100 Set Widrecovery

100 Set Widrecovery - Info

Bodybuilding ha solo una relazione secondaria con i numeri.
Anche se il triplo Il sig. un insegnante di matematica, si esegue bene a Studio Aritmetica fino a quando si può contare a 12 o 15 senza bisogno di una calcolatrice.
Le calorie e i conteggi dei grammo di grassi e proteine possono essere calcolati con una calcolatrice a casa.

100 WH ambientato negli anni '60, '70 e oggi

La formazione ripetitiva non è un nuovo sviluppo.
Negli anni '60 e '70, atleti di alto livello come Sergio Oliva E Serge Nubret noti per andare ben oltre le 10 ripetizioni.
Negli anni '80, Diana Dennis e John De Fendis erano tra coloro che a volte camminavano fino a 100.
Tom Platz era un altro campione che si è ovvio fino al necessario per sforzare completamente i muscoli, anche se ciò significava 100 ripetizioni – a 102 kg – squat profondi di fila per estendere ulteriormente i suoi leggendari quadricipiti.

Perché 100 set sono così impopolari?

L'uso di molte ripetizioni è rimasto uno spettacolo raro nella maggior parte degli studi. Ci sono quattro ragioni principali per questo.

– Culturisti sono animali abituali.
Molti trovano un programma che li fa sentire a proprio agio e attenersi ad esso per anni, se continua a
risultati o meno. Utilizzando molte ripetizioni è radicalmente rispetto a set di 10 ripetizioni e molti atleti hanno paura di un tale cambiamento.

i pesi, che vengono utilizzati devono essere significativamente inferiori rispetto a un programma "normale".
molte ripetizioni fanno male
– molte ripetizioni possono fermare i guadagni o addirittura ridurre la massa muscolare

Poche persone iniziano l'allenamento di bodybuilding per apparire come maratoneti.
La verità è che se si esercita un anno o più con un programma che consiste solo di serie di 100 ripetizioni, si sarebbe probabilmente perdere massa muscolare.
Le prime tre scuse sono facili da fare. Varietà (scusa uno) e dolore (scusa tre) può portare a una maggiore crescita e questa è la cosa più importante indipendentemente da come la formazione ad alta intensità di ripetizione può apparire agli altri in studio (scusate due).
Tuttavia, il potenziale per perdere massa muscolare è un'altra questione. Questo è un chiaro avvertimento per i bodybuilder.
La chiave è quindi utilizzare il programma 100 ripetizioni solo in misura limitata.



Effetti del programma 100 WH

Alla fine degli anni '80 si è sviluppato un trambusto in termini di formazione "centinaia": un sistema di pochi set (da tre a cinque per parte del corpo) con 100 ripetizioni ciascuna.
La maggior parte delle persone non costruire muscoli quando usano questo metodo mese dopo mese, anno dopo anno.
Tuttavia, se viene utilizzato per periodi definiti, come tre a sei settimane due volte l'anno, può avere tre effetti positivi.
– c'è spesso uno scatto di crescita
Molte ripetizioni sono una tensione unica sui muscoli più allenati.
– vantaggio soggettivo: I muscoli mostrano uno sviluppo più dettagliato, che li rende più pieni e più grandi.
Un sacco di ripetizioni consentono anche più tempo durante un set di concentrarsi sulle contrazioni e costruire una migliore connessione mente-muscolo.
– un programma 100 può essere un ottimo modo per "riposare" lesioni muscolari e tendinee minori, senza davvero riposare. Se i pesi sono leggeri e le ripetizioni sono superiori a 50, il flusso sanguigno aumenta e i muscoli sono meglio forniti di ossigeno e sostanze nutritive.

100 programma non è facile

Dal momento che l'allenamento di resistenza resistenza è qualcosa di completamente estraneo alla maggior parte di voi, può richiedere alcune unità per costruire la condizione cardiovascolare e muscolare necessaria per finire un set con 100 ripetizioni.

Come posso iniziare con un programma di 100?

Si dovrebbe iniziare con 1-30 ripetizioni per set durante il primo allenamento con questo sistema per parte del corpo, quindi passare a set di 50 a 60 ripetizioni per l'unità successiva.

Quindi, se ti senti capace, puoi provare 100 ripetizioni per set negli allenamenti successivi.
Scegliere un peso che è circa il 50% del peso normale. Poi vai all'insufficienza muscolare.
Mantenere la tecnica corretta.
Dovrebbero allungarsi con attenzione prima dell'inizio, ma il riscaldamento può spesso essere ridotto al minimo. Quando si raggiunge l'esaurimento in un set 100, è possibile mettere in pausa per alcuni secondi nella posizione di partenza per ricaricare energia sufficiente per creare il set alla fine.


Pubblicità

I pericoli del programma 100

Si noti inoltre che c'è poco rischio di avviare un tale programma, ma attenzione quando si torna al vostro allenamento normale. Il tuo corpo avrà bisogno di tempo per abituarsi ai pesi più pesanti. Riscaldare con attenzione e utilizzare cautela come si lavora il vostro modo di tornare ai pesi precedenti.