Mike Sommerfeld

Mike Sommerfeld Profilo:

Residence: Sandhausen
Peso (Fuori Stagione / Dieta): 107kg / 90
Altezza: 173cm

Studio: Bodybuildingverein Walldorf & Venice Beach Sandhausen

Obiettivi di Mike Sommerfeld

2011

Int. Deutscher Meister 2011 NABBA
Int. Deutscher Newcomermeister 2011 NABBA
Mr.Universe 2011 WFF – Platz 5

2012

Vice Campione Tedesco Giovanile 2012 IFBB
Campionato del Baden-Wàrttemberg 2012 IFBB - 2o posto
Deutsche Meisterschaft 2012 IFBB – Platz 7
2013

German Youth Championship 2013 IFBB - 1o posto: vittoria assoluta
Campionato del Baden-Wàrttemberg 2013 IFBB - 1o posto
Campionato tedesco Juniors 2013 IFBB - 1o posto: vittoria assoluta

2014

Arnolds Classic Europe Juniors 2014 IFBB - 3o posto

2020

IFBB EUROPA PRO 2020 - 3o posto


Intervista a Mike Sommerfeld (07.2016)

Domanda: Conosciamo i tuoi successi come culturisti, campione tedesco di juniores, Arnold Classic Europe 3rd posto per favore dicci qualcosa di privato su di te.

Mike: Ehi cari, prima di tutto grazie per le grandi domande. Non c'è molto privato da dirmi, la mia vita ruota intorno al bodybuilding, tutti sanno che e si può anche seguire su tutte le mie pagine di social media. Altrimenti, passo la maggior parte del mio tempo con i miei cari, la mia ragazza e i miei amici. Come ogni altra troupe la sera, andiamo via, ciotola o gioco d'azzardo.

Domanda: Come sei arrivato al bodybuilding?

Mike: Sono scivolato nello sport più o meno attraverso i miei genitori. Entrambi si sono allenati prima e mio padre era un atleta all'IFBB all'epoca. Come dovrebbe essere diverso che il figlio vuole farlo a volte. Proprio come se il padre fosse un allenatore di calcio, il figlio-uomo diventerà sicuramente un calciatore.

Domanda: Che aspetto hanno il tuo allenamento e la tua dieta?

Mike: La mia dieta è in generale molto semplice. EIn video si può trovare sul mio canale Youtube. Si compone di basi come pollo, manzo, riso e patate. Posso alternare le verdure. Quello che mangio quando e come, che è determinato dal mio supervisore Patrick Tuor. La mia formazione è molto più complicata - il sistema di allenamento SST di Patrick determina certamente molto. Frasi, esercizi, pause, intensità – tutto. Una formazione complessa composta da varie stimolazioni. Un sacco di lavoro è fatto in fasi. Eccentrico, concentrico e isometrico.

Domanda: Quale gruppo muscolare preferisci allenarti? E quale meno piace?

Mike: Il mio allenamento preferito è sempre il mio punto debole, ma allo stesso tempo lo odio perché so che dipende davvero da quello che faccio e cosa succede se non miglioramento. La maggior parte delle volte sono le gambe, quindi ho messo un sacco di enfasi su di esso.

Domanda: Quanto è importante l'alimentazione e la disciplina nel tuo stile di vita sportivo?

Mike: Quanto è importante la dieta? La dieta è come il carburante di una Ferrari, tu fai pipì dentro, quello guida una merda. Se sei stupido, non cresce niente. La disciplina va con questo, naturalmente. Le persone indisciplinate non raggiungeranno mai nulla. Né nello sport, né professionalmente né altrove. La disciplina è la perfezione di un atto che si svolge più e più volte senza eccezioni.

Domanda: Sulla tua pagina internet puoi ordinare magliette con la scritta "BADASS". È un'indicazione della sua formazione?

Mike: Badass sta per il momento in cui si tratta davvero di quale legno si è scolpito da. Sì anche in allenamento. Se fa male e con questo intendo quando fa davvero male, mordi i denti insieme e tira la merda. Un è quello che passa attraverso il muro con la testa quando deve essere.

Domanda: Quando ti vedremo di nuovo sul palco? Come pianifica la tua carriera sportiva?

Mike: Il mio prossimo obiettivo è Arnolds Classic Europe a Barcellona. Alla fine di settembre, dalle 22.9 alle 26.9 sarò in Spagna per competere con il meglio del meglio. Altrimenti mi troverai come al solito ai campionati tedeschi. Sulla Rhein Neckar Cup, i tedeschi del Sud e molto altro ancora Vediamo per quanto tempo sopporto la dieta. Dopo di che, vado alla classe degli uomini, quando e dove non lo so ancora. Lasciatevi sorprendere.


già letto..?

RONNIE COLEMAN > >