IL PARTNER DI FORMAZIONE GIUSTO

Altrettanto importante quanto la maniglia è per la propria sicurezza (vedi Blog Daumen Regel für besseren Griff > > ), l'idea di allenarsi con l'aiuto di un aiutante sembra fin troppo naturale a questo punto. Alcuni incidenti di formazione sarebbero stati molto peggiori se non fossero stati assistiti da un compagno di formazione.

Quindi vi chiediamo: vi allenate sempre con un aiutante quando si carica più peso?

Non vogliamo vedere alcun segno della vostra mano qui, ma vogliamo menzionare alcuni punti importanti.

Erstens Naturalmente, dovresti sempre avere un partner di allenamento al tuo fianco, ma non tutti sono adatti a questo.

Non chiedere aiuto alla piccola giovane donna sul tapis roulant o all'estetista che fa di questa beia vivace sul tapis roulant occhi costantemente belli.

Trova te stesso invece, qualcuno che conosci prende davvero sul serio il tuo allenamento. Una tale persona molto probabilmente non solo si prenderà cura di te assistenza adeguata ma forse anche sapere che cosa un buoni partner di formazione Mente.

Evan Centopani und Dennis Wolf durante l'allenamento.

L'AIUTO È UN'ARTE

Per trovare un buon partner di allenamento, è necessario prima essere uno di voi stessi. Non del lasciare mai il tirocinante! Non comportarti come l'atleta che guarda il suo collega premere la panchina, ma aspetta che il suo amico quasi crolli sotto il peso prima di aiutare.

E soprattutto: Assicurarsi che il manubrio rimanga in movimento. Se stai fornendo assistenza, dovresti stare lì con le ginocchia piegate e muoverti su e giù con il manubrio. Inoltre, le tue mani dovrebbero essere sempre di qualche centimetro sotto il manubrio, anche toccandole dal basso. Quando il tirocinante rallenta, lo aiutano fino al punto in cui può finire la sua ripetizione.

Un buon aiuto è in un modo non percepibile per il tirocinante. Egli vede esattamente quanto aiuto è necessario e fa solo il minimo indispensabile. "Assistenza attiva" non solo assicura che tu abbia la situazione sotto controllo, ma assicura anche che tu sia in ultima analisi migliore frase. Perché hai aiutato che il tirocinante potesse completare qualche ripetizione in più.



Ma sii realistico. Se qualcuno chiede aiuto, devono essere soddisfatte due condizioni: il tirocinante deve essere in grado di sollevare il peso almeno un paio di volte senza il vostro aiuto.

E se il vostro aiuto è necessario, si dovrebbe effettivamente essere in grado di aiutarlo con il peso.

Se ti viene chiesto aiuto, chiedi al tirocinante quante ripetizioni vorrebbe completare. Se dice che vuole solo provare uno, poi cercare un altro aiutante perché probabilmente ne avrete bisogno.

Infatti, non dovresti mai aiutare nessuno se non ti senti sicuro di esercitare in modo sicuro. Non c'è posto per l'orgoglio qui.