- Schwarzenegger Arnold - Gambe di allenamento
- Schwarzenegger Arnold – Training Trapezius
- Schwarzenegger Arnold – Allenamento Brust
- Schwarzenegger Arnold - Concorsi
- Schwarzenegger Arnold – Intervista
- Arme wie Arnold > >
Schwarzenegger Arnold - Concorsi
1966
1966 Mr Europa (1), Vincitore
1966 Mr Universe – NABBA, Alto, 2o
1967
1967 Mr Universe – NABBA, Alto, 1o
1967 Mr Universe – NABBA, Vincitore assoluto
1968
1968 Universo – IFBB, 2a
1968 Universo – Pro – NABBA, Alto, 1o
1968 Universo – Pro – NABBA, Vincitore assoluto
1969
1969 Mr Europe – IFBB, Alto, 1o
1969 Mr Europe – IFBB, Vincitore assoluto
1969 Mr International – IFBB, Alto, 1o
1969 Mr International – IFBB, Vincitore assoluto
Olimpiade 1969 – IFBB, 2o
1969 Universo – IFBB, Vincitore assoluto
1969 Universo – IFBB, Alto, 1o
1969 Universo – Pro – NABBA, Alto, 1o
1969 Universo – Pro – NABBA, Vincitore assoluto
1970
Olimpia 1970 – IFBB, Vincitore
1970 Universe – Pro – NABBA, Alto, 1o
1970 Universo – Pro – NABBA, Vincitore assoluto
1970 Mr World – AAU, Pro Tall, 1o
1970 Mr World – AAU, Vincitore assoluto professionale
1971
1971 Olimpia – IFBB, Vincitore
1972
1972 Olimpia – IFBB, Vincitore
1973
1973 Olimpia – IFBB, Vincitore
1974
1974 Olimpia – IFBB, HeavyWeight, 1o
1974 Olimpia – IFBB, Vincitore assoluto
1975
1975 Olimpia – IFBB, HeavyWeight, 1o
1975 Olimpia – IFBB, Vincitore assoluto
1980
Olimpia 1980 – IFBB, Vincitore
Schwarzenegger Arnold - Gambe di allenamento
Gambe
Per Arnold Era la pratica di accumulo n. 1 per le gambe lo squat. Era anche forte, ha gestito circa otto ripetizioni a 181 kg.
Ha iniziato in Austria con un rituale che vale la pena ripetere qui: "Sono andato nel bosco con i miei amici e ho fatto tre ore di fila squat – più di 50 frasi – solo per costringere i muscoli a reagire.
Nel tipo di atmosfera, non c'è spazio per altro che 100% sforzo.
Completo e pazzo."
– "L'accumulo delle mie gambe è stato difficile per me perché ho gambe lunghe e muscoli delle gambe lunghe. Il bodybuilder con le gambe lunghe deve includere una maggiore selezione di esercizi nel suo programma di corpo inferiore. Ciò significa includere altri esercizi fino a quando non hai trovato quelli a cui le gambe rispondono in modo ottimale. E devi cambiare il tuo programma tutto il tempo, in modo che i tuoi muscoli siano costantemente sorpresi dai requisiti che impiegni loro" (principio di allenamento della confusione muscolare).
"Quando facevo squat, ho scoperto che il primo terzo del movimento quando mi sono alzata da uno squat corposo funzionava principalmente sui miei glutei. Al di là di questo punto, al di là dei primi due terzi del movimento, ho potuto sentire il lavoro svolto da tutta la mia area quadricipite."
Arnold raccomanda culturisti provare una varietà di posizioni del piede e posizioni durante i movimenti squat. "Con una posizione ampia e le dita dei piedi rivolte verso l'esterno, sento lo squat all'interno delle mie cosce. La posizione dei piedi determina quale parte delle cosce è più forte: Ogni principiante, moderatamente avanzato e più avanzato - dovrebbe sperimentare con numerose posizioni del piede al fine di tempo, che è ottimale (principio di allenamento istintivo).
Occasionalmente Arnold ha usato la macchina squat verticale. Uno dei
Il vantaggio principale era che era in grado di posizionare i piedi più in avanti rispetto allo squat convenzionale. Poteva anche usare meno peso e concentrarsi davvero sul sentimento senza dover
Equilibrio. Un altro vantaggio: "Posso fare squat di tensione, abbassare il mio corpo tre quarti e solo sollevarlo di due quarti. Il movimento dà alle mie cosce un bruciatore incredibile (principio di allenamento delle ripetizioni parziali).
Non sgranchirti le gambe: "Questo dà ai tuoi muscoli la possibilità di riposare e non lo vuoi."
"Inizio il mio programma con tratti per le gambe. Quando vado verso gli squat, le gambe si sentono già intorpidisce, ma dopo le prime frasi la sensazione scompare. La transizione esitante rende lo squat doppio efficace in termini di definizione.
Schwarzenegger Arnold – Training Trapezius
Forti, ben sagomati muscoli trapezoiali collegano collo. Spalle e ritorno ad uno spettacolo muscolare simmetrico e massiccio che corona perfettamente il busto superiore. L'aspetto colossale del Trapezeius non può essere letto in libbre e centimetri, ma può essere visto nello stupore invidioso dei compagni di allenamento.
Nei miei inizi di bodybuilding, Ho appena allenato i miei muscoli trapezoiali. Non è stato fino a quando ho gareggiato contro Sergio Oliva e ho visto i suoi giganteschi muscoli trapezoiali che ho capito quanto più potente la mia potrebbe essere e doveva essere per il mio torso per ottenere massa perfettamente equilibrata
Forte trapezio dare il busto un mostruoso, sguardo massiccio; I muscoli delta deboli, tuttavia, fanno sembrare grottescamente storte le spalle e rovinano l'aspetto.
Buone proporzioni tra delta e muscoli trapezoidali sono il be-all e end-all per un look forte.
PROGRAMMA THREE-SATZ-TRAPEZIUS
Prima di portare il mio trapezio nella carenza, prima alleno i muscoli deltoidi. Questo riscalda la cintura della spalla e sanguina l'intera regione per il massimo effetto di pompaggio.
Perché devo prendere cura intensiva dei miei muscoli deltoidi al fine di portarli al livello delle mie braccia e petto, esercito il seguente programma due volte a settimana, ma solo negli ultimi 60 giorni prima di una competizione.
– Sollevamento delle spalle con bilanciere.
Porta dimensioni e massa in tutta la cintura della spalla. Io uso una maniglia larga e cerco di tirare i muscoli delta più in alto possibile con ogni movimento. Dopo un set di 275 libbre e otto ripetizioni, mi riposo per 30 secondi o meno.
Canottaggio in posizione verticale. Un ottimo esercizio per l'accumulo massiccio di massa nei muscoli delta e trapezoiali. Tengo il bilanciere con circa 25 cm di distanza tra le mie mani ad un peso di circa 175 libbre. Tiro il manubrio fino al collo e poi lentamente lo ritorno alla posizione di partenza. Dopo otto ripetizioni faccio circa 30 secondi.
- Sollevamento delle spalle con manubri.
Un super esercizio per l'allenamento Trapeze concentrato. Tengo un manubrio da 120 libbre in ogni mano e cerco di tirare su i muscoli deltoidi fino alle mie orecchie. Nel punto più alto li spingo indietro il più possibile per contrarre completamente i muscoli trapezio e la parte superiore della schiena. Poi mi confermo una pausa di un minuto.
In totale, corrono quattro cicli di tre set.
Dopo che il programma Trapezius è finito, di solito mi tondo la maglietta e mi godo la vista potente e massiccia dei muscoli Deltoid e Trapezius. Ora faccio da tre a cinque minuti di posa, allungando il trapezio davanti a uno specchio da diverse angolazioni. Questo dà loro una definizione migliore e contorni più nitidi.
Con il programma a tre set, mi alleno più duramente e più velocemente e otteniamo esattamente l'effetto di pompaggio che stimola i miei muscoli alla crescita ottimale.
SUGGERIMENTI PER TRAPEZIUSTRAINING
1) Allenare sempre prima i muscoli delta per aumentare l'afflusso di sangue alla regione muscolare attiva.
2) Allena trapezius fortemente sottosviluppato tre volte alla settimana.
3) Eseguire esercizi a velocità moderatamente lenta, sentire la tensione dall'inizio alla fine del movimento e contrarre completamente i muscoli trapezoidici ad ogni ripetizione.
4) Non correre mai attraverso gli esercizi. Il set di tre consente al programma di eseguire attraverso in modo vivace, ma ogni singola ripetizione viene eseguita ordinatamente.
5) Per l'ultimo uno o due WH dell'ultimo set, è consentita una piccola falsificazione, in modo da poter ottenere il peso di nuovo senza ridurlo.
6) I principianti di solito allenano i loro muscoli trapezoidali sufficientemente esercitando e tirando le spalle al massimo dopo ogni ripetizione.
7) Gli studenti avanzati possono integrare due degli esercizi del mio programma di tre frasi con altri tre o quattro set da otto a 10 WH ciascuno.
8) Allenare il trapezio solo fino a quando la proporzione ai muscoli delta è corretta.
9) Eseguire correttamente tutti gli esercizi.
10) Coloro che non hanno fatto un allenamento speciale Trapezius finora iniziano nelle prime due settimane con soli due set, aumentano dopo sei sessioni di allenamento a tre e dopo altre sei unità a quattro tre set.
Schwarzenegger Arnold – Allenamento Brust
Uno sguardo ad alcune delle prime foto di Arnold rivela che il suo petto era davvero impressionante - anche per gli standard di oggi. Ammette che era uno dei suoi punti di forza, ma il suo sviluppo del seno non è stato così facile. "Mi sembrava di allenare il mio petto duro e correttamente fin dall'inizio ... Il mio petto è cresciuto perché le ho prestato più attenzione, l'ho messa sulla prima stele del mio allenamento." A causa di questo immenso sviluppo del seno, Arnold fu in seguito costretto a raddoppiare i suoi sforzi per costruire le sue altre parti del corpo in termini di un corpo simmetrico.
"All'inizio, mi sono concentrato sulla costruzione della mia panca per competere come powerlifter. La mia migliore prestazione è stata la panca a 226 kg, ma ho anche gestito otto ripetizioni con 183 kg, 25 con 143 kg, 60 con 102 kg. Credo davvero che la massa dei muscoli cresce con le dimensioni dei pesi che gestisci" (principio di allenamento di sovraccarico progressivo).
"Era ovvio che ogni area del seno doveva essere elaborata per uno sviluppo completo. Ho dovuto allenare il seno superiore, medio, inferiore, esterno e interno. Poiché miravo alla forza e alla massa muscolare, sapevo che il programma doveva essere fondamentale e molto duro."
– "Non tutti reagiscono alle panchine: alcuni culturisti, come Ken Waller, si allenano quasi esclusivamente con il volo e la trazione via cavo. Devi decidere da solo quali sono i migliori esercizi per il tuo corpo."
– "Ho spesso fatto panca inclinata con manubri per ottenere una migliore stiramento della parte superiore del torace.
– "Oltre ai numerosi esercizi che prendono di mira ogni area del torace, ho usato diverse larghezze di presa per filtrare le fibre toraciche interne ed esterne"
– Arnold ha alternato giorni di allenamento pesanti, medi e leggeri per il torace per prevenire l'esexer del suo corpo e il rischio di lesioni.
"L'errore più comune nell'allenamento del seno è la mancanza di concentrazione. Stringere i muscoli pettorali durante il movimento, ma soprattutto nel punto superiore. Un errore comune è quello di allungare il petto sufficientemente." Un allenamento tipico consisteva in panca, panca inclinata, volantini, soffi e coperture con cinque set e 6-10 ripetizioni ciascuno."
Schwarzenegger Arnold – Intervista
Arnold Schwarzenegger zu "Danni collaterali"
Arnold Schwarzenegger (55 anni) è più grande della vita. Film come "Conan il barbaro", "Terminator 1 - II". "Ultimo eroe d'azione" e più recentemente "Il 6o giorno" eliminano ogni dubbio.
Ma nel dramma di vendetta di Andrew Davis "Collateral Damage", Schwarzenegger diventa improvvisamente umano.
Spoglia l'uniforme di un vigile del fuoco e va nella giungla colombiana per vendicarsi della morte insensata della sua famiglia in un attacco terroristico.
Domanda: La parola "danno collaterale" è stata la parolaccia dell'anno 2000.
Arnold: Quello che mi interessava sul tema del danno collaterale era che non ne parlava molto poco. È stato ascoltato per la prima volta in relazione alla Iugoslavia e ora per la seconda volta quasi ogni giorno dall'11 settembre 2001. Tuttavia, è molto importante parlare di questo problema, perché ci sono così tante persone che sono vittime innocenti: gli afghani che sono morti nei bombardamenti, le 4000 persone del World Trade Center o la famiglia del vigile del fuoco in Danni collaterali, che io gioco.
Domanda: In Danni collaterali, prendi la situazione nelle tue mani e vendi la morte della tua famiglia. È una soluzione?
Arnold: Nel film, naturalmente. Nella vita reale, non consiglierei mai di prendere la legge nelle tue mani e cercare di trovare Bin Laden. Il cinema è una fuga dalla realtà, si spegne e si guarda a un fine positivo. In realtà, tuttavia, non si 73.00 non si posto mai al terrorismo e agli attacchi. Ma si può ridurre il terrore guardando le cause e studiandole. Viviamo tutti con la paura quotidiana del terrore, quindi nel film si vuole fuggire da esso e arrendersi all'evasione.
Domanda: Schwarzenegger, la macchina da combattimento sovrumana, diventa un vigile del fuoco mortale qui per la prima volta. Sei stato in servizio con i vigili del fuoco?
ARNOLD: Sono con i vigili del fuoco e le donne. Devi dire che ci sono donne forti lì- è andato ad allenarsi. Ho praticato con loro come indossare l'uniforme, come salire la scala e trovare la strada attraverso il fumo e il fuoco. Puoi spaventarti.
Domanda: Arnold Schwarzenegger ha paura?
ARNOLD: Certo! Ma la cosa interessante era che i produttori di "Danni collaterali" non volevano crederci all'inizio e non mi vedevano come un pompiere. Era troppo antieroico per loro. Mi volevano come agente della CIA pesantemente armato. Ho dovuto dire loro che sarebbe stato meglio trasformare questo personaggio in qualcuno che non ha mai distrutto una vita, ma al contrario, è lì per salvare vite umane. Ed è solo nel finale che è pronto a prendere la vita per vendetta.
Ho pensato che fosse un forte sviluppo del personaggio. Dopo l'11 settembre, i produttori la vedevano così.
Domanda: In realtà, non usano armi da fuoco in tutto il film.
C'è un nuovo Schwarzenegger adesso?
ARNOLD: L'idea è venuta da mia moglie, che ha ottenuto il copione per primo. Mi ha convinto a fare questo film perché ha trovato il soggetto di danni collaterali emozionante e perché, come donna, le piaceva il fatto che stavo vivendo un giro emotivo sulle montagne russe in questo ruolo. Ha detto che questo film ha sostanza perché getta solo dubbi sulla vendetta e continua a chiedere se non è
ulteriore vendetta.
Domanda: Uccidi anche questa è una novità- una donna in questo film.
ARNOLD: Non so se ho mai ucciso una donna in uno dei miei film. In caso contrario, beh, allora è solo la prima volta e in "Danni collaterali" è anche giustificato.
L'immagine nemica questa volta è la guerriglia colombiana, che è molto negativamente disegnata. Entrambi. Ci sono un sacco di gruppi diversi per i quali abbiamo avuto un esperto colombiano sul set. Inoltre, il regista Andrew Davis è un mostro della realtà che ha controllato tutto in dettaglio in anticipo, come affrontare quali gruppi. C'è il paramilitare come oppositore dei guerriglieri. Abbiamo esaminato alcuni documentari sulla militanza, i paramilitari di sinistra e di destra, gli squad della morte, i signori della droga, la CIA e l'FBI. In realtà, non sai più dove sei al sicuro. Volevamo mostrare tutto questo. E anche che gli americani sono responsabili di alcuni danni collaterali.
Tuttavia, "Collateral Damage" è un film d'azione.
Domanda: Hai sparato le acrobazie da solo?
ARNOLD: Tutto ciò che mi fa andare per l'assicurazione. La cosa strana delle compagnie di assicurazione è sì. Che credono che non appena si lascia il set, la vita diventa più pericolosa. Recentemente, durante la sparatoria, ho avuto un incidente motociclistico in cui mi sono rotto sei costole e mi ho forato i polmoni. Immediatamente mi hanno presentato un contratto che diceva che non avrei dovuto essere autorizzato a partecipare alle gare di sci e non guidare una moto, altrimenti non avrebbero indurato "Terminator III". In "Terminator III" devo guidare una moto, ma va bene, perché poi è sul set. Sulla scena, mi ha fatto saltare in aria tre volte, una volta anche nel camion della telecamera. Ma questo è sicuro.
Domanda: Dopo "Termninator III" che aspetto ha la tua vita futura? Avevi programmato di entrare in politica.
ARNOLD: Ho ancora qualche contratto da adempiere, dopo "Terminator III" anche "True Lies II". Al momento, mi occupo privatamente principalmente del "Programma Dopo – Scuola", che si occupa di raccogliere i bambini in un tesoro dopo la scuola, in modo che non devono fare il bagno senza supervisione per strada. Attualmente sto lavorando a un'iniziativa, a una sorta di referendum, proprio per queste istituzioni. I politici, compresi i repubblicani, a cui sono vicino, fanno molto poco per i bambini, proprio perché non possono ancora votare. Ora voglio sponsorizzare questa iniziativa.
Domanda: Quindi, piuttosto che di base che politici a Washington?
ARNOLD: Si può fare molto senza essere un governatore, senatore o qualsiasi politico. Forse diventerò un politico perché mi interessa, ma è ancora una distanza imprevedibile.
Domanda: A cosa ti interessa esattamente?
ARNOLD: È emozionante. Proprio come tutto quello che ho fatto finora. C'è come un piano in tre passaggi: bodybuilding, film e solo un terzo stadio in cui si deve ricominciare da zero di nuovo. Devi fare la tua strada, imparare cose nuove, e questa è la cosa interessante per me.
Domanda: Sfide sempre nuove?
ARNOLD: Esatto, alla ricerca di sfide e pericoli.
COPYRIGHT: Per gentile concessione di Edda Bauer
già letto..?
ARNOLDS PSYCHOTRICK BEI MR. OLYMPIA 1980 > >
22 commenti
I commenti sono chiusi.