RESTRIZIONE DEL FLUSSO SANGUIGNO – OKKLUSIONSTRAINING

Non c'è scorciatoia per adattarsie richiede duro lavoro, impegno e di solito un paio di visite in palestra.
Ma questo non significa che le persone non siano sempre alla ricerca di modi per massimizzare la loro formazione e accelerare i loro progressi. E lo fanno, per esempio, legando le braccia. Sì, davvero.

Potresti aver visto uomini perché sono per lo più uomini - che lo fanno in palestra, sia con nastri o cinghie. "Perché questi uomini legano i loro bicipiti?"meraviglia.

Beh, si scopre che c'è una vera scienza dietro di esso.
Questa tecnica viene utilizzata come Okklusionstraining ed è progettato per aiutarti a costruire muscoli, migliorare la resistenza e recuperare dalle lesioni.
Sorprendentemente, funziona anche se si solleva la luce o nessun peso.

Le Okklusionstraining è stato inventato in Giappone da un uomo di nome Yoshiaki Sato, dove è conosciuto come KAATSU.
Sato ha riconosciuto il potenziale di KAATSU già negli anni '60, quando aveva 25 anni dopo essersi rotto la caviglia in un infortunio allo sci che gli avrebbe messo sei mesi per riprendersi, ha detto Sato. Okklusionstraining per tornare in salute solo per sei settimane.

Quando le persone si rompono una gamba, spesso finisce dopo l'intervento chirurgico con una pelle molto più sottile dell'altra, ma l'allenamento del Okklusionstraining presumibilmente impedisce questo: "Ci sono alcune indicazioni che l'uso di un Okklusionstraining utile senza movimento può contribuire a ridurre il Mantenere la dimensione e la forza muscolare" ha detto Jeremy P. Loenneke, professore di scienze della salute e del movimento presso l'Università del Mississippi.

Gli esperti di formazione sono entusiasti del potenziale di questa tecnica, ma è anche popolare tra gli atleti, culturisti e tutti coloro che vogliono lavorare sui loro muscoli.


già letto?

Le ripetizioni forzate e negative possono essere molto utili. Mike Mentzer aveva addestrato più di 2000 clienti e scritto e archiviato come molti rapporti di formazione su di loro.

Mike Mentzers Ansichten zu erzwungenen Wiederholungen > >


Come funziona la formazione sull'occlusione:

Avvolgete saldamente la parte superiore del braccio e ostacolate il flusso di sangue dai bicipiti. Poi fanno riccioli bicipiti con un peso molto più basso del solito.
"Catturare le trappole del sangue l'acido lattico," ha detto il direttore della fisioterapia presso la Clinica Sportiva Carolina.

"Mentre ti alleni, costruisci sempre più acido lattico sul rilascio dell'ormone della crescita che si verifica in risposta è in realtà superiore a quello che vediamo con un forte allenamento di resistenza."

Mentre la prospettiva di sollevare pesi leggeri e costruire muscoli più velocemente può sembrare attraente, coloro che utilizzano questa tecnica dicono che fa male.
"Dovrebbe sembrare la più grande ustione muscolare che tu abbia mai avuto," dice Long.

Il personal trainer Harry Smith ritiene che il tipico metodo di allenamento dei set e delle ripetizioni, aumentando gradualmente il carico nel tempo, porterà a migliori progressi a lungo termine, ma che ci sono vantaggi per il Okklusionstraining:

"È molto utile per l'allenamento per un infortunio che non consente l'uso di carichi più pesanti", ha detto a The Independent.

"L'addestramento all'occlusione ti costringe a usare molto meno stress di quanto faresti normalmente, poiché la circoncorazione venosa limitata racchiude il sangue nel muscolo, limitando la sua gamma di movimento e con conseguente enorme accumulo di metaboliti e acido lattico.
"Questo" "pompa il muscolo, lo allunga davvero, questa sensazione è incredibilmente dolorosa e può stimolare l'ipertrofia muscolare a causa di questo pompaggio."

Egli ritiene che coloro che non sono feriti sarebbe nella posizione migliore per attenersi all'allenamento tradizionale, ma se si è feriti e non si può, il flusso sanguigno può essere una buona opzione.
Tuttavia, è necessario assicurarsi di farlo bene quando i muscoli diventano intorpidito o sentire un formicolio, si ha la cinghia legata troppo strettamente.



Rischi di formazione per l'occlusione

E per alcune persone, questo può essere un rischio. Pertanto, gli esperti mettono in guardia contro l'uso Okklusionstraining se ha, ad esempio, alta pressione sanguigna, vene varicose o trombosi venosa profonda.
Si dovrebbe avvolgere le cinghie o cravatte solo sulla parte superiore delle braccia o delle gambe.
Ma dal momento che molte persone sono informate sui benefici Okklusionstraining essere sicuri di fitness e recupero da infortuni - si vedrà presto sempre più donne e uomini legare le braccia in palestra.

Importante

Se si desidera utilizzare il Okklusionstraining chiedere a un esperto di fitness di mostrarvi come farlo in modo sicuro.