito. L'anno scorso hai di nuovo il powerlift registrato, non è vero?

Michael O'Hearn: Sì, è vero. Sono salito nella classe di peso fino a 125 chili di peso corporeo e pressato 272 chili in panchina - senza una camicia da panca. Per squat Ho gestito 370 chili senza cintura e 345 chili durante il sollevamento di una croce.

Domanda: Ho sempre chiesto in che misura una tale camicia pusher banca sarebbe vantaggioso potere. Ovviamente, è più di un piccolo aiuto.

Michael O'Hearn: Oh ja! Ein Shirt kann beim Bankdrücken 90 bis 130 Kilo ausmachen, vielleicht sogar mehr. Du solltest mal einen Artikel darüber schreiben. Wenn man solch ein Shirt übergezogen hat, kann man die Arme nicht mehr frei bewegen. Man muss also 450 Kilo oder mehr heben, so dass die Arme sich gezwungenermaßen beugen, um das Gewicht abwärtsbewegen zu können. Ich möchte nicht respektlos erscheinen, aber wenn du nicht gerade ein so, starker Bodybuilder bist, dass du mit einem Posingslip trainieren kannst, dann kannst du das Gewicht nicht bewältigen.

Domanda: Dove posso farmi una camicia del genere? Ho già usato 158 chili quando premo la banca Premuto. A proposito: devo indossare una camicia del genere, perché sono garantito non allenarsi nel brief in posa in studio. L'hai mai fatto?



Michael O'Hearn: No, ma mi sono già allenato in pantaloncini corti, senza camicia [ride]. A Non indosso una tuta sportiva, una cintura, una benda al ginocchio. Anche Quando al sollevamento una croce, non indosso un abito sportivo o mi metto una cintura. Ho non usare una cintura perché causerebbe solo la mia schiena ad un'inginocchie. Perché dovrei usare una cintura in tutto quello che faccio quando Non puoi indossare la concorrenza? Non mi aiuta comunque! Di cui sono e non mi sono mai fatto del male prima. Al giorno d'oggi, sono anche più forte che mai.

Domanda: Hai mai gravemente ferito nella tua carriera sportiva?

Michael O'Hearn: No. C'è qualcosa chiamato trauma contundente. Se fai qualcosa più e più volte, costruirai un'enorme quantità di forza soprattutto per questo. Hai visto questi programmi su Discovery Channel? Un episodio ha mostrato qualcuno costantemente fracassare alcune cose con il pugno. Di conseguenza, alla fine sviluppò ancora più potere nel pugno. Qualcun altro si romperebbe la mano. Non uso mai pesi leggeri. Con ogni allenamento mi alleno con pesi pesanti, cinque giorni alla settimana. Alleno una parte del corpo ogni giorno e resto correttamente. È così che mi alleno tutto l'anno. Il mio metodo di allenamento è buono per me e per quello che faccio. Se qualcuno sta facendo bodybuilding o è interessato alla forma fisica generale, dico loro, "Non c'è bisogno di allenarsi così duramente come faccio io, è un po 'più facile." Lo ammetto: la mia ossessione in studio porta all'overtraining. So che dovrei fermarmi ad un certo punto. Ma mi piace allenarmi appassionatamente con i pesi, quindi non posso lasciarlo. Ho vinto l'Universo Naturale quattro volte e ho battuto i record nel powerlifting. Ho vinto la west Coast Strongman. All'ordine del giorno c'erano diverse discipline: la Farmers Walk, tirando un camion, sollevando pietre dell'atlante e tronchi d'albero, strappando e spingendo, panca, squat, sollevamento incrociati - tutte queste cose estreme si fermano.

Domanda: Non è Segreto che ti chiedi se fai davvero tutto questo senza droghe antidoping Gestisce. Ti da' fastidio?

Michael O'Hearn: No, lo adoro! Quando mi viene chiesto se ho preso steroidi anabolizzanti, Rispondo: "Grazie mille. Vedo questa domanda come un vero complimento. Sto cercando di dimostrare che si possono fare tutte queste cose senza doping potere. Cosa avrei ottenuto se avessi preso steroidi anabolizzanti?

Domanda: Se dici, ti piacerebbe sovrallenarsi - quante frasi vorresti parlare?

Michael O'Hearn: Conosci Joe DeAngelis. Hai già scritto articoli su di lui, non Vero? Beh, Joe mi ha detto qualcosa, perché intendo davvero molto. ha detto non ha mai incontrato nessuno che è stato così forte durante tutto l'anno è come me. Quando ci alleniamo insieme, non contiamo le frasi. Ci teniamo l'un l'altro. Ho cinque partner di formazione, ciascuno per un'altra parte del corpo. Nessuno di loro ha il tempo di lavorare con me per andare in studio tutta la settimana. Mi alleno per finire l'altro, fino a quando non può più. Mi piace, è come una lotta!

Domanda: Sì, con "Gladiatori americani" posso vedere la gioia nei tuoi occhi. Soprattutto quando, come maestro dei duelli di lancia, spesso batti solo il tuo avversario in un colpo solo – niederstreckst.

Michael O'Hearn: Sei un buon osservatore. Sì, mi piace sconfiggere qualcuno. Non importa in quale concorrenza.

Domanda: Michael 0'Hearn ha nove fratelli maggiori, tutti bodybuilding, powerlifting, wrestling o arti marziali. Cosa sprona questa volontà a vincere su di te? Eri così da bambino?

Michael O'Hearn: Sono cresciuto con nove fratelli (io sono il più giovane), e tutti hanno bodybuilding, powerlifting, wrestling e arti marziali. Una sorella ho vinto la Emerald Cup, un altro ha vinto il "Washington Powerlifting Championships“. Und zwei meiner Brüden haben im Bodybuilding den Mr. Washington gewonnen. Nicht nur meine älteren Brüder haben mir sempre preso a calci nella parte posteriore, ma anche le mie sorelle più grandi! Sapevo già da bambino come allenarsi.

Domanda: Sembra che veloce così, als ob man die erste Staffel von "Survivor" bei den O'Hearns zu A casa avrebbe dovuto voltare.

Michael O'Hearn: Chiaro. Se si voleva mangiare, si doveva prendere una forchetta e prendere l'altro in modo che stabbe [ride]. Così sono nato per essere un combattente - in ogni caso nel campo sportivo.


........................

MICHAEL O´HEARN BIOGRAPHIE > >


Domanda: Ma tu non poteva leggere e scrivere come figlio.

Michael O'Hearn: A destra. Dato che ero più alto degli altri bambini, ho una classe ma ho una conoscenza di base della lettura e della scrittura. sono fuggiti. Non riuscivo a capirlo in giovane età. Ho pensato Imparerei lentamente o qualsiasi altra cosa. Così ho trovato ancora di più Abbiamo apprezzato lo sport. Da bambino, ti infastidi quando sei "diverso". Le mi ha spinto ancora di più, il ragazzo più forte e il miglior atleta nel di essere una scuola.

Domanda: Infine, le era stata diagnosticata una forma di dislessia.

Michael O'Hearn: Sì in nona o decima elementare. E sono contento di aver avuto. Perché questo mi ha permesso di affinare altri sensi al fine di Affare. Ad esempio, ho usato i miei script più spesso di altri per correggere la mia dislessia. Questo mi ha reso quello che ho Am. E oggi non lo farei in nessun altro modo.

Domanda: Penso che tu hanno una buona maniglia sulle cose, Titan. Avere i produttori di "American Gladiators" il tuo ruolo o ti sei avvicinato? Quando ha fatto il Campioni invece? E pensavi di avere il ruolo in tasca?

Michael O'Hearn: Non molto tempo fa è iniziato tutto. Devo confessare che mein Ego etwas angekratzt war, denn ich Ho visto un annuncio dello spettacolo in "Varieté", ma nessuno aveva mi ha contattato. Così ho chiamato il mio manager e gli ho detto che ero con i produttori della NBC. Disse: "Non ti preoccupare. Sie werden dich schon anrufen, wenn sie dich brauchen. Dann bringen wir dich direttamente ai produttori, perché sanno già chi sei. "Io gli disse che non avrebbe funzionato con me. Se tutti gli altri sono prove, poi devo essere lì. Andai alle prove e dissi: che voglio essere il capitano della squadra per guidare i ragazzi nella lotta. esso era che avevo stabilito tutti i record durante le prove. Oggi, sia i gladiatori che gli sfidanti vengono da me e dicono che infrangeranno i miei record. Sorrido e dico "Ok". Ma ora siamo nella seconda stagione, e i miei record sono ancora Ininterrotta.

Domanda: Dove ha fatto il Campioni invece?

Michael O'Hearn: Qui, a New York, Texas, Chicago e Florida. Durante le prove, pesavo 122 kilo e corse uno sprint a breve distanza per 35 metri in 4,8 secondi. È necessario tuttavia, tenere a mente che stavamo correndo su una strada di ghiaia. Inoltre, in 60 35 mento-up.

Domanda: Tuttavia, sapevamo prima del mento-up che si sarebbe stato allo spettacolo.

Michael O'Hearn: Non proprio. Sì, ho già avuto un buon feeling durante le prove [ride]. Tutti mi hanno detto che sarei stato nello show. Ma a Hollywood non c'è niente di certo. In questo negozio, hai sempre il detto in testa: "Non rinunciare al tuo lavoro di giorno". Non sono mai stato sconfitto in "Battledome". Con questo atteggiamento ho anche completato le mie prove per "American Gladiators" e mi sono detto: non perdo! Guiderò questa squadra e mostrerò ai ragazzi come essere un buon gladiatore. Uno dei produttori mi ha chiesto cosa succede se ho perso. Gli ho detto: "Non sto perdendo". Più tardi, quando ero fidanzata allo show, mi confessò che voleva solo dirmi: "Hai perso questa prova, una bella giornata". Voleva solo mostrarmi quello che stavo dicendo: niente è sicuro.

Domanda: Il più grande Differenza tra la prima stagione di "American Gladiators" e la Lo show attuale è che ora è sulla NBC. Ed era un Kracher: Im Januar 2008 sahen mehr als 12 milioni di spettatori alla prima. E la sera successiva, il erste Folge über zehn Millionen Fans vor den Schermo. Ci sono altre differenze?

Michael O'Hearn: Ci sono personaggi più importanti nello spettacolo corrente. E anche se noi Gioca solo personalità: quando mi vedi come un titano, vedi in realtà solo Michael O'Hearn. È così che sono, mi sto solo divertendo. Me piace. Sono nato per una cosa del genere. Il ruolo è come per me Creato.

Domanda: In caso di Di conseguenza, ho visto lo sfidante inginocchiarsi. E ti sei divertito molto quando lui, dopo averlo colpito in testa potrebbe ancora stare in piedi per due secondi e poi nel L'acqua è caduta. Non ti sentivi in colpa?

Michael O'Hearn: Volevo solo farlo uscire da questo round in fretta in modo che potesse potrebbe partecipare a un altro gioco [ride]. No, non ho parlato con nessuno dei ragazzi. Peccato. Perché sono tutti atleti, e sono tutti molto coraggiosi. Ho dovuto trovare che i ragazzi più grandi non sono coraggiosi come il Piccoli.

Domanda: Tu dici che non rappresenterebbe una personalità particolare in questa stagione. Chi o cos'è il titanio?

Michael O'Hearn: Quello che vedi nello show sono io. Quando la prima stagione di "American Gladiators" è stato trasmesso, non c'era ancora Internet. Le Per il resto della loro vita, il cast sarà "Nitro" e "zap". La differenza con oggi è che si può può scoprire chi è veramente Michael O'Hearn. Molte persone sono "Ehi, Titan Mike O'Hearn, come stai?" O: "Ehi, Mr. Natural Universe!" Per me, questo è grande, ma si vuole non periscono mai con se stessi in una personalità particolare.

Domanda: Era un Sorpresa per voi quando vi è stato detto circa l'alto rating all'inizio dello spettacolo hanno sperimentato?

Michael O'Hearn: Mettiamola così: sono rimasto piacevolmente sorpreso. Eravamo tutti nervosi e aspettato per la valutazione. Per LBC, è stato il più grande spettacolo pilota da quando quattro anni. Un tale inizio è stato enorme per noi. Ovviamente ha i fan molto piacevole.

Domanda: Come ha fatto il tuo Preparazione? Devi sicuramente avere almeno un mese di anticipo Treno?

Michael O'Hearn: Abbiamo avuto una settimana di tempo di formazione. Tutto è andato così veloce che hai pensato ci allenammo 24 ore su 24 per i giochi. Ma non avevamo più tempo per praticare rispetto agli sfidanti. In effetti, abbiamo avuto un po' meno tempo, perché dovevamo ancora avere appuntamenti fotografici, conferenze stampa e simili Percepire.

Domanda: Il Lance lotta nello spettacolo è ovviamente il vostro gioco preferito. C'è qualcos'altro che ti piace?

Michael O'Hearn: Come Ho detto: Mi piace molto tutto lo spettacolo. Il mio secondo preferito Il gioco è Powerball. Non c'è niente di meglio che lavorare con un altro uomo combattere e sconfiggerlo. Riesci a immaginarlo? Vivo davvero come un gladiatore. Vado ad allenarmi prima, e poi mi rovino Qualcuno!

Domanda: E si Pagato. Quali sono gli effetti delle vostre apparizioni televisive e Stai viaggiando per il tuo tempo di allenamento in studio?

Michael O'Hearn: Ho solo bisogno di nutrirmi correttamente in modo che il mio corpo rimanga così come è. Während der Dreharbeiten hast du keine Zeit fürs Training. Ho achte nur che ho la mia dieta dall'inizio alla fine delle riprese. Esattamente.

Domanda: Per quanto tempo ci vuole per registrare una stagione?

Michael O'Hearn: Due mesi. Non è girato tutti i giorni, è solo a giorni e due. I giorni di riposo sono in realtà per la ricreazione.

Domanda: A Essere un attore importante in una grande società televisiva può aprire molte porte per voi Aperto. Come ci pensi, e cosa possiamo forse fare per ti aspettano?

Michael O'Hearn: Se sei in uno show come "American Gladiators", speri che questo vi porterà anche oltre. Quando ero un adolescente con bodybuilding speravo di seguire le orme di Arnold e apparire in televisione e in televisione cinema a venire. Ha funzionato. Sono già stupito di come il mio cambiato vita dopo la prima trasmissione in onda. Come si fa Sono il gladiatore maschio preferito tra i fan. Le è grande per me. Nella trasmissione "Sundayl Night Football" è uno spot su di me. Ho guidare oltre lo studio NBC e vedere una foto di me su cinque piani Si estende. Non è solo per rendere grandi "American Gladiators" ma promuove tutti gli spettacoli della NBC. La foto ha portato a che ho avuto un ruolo in "Giorni della nostra vita". È stato stabilito tra il prima e seconda stagione, e ci sarò più tardi.

Domanda: Se il già inviato?

Michael O'Hearn: Sì, a marzo. Io gioco Luke. Io sono un proprietario di bar e, naturalmente, ho un passato discutibile. Ma ora Luke sta cercando di cambiare la sua vita e per diventare una brava persona. Si tratta di un ruolo periodico, ma i produttori parlano di inventare un nuovo personaggio cinematografico. Ma questo è non l'unico progetto. Ben Silverman è ora un mio buon amico, e vuole vedermi ovunque sulla NBC. Parla anche di altri spettacoli, come "Chuck". O da un nuovo spettacolo chiamato "Re", che andrà in onda alla fine dell'anno.

Domanda: Come erzählt, sollst du Conan spielen.“

Michael O'Hearn: Sì, il film Dian di Arnold, con un budget di 100 milioni Dollaro USA. Lo studio cinematografico Millenium Productions mi ha invitato a discutere del film e il copione. È davvero pazzesco. A questo punto, so ma meno del mio manager. Dal momento che non c'è ancora uno script, abbiamo parlato di un altro film, ma per il quale una sceneggiatura "Hercules", un altro progetto da 100 milioni di dollari. Quando das Büro verließ, war ich mir nicht sicher, was sie über mich dachten. Dann erhielt ich jedoch einen Anruf von il mio manager. Mi ha detto che mi avrebbero mandato il copione. Ho Sono in fase di lettura.

Domanda: Si potrebbe essere il nuovo Steve Reeves, il mio bodybuilder preferito. Posso già Ottenere un autografo prima di diventare inavvicinabile?

Michael O'Hearn: Chiaro. Potete immaginare che ho un appuntamento negli studi cinematografici Marvel per parlare del mio ruolo di "Capitano America"?

Domanda: Un simile Film come "Iron Man"? Se dove avessi a che fare con Robert Downey Jr. Misura? Lo sapevate che quando ha premuto la panchina, avrebbe avuto dieci ripetizioni con 105 chili?

Michael O'Hearn: Davvero? Wow, non è male. Beh, stava bene e l'ha fatto effettivamente fatto. Grandi prestazioni!

Domanda: Come puoi rimanere ancora a terra con entrambe le gambe quando si dispone di tante cose emozionanti davanti al petto?

Michael O'Hearn: Il mio manager e consulenti PR mi tengono a bada, hai già avuto altri clienti che hanno avuto molto successo, in modo da sapere di cosa si tratta.

Domanda: Quindi vado che non parteciperai più ad alcuna competizione di bodybuilding o powerlifting parteciperà.

Michael O'Hearn: Mi rivedrete all'Universo Team.

Domanda: Solo tu vorresti il coraggio di dire una cosa del genere. Nonostante tutti gli altri piani, siete nel Quindi, fondamentalmente ancora un bodybuilder e powerlifter.

Michael O'Hearn: Gli sport di forza mi hanno portato dove sono oggi. Non posso Dare. Lui è la mia meditazione. Ma ora seriamente: penso che il Team Universe è davvero una possibilità per me e per il mio sport. Perché io hanno visto tutti i cambiamenti nel corso degli anni. I culturisti hanno davvero bella corpo in questi giorni, e che mi motiva ancora di più Più. Amo la competizione, dove devi dare tutto in modo combattivo per Per essere il migliore. Non competo in una competizione per vincere il titolo vincere, ma per battere gli altri. Capisci cosa intendo? Le è una differenza. Vincere il titolo è solo la ciliegina sulla torta.

Domanda: L'argomento Quindi il powerlifting è fatto per te?

Michael O'Hearn: Sì, ma adoro le competizioni Strongman. Puoi sollevare un camion. È davvero forte.

Domanda: Nonostante il grandi successi si sono ancora fortemente impegnati nel settore del fitness. Tu e Sherlyn Roy ha fondato la tua azienda. Dicci di più.

Michael O'Hearn: L'azienda si chiama S.H.I.F.T.I.N.G. – Serious High Intensity Fitness Training Linee guida per l'integrazione nutrizionale (in tedesco, ad esempio: allenamento fitness ad alta intensità tenendo conto delle linee guida dietetiche). Lavoriamo con clienti e formatori in tutto il paese e rappresentiamo le nostre opinioni dietetiche e di allenamento. Dal momento che ho un programma caotico, Sherlyn ora è stato in gran parte responsabile del società ha assunto. Ma essenzialmente la nostra azienda è circa quanto segue: Dal punto di vista nutrizionale, siamo convinti che durante il dovrebbe consumare molte calorie durante l'intera fase di allenamento. Facendo questo naturalmente anche noi: Assorbiamo sempre un sacco di calorie e le esercitiamo, invece di sbarazzarsi di loro attraverso una dieta. Per quanto riguarda la formazione, noi negli esercizi di base. Tuttavia, i pesi dovrebbero essere una sfida Rappresentano. Sia che siano pressati, tirati o sollevati. Ciò vale per sia per gli uomini che per le donne. Sherlyn ed io ci alleniamo un giorno Parte del corpo: gambe, petto, schiena, spalle e braccia. Con ogni sessione di allenamento, sono previsti da quattro a sei esercizi, e ogni esercizio dovrebbe essere in quattro set, con da tre a otto ripetizioni. Sherlyn è un buon esempio del nostro programma. Aveva addestrato per dieci anni e, in una certa misura, uno sportivo Corpo. Quando si è allenata sei mesi dopo il nostro programma e si è concentrato sulla partecipazione al concorso, la sua Struttura del corpo completamente cambiata. Ha vinto la categoria fitness e ha preso il secondo posto nella classe di figura al California 2006. Una settimana dopo è diventata la vincitrice assoluta del concorso che hai organizzato, Junior California. Avendo dimostrato che il nostro programma e produttiva, ha partecipato alla Figura Nationais. Di finì settima in un totale di oltre 50 donne nella sua classe. esso è stata la loro prima competizione nazionale. Alla fine, è stata in grado di anche vincere un ottimo nono posto al campionato USA.

Domanda: È vero, che si dispone di un contratto con "Vyo Tech Supplements", la società di Shawn Ray, Chiuso?

Michael O'Hearn: Sì, è vero. Io e Shawn Ray. Stiamo andando avanti e fare qualcosa di molto grande fuori di esso. Quando si sviluppano nuovi prodotti per esempio, ho anche le dita nel gioco.

Domanda: Quanti Ore al giorno ti servono oggi per essere Michael O'Hearn?

Michael O'Hearn: Mi alno ancora alle tre del mattino, amico mio.

Domanda: Ma no, wenn de mit P. Diddy und Jay-z zusammen bist.

Michael O'Hearn: Eccoti qui. Sono tornato a casa alle cinque e mezza del mattino, ma si trovava alle sette Orologio di nuovo per ottenere il mio volo di ritorno a Los Angeles. Ma che cosa Dovrebbe. Se avete l'opportunità di uscire con questi ragazzi, vi lasserete da non perdere solo perché devi andare a letto presto. Questo sarebbe il caso come se diresti: "La prossima volta che ti incontro a New York, prenderei un appuntamento ma stiamo andando a pranzo.