ALLENAMENTO A INTERVALLI E PERDITA DI GRASSO

Intervalltraining ha alcuni vantaggi interessanti rispetto al normale cardio. La combinazione di allenamento aerobico con allenamento con i pesi contrasta lo scopo dell'allenamento della forza. In ogni caso, la maggior parte degli studi che hanno affrontato questo problema mostrano questo. Durante l'allenamento cardio, si consuma più ossigeno E bruciare i grassi per la produzione di energia. l'allenamento con i pesi, d'altra parte, garantisce un aumento Muskelproteinsynese. Attraverso cardio, il corpo produce più sostanze che portano a un maggiore consumo di grasso a scapito della sintesi proteica muscolare.

Questo significa che l'allenamento aerobico è un tabù per chiunque voglia costruire muscoli?

No. Ci sono semplici modi per superare le contraddizioni. Completare il cardio in un momento diverso o in un altro giorno.

Il metodo più efficace è l'allenamento a intervalli. All'interno di una sessione di allenamento, è possibile Moderata E alta intensità Fuori. Il guadagno netto è che si promuove il sistema cardiovascolare tanto quanto si fa attraverso normale cardio. Tuttavia, bruciano più grasso e il tempo di allenamento complessivo è più breve del solito cardio.

L'allenamento a intervalli porta ad un ricambio metabolico più duraturo.

STUDI SU INTERVALLTRAINING

L'efficacia dell'allenamento a intervalli aerobici è determinata I risultati di uno studio confermano:

Un totale di otto donne hanno partecipato. Tra queste figuravano donne relativamente in forma, ma anche soggetti che si occupavano principalmente di lavori sedentari e non esercitavano. Anche un calciatore attivo faceva parte del gruppo di test. Tutte le donne avevano circa 20 anni.

Si sono allenati per due settimane ogni due giorni, allenamento a intervalli ad alta intensità su un ergometro. tu completato dieci serie di quattro minuti, allenamento ad alta intensità, con spese di prestazioni che è il 90 per cento del massimo assorbimento di ossigeno corrispondeva a. Tra una frase e l'altro, i partecipanti hanno completato due minuti di intervalli di recupero, per cui richiedono solo una piccola quantità di prestazioni sul ergometri.

La tua forma fisica individuale all'inizio dello studio non ha influenzato i risultati in modo diverso. Alla fine dello studio ha mostrato, tuttavia, che le donne avevano una media di 36 per cento più grasso aveva bruciato. E anche la sua forma cardiovascolare è aumentata un impressionante 13 per cento.

Come possono questi rapidamente raggiunto risultati?

L'allenamento a intervalli è particolarmente efficace promuovendo l'attività nei mitocondri, dove il grasso viene bruciato e l'ossigeno viene consumato. I ricercatori hanno notato che le donne hanno mostrato segni di aumento dei mitocondri. Questo è stato dimostrato anche dall'aumento del numero di enzimi associati con bruciare i grassi e consumo di ossigeno.

L'esercizio ha anche aumentato l'attività di una proteina che acidi grassi nelle cellule, dove il grasso è ossidato. Ancora più eloquente è che non molto glicogeno muscolare. Ciò indica che durante il quasi esclusivamente grasso utilizzato per la produzione di energia. Le grasso consumato durante l'allenamento è stato probabilmente tolto dal libero acidi grassi che circolavano nel sangue. Poiché i valori della grassi immagazzinati sono rimasti invariati. Tuttavia, si presume che grasso intramuscolare non viene sfruttato fino a quando il corpo è in un lungo termine formazione, che, tuttavia, non ha cambiato il Guerra d'autunno.

Ulteriori studi interval training, un aumento del 10-35 per cento del numero di enzimi che sono necessari per la combustione dei grassi e che, dopo solo due settimane di allenamento.

Studi che prevedono l'allenamento a intervalli con più lungo, lento e moderatamente intenso. ha mostrato quanto segue:

Allenamento a intervalli ha portato a simili effetti di promozione della salute, ma con il 90% meno volume di allenamento. Uno studio ha mostrato miglioramenti simili quando solo 2,5 ore a settimana di allenamento a intervalli, rispetto a un cardio convenzionale, che è stato operato dieci ore e mezza a settimana.

In contrasto con il cardio convenzionale, che Turnover metabolico a riposo solo durante l'attività sportiva effettiva aumento, l'allenamento a intervalli porta ad un aumento sostenuto turnover metabolico a riposo.



Das bedeutet, dass Sie während der Ruhephasen mehr Kalorien verbrennen, und calorie derivate da depositi di grassi. L'unico Lo sport, dove questo è anche il caso, è l'allenamento con i pesi. Il fatto che dass durch Gewichtstraining hauptsächlich FT-Fasern strapaziert werden, erklärt den erhöhten Stoffwechsel. Denn la riparazione delle fibre danneggiate dall'allenamento con i pesi porta alla Veränderungen, die in einem höheren Stoffwechselumsatz resultieren. Während der hochintensiven Phase L'allenamento a intervalli viene caricato anche sulle fibre FT. Questo spiega perché è diverso dal normale Cardio - anche per un giovane uomo un ricambio metabolico sostenuto.

Durante la fase lenta dell'allenamento a intervalli, le fibre F, che bruciano più grasso delle fibre FT, sono principalmente stressate. L'allenamento a intervalli è ideale per i bodybuilder. Di conseguenza, bruciano un sacco di grasso e quindi promuovono il sistema cardiovascolare nella stessa misura, attraverso il normale allenamento aerobico. E senza sovrallenarli e perdere massa muscolare.