Se si mettono i pollici intorno al manubrio, non sarà
Le mani scivolano.
Sei mai stato avvertito di non andare in giro con le forbici? O ti è mai stato detto di aspettare 30 minuti dopo cena prima di tornare in acqua?
Entrambi gli avvertimenti sembrano ragionevoli, vero?
Ma quante volte non hai letto che, per motivi di sicurezza, dovresti sempre mettere i pollici intorno al bilanciere e ignorare ancora questo avvertimento?
Se fossimo in un'aula, probabilmente eviterebbe il contatto visivo con me ora.
Quante volte ho scritto alla fine della pratica descrizioni: "Metti i pollici intorno al manubrio" E "Allenarsi con un aiutante per motivi di sicurezza".
Se metti correttamente i pollici intorno al manubrio e un compagno di allenamento è al tuo fianco, le probabilità che il manubrio scivoli dalle tue mani o altri incidenti saranno significativamente ridotte.
Pubblicità
PRIMA I POLLICI IN SU
Ci vorrà un po 'di tempo prima di abituarsi a mettere i pollici intorno al manubrio, ma iniziare subito.
Non importa quale esercizio sia, se sei Pressa da banco, Schulterdr'cken o anche Squat Completo:
Completa la tua preparazione mentale e fisica, che esegui prima di ogni esercizio, con un "presa destra".
Non pensare che non si poteva ottenere così forte con una maniglia standard.
Non metti i pollici intorno alla barra del manico quando ti alleni con i manubri? Beh, se questa tecnica funziona con i manubri, allora funziona certamente con il bilanciere!
Conclusione di una presa migliore
Sì, ti senti più forte quando i pollici sono sullo stesso lato della barra come le dita. Questo ti dà una migliore "memorizzazione" per la canna.
E sì, una presa cambiata si sente un po 'a disagio o doloroso in un primo momento, e ti senti un po 'a rischio di conseguenza.
Ma come con qualsiasi altro gruppo muscolare, i muscoli e tendini delle mani diventano più forti nel tempo.
Presto scoprirai che se ti alleni in modo sicuro, sarai forte come lo eri quando ti sei allenato incautamente. Se non fai questo piccolo cambiamento, allora "leggerezza" è il termine appropriato.
Un commento
I commenti sono chiusi.