SHAWN RHODEN DER NEUE MR. OLYMPIA 2018

Shawn Rhoden Detronizzato Phil Heath alle elezioni di Mr. Olympia 2018.

La sensazione è riuscita. Shawn è venuto a Las Vegas in un forma eccellente e ha mostrato un corpo di quello Mr. Olympia è degno.

Anche alla corsa a The Mr. Olympia, arrivarono le prime voci degli esperti, che predissero un buon piazzamento per lo Shawn.

Nell'intervista prima di The Mr. Olympia, è stato rivelato che Shawn Rhoden fiducioso ly, e ha annunciato la sua pretesa per la statua di Sandow nel 2018. Intervista a Shawn Rhoden – Phil non vincerà. >

Molti esperti non potevano immaginare Phil Heath non entra nella fase in forma migliore in assoluto.

Dopo il pre-giudizio, le voci sono diventate più forte e più forte il bodybuilding ha bisogno di un nuovo campione.

Phil Heath purtroppo non era in forma superiore. Sotto la sua pelle c'era uno strato d'acqua, che oscurava la definizione perfetta. Nel finale, Phil non riuscì a controllare la sua pancia, che gli costò la vittoria.

Shawn Rhoden era in forma assoluta superiore. Proporzioni perfette quasi nessuna debolezza definizione muscolare molto buona. Il titolo di Mr. Olympia è guadagnato al 100%.

Roelly Winklaar. Il mostro di massa era, come sempre, massiccio, molto ben definito. Roelly aveva la pancia molto ben sotto controllo. Purtroppo a causa della sua enorme massa nella zona del braccio spalle soffrono un po 'le linee del corpo e proporzioni. Durch Fan-Voto in der New Orleans Arena gekàrte Campione del Popolo.