Squatting è uno dei migliori esercizi che puoi padroneggiare. Se non si va davvero in profondità nello squat durante gli squat, si continuerà a costruire solo forza superficiale.
SFIDA PROFONDA
Certo, gli squat sono tutt'altro che facili da fare. E Andare in profondità nello squat è nuovo territorio per molti culturisti. Se si va con Squat più profondi che in parallelo (le cosce sono parallele a terra), i bicipiti delle gambe e i muscoli glutei devono essere più coinvolti.
Con un po 'di esercizio, questi muscoli diventano più forti e sono meglio attrezzato per uscire dal squat esplosivo.
I bicipiti delle gambe più forti e i muscoli glutei maggiore potenziale di forza in tutti gli altri esercizi.
Questo vale anche per gli esercizi di potenza specifici del sollevamento pesi olimpico e soprattutto per i "Big Three": panca, sollevamento incrociato e Squat.
Anche se il tuo allenatore dice qualcos'altro: Solo andare al parallelo può rendere la pura forza esercitata sull'articolazione del ginocchio in realtà aumenta – e Questo non va bene.
Se non siete mai andati più in profondità che in parallelo, si dovrebbe ma non prendere semplicemente il peso normale squat ed estendere il culo al a terra.
Gli squat profondi richiedono una serie di requisiti specifici. Pertanto, è importante iniziare con un peso molto leggero. È non è una cattiva idea di utilizzare squat profondi con un manubrio vuoto. Soprattutto se siete abituati a per andare parallelamente o per fermare il movimento ancora prima.
Il motivo è: Se si utilizza una serie di squat per Pobacken non hanno mai abbassato a terra, potrebbe essere che le articolazioni delle caviglie e dei fianchi, nonché la potenza del busto per far fronte a una gamma così ampia di movimento.
Il fattore decisivo è che si scende agli squat profondi e iniziare con le articolazioni.
Dopo aver riscaldato accuratamente, completare una profonda Ginocchio piegare con un manubrio vuoto sul retro. I tacchi possono essere prima uscita da terra e la parte posteriore può essere tesa. Ma rimani per 30 secondi in questo profondo squat. Poi alzati e vai di nuovo Giù. Dopo alcune frasi, sarete lasciati con tutto il piede sul pavimento e sentire una sensazione di comodi nelle ginocchia e fianchi. Completo si utilizzano alcune di queste frasi prima di avviare il programma squat.
caviglie e ginocchia, parte bassa della schiena e vitelli saranno presto essere più familiarità con questa postura!
MANTENERE I PIEDI PIATTI
Ricorda: i migliori squat che fai quando si utilizza stare a terra tutte le passeggiate. squat in cui il Sciogliere i tacchi da terra e pesare il peso sui palloni, testimoniano il cattivo atteggiamento e sono potenzialmente pericolosi!
E più si scende, più si protegge il nella parte bassa della schiena. Pertanto, mantenere la schiena il più dritta possibile e evitare di muoversi troppo durante il movimento verso il basso.
In realtà hai bisogno della tua croce naturale vuota ancora di più e tenerlo per tutto il set.
Un altro punto importante: cercare di ottenere i piedi da terra in modo che la forza passa attraverso le gambe. In questo modo, Tu che non muovi i fianchi più velocemente della parte superiore del corpo. Perché quando questo accade, la parte superiore del corpo può inclinarsi rapidamente in avanti, che fa sì che la parte bassa della schiena si usura fortemente. Se siete potentemente composti da un tozzo profondo, poi prima con il petto e il torso. Quindi seguire i fianchi per proteggere la colonna vertebrale.
QUANTO IN PROFONDITÀ PUOI ANDARE?
Ecco un esempio di Allenamento delle gambe, che include squat con diverse profondità di pratica.
Dopo gli squat profondi è possibile aumentare il peso e andare paralleli nel rack, così come Ripetizioni parziali (solo la sezione superiore dell'area di movimento).
Alla fine dell'allenamento, i quadricipiti sono addestrati in tutta la gamma di movimento, attraverso il quale il dovrebbero essere addestrati.
- squat profondi
- squat paralleli
- squat parziali
- CrossLifting rumeno
- Beinstrecken
ATMEN DESTRO - ARIA
Dal momento che stiamo parlando di proteggere la colonna vertebrale:
È necessario respirare correttamente quando si fanno squat profondi. E in alcuni casi, una corretta respirazione significa non respirare affatto. Respirare profondamente prima di muoversi verso il basso e tenere l'aria fino a quando la ripetizione è completa, anche durante il movimento verso l'alto.
Non espirare fino a quando non si è quasi completamente in posizione verticale di nuovo Sono. Riempire i polmoni con l'aria aumenta la pressione sul torace e cavità addominale e quindi sostiene la colonna vertebrale.
Mantenere la testa nella giusta posizione è estremamente importante squat profondi. Dovresti guardare dritto. Se sei troppo alto guardando in alto, si potrebbe perdere l'equilibrio. E se la tua vista scende troppo basso, a volte intorno alla parte bassa della schiena e pratica un sacco di forza sulla zona di legname. Quindi guarda dritto con gli occhi, in modo che la postura della testa rimanga in perfetta linea con il busto.
Infine, praticare questa nuova variante all'interno della cassaforte Limiti di un rack di alimentazione. Ciò non solo garantisce un livello di sicurezza necessario, ma anche ma guadagnerai anche fiducia nel farlo.
Se si sta appena iniziando questa forma di squat, allora concentrarsi meno sulle ripetizioni, ma più sul Tecnologia. Come si può vedere dall'allenamento campione, un numero maggiore di ripetizioni è assolutamente bene.
Non appena si ottiene la jointità, il know-how e la fiducia, è possibile modificare il peso e concentrarsi su obiettivi specifici come forza, rapidità o resistenza.
- IFBB EUROPA PRO 2020 – ERGEBNISSE
- NEW YORK PRO 2020 – ERGEBNISSE
- RISULTATI DI CHICAGO PRO 2020
- POWERHOUSE BERLIN Mantenere la vecchia palestra della scuola dalla chiusura
- PHIL HEATH VUOLE PARTECIPARE A MR: OLYMPICS 2020
4 commenti
I commenti sono chiusi.