Free-Seifert Skadi

Skadi Frei-Seifert - Curriculum Vitae


Nome, Nome: Frei-Seifert, Skadi

Data di nascita: 10.8.1976
Zodiaco: Leone
Altezza: 168cm
Stato civile: stabilito con fermezza
Occupazione: scienziato sportivo laureato, istruttore di fitness certificato svizzero, bodybuilder professionista
La mia palestra: Amici Palestra Kassel
Hobby: la mia famiglia, escursioni con il mio amico, auto, moto, cinema / DVD
Il mio preparatore di concorso: Fossa Trenz - Formatori e partner di vita
Menu preferito: pizza, gelato
Sono attivo da quando ho 16 anni ho fatto allenamento di forza
Faccio concorsi dal 2004 sono stato sul palco BB per la prima volta
I miei modelli sportivi sono: Sue Price, Lisa Aukland, Kris Murell
Motto della vita: Non lasciare mai che altre persone determinino i limiti dei tuoi sogni!

Dimensioni e pesi

Peso della concorrenza: circa 72 kg
Peso fuori stagione: circa 82 kg
Braccio: 41cm
Dimensioni: 68cm
Torace: 115cm
Vitelli: 41cm
Coscia: 63cm

Kraftleistungen

Panca: 100kg 6x in set
Squat: 140kg 6x nel set
Sollevamento incrociato: 140kg 6x in set
Canottaggio barbello impedito: 100kg 8x nel set
Canottaggio Dumbbell: 55kg 8x nel set
Manubrio incantevole panca: 45kg 6x in set
Ricetta preferita in tempo di preparazione: Tartare con salsa di pomodoro


Frei-Seifert Skadi - Obiettivi

2004
Internamente. Campionato svizzero 2004 Bodyfitness 1
Internamente. Campionato della Germania Meridionale 2004 Bodyfitness 1

2006
Campionato mondiale di bodyfitness 7 2006

2007
Campionato Europeo 2007 Bodyfitness 11
Campionato del mondo 2007 BB 55 e 7

2008
Campionato del mondo 2008 BB 55 e 4

2009

Campionato del mondo 2009 BB 55 e 4
Body-Xtreme Invitational 2009 BB 2
Gran Premio Hessen e RLP 2009 BB 55 e totale
Internamente. Campionato tedesco 2009 BB 55 e totale

2010
Europa Battaglia dei Campioni 2010 – Platz 6
Tampa Pro 2010 – Platz 13

2011
FIBO POWER PRO CHAMPIONSHIPS 2011 – Platz 2


Skadi Frei-Seifer – Interview ( 06.2010 )

D. Come sei arrivato al bodybuilding?

Free-Seifert Skadi: Nel 2001 ho avuto mia figlia Xenia e quindi non c'era tempo per l'allenamento ciclistico che richiedeva molto tempo e quindi è rimasto solo l'allenamento della forza.
Dal momento che ero sempre alla ricerca della sfida in una competizione, volevo fare lo stesso nel bodybuilding. Con un piano di formazione e nutrizione ben pensato, ma senza il supporto significativo di un partner o formatore, la prima competizione nel bodybuilding era diretto. Nel 2004 ho gareggiato nella classe di figura all'International Swiss Championship IFBB e al South German Championship IFBB e ho subito preso il primo posto in entrambi i campionati. Inoltre, più per divertimento, ho partecipato a competizioni di stampa bancaria e nello stesso anno sono diventato anche campione internazionale svizzero. Confermato nelle mie azioni, sono andato sulla scena internazionale nel 2006 e ho preso parte al Campionato del Mondo IFBB nella classe body fitness. Ho subito raggiunto un notevole settimo posto (c'erano più di 30 antipasti in questa classe).
Tuttavia, quando ho gareggiato nella primavera dell'anno successivo ai Campionati Europei con il personal best form, ho vissuto un'amara delusione: l'undicesimo posto!
Che cosa era successo? Chiaramente, ero troppo muscoloso. Il cambiamento alla classe di bodybuilding era ovvio e ho accettato la sfida...

D: Cosa ti motiva ad allenarti, a mantenere una dieta?

Free-Seifert Skadi: Penso all'interazione ottimale di allenamento, nutrizione e ricreazione. Per me, bodybuilding è uno stile di vita che merita più tolleranza.
La presentazione femminile, una posa femminile e un abito accattivante sono, a mio parere, estremamente importanti.
Con il ricevimento della Pro-Card, ora ho la possibilità di trasformare la mia convinzione e la mia filosofia di vita in una professione. Voglio anche rimanere di successo nel campo professionale e svolgere una funzione di modello con il mio carisma, la gestione della vita quotidiana, del lavoro e della famiglia. Un obiettivo per me è quello di trasmettere la mia conoscenza, esperienza ed entusiasmo ad altre persone e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi personali in campo sportivo.

D.Che aspetto hanno il tuo allenamento e la tua dieta?

Free-Seifert Skadi:

La mia dieta competitiva:
La mia dieta durante la competizione – la dieta è volutamente mantenuta semplice: per tutto il giorno mangio 1000g di carne (pollo o tartare).
Riduci l'assunzione di carboidrati da, all'inizio della dieta, 200 g di cialde di riso a 50 g di cialde di riso circa 4 settimane prima della competizione.
Ammetto che questa dieta è piuttosto unilaterale. Tuttavia, questo ci permette di reagire in modo rapido ed efficiente a qualsiasi situazione.
Inoltre, faccio molta attenzione alla supleting di aminoacidi, vitamine, minerali e oligoelementi.

Il mio OFF-SEASON-NUTRITION/GIORNO

Durante la off-season guardo un apporto sufficiente di proteine per il mio corpo, circa 3g per kg di peso corporeo. La percentuale di carboidrati sale a circa 200g sotto forma di riso, pasta e talvolta pane tostato.
L'assunzione di aminoacidi, vitamine, minerali e oli traccia rimane, anche se un po 'ridotta.
Per me, il cibo è anche una forma di qualità della vita e mi piace mangiare ampiamente nei fine settimana o uscire con la fossa. Adoro anche il gelato in tutte le varianti...


D. Hai una licenza professionale, quando ti vediamo sul palco professionale?

Free-Seifert Skadi: Diversi fattori sono stati decisivi nella decisione di passare al pro-leage. In primo luogo, incontro le condizioni di qualificazione con le mie classifiche ai campionati internazionali.
In secondo luogo, ho ricevuto un feedback positivo durante il nostro soggiorno a Las Vegas. In terzo luogo, la cooperazione Fossa Trenz Con Markus Ràhl E Dennis Wolf e quindi il coordinamento dei nostri concorsi è molto più facile. In quarto luogo, con la Pro Card, posso realizzare il mio sogno di competere con i migliori culturisti femminili del mondo. Tuttavia, questo è possibile solo con il partner giusto al mio fianco. Sono fortunato ad aver trovato la mia anima gemella a Pit Trenz. A questo punto un grande grazie a lui! Il mio primo show pro è il PBW CHAMPIONSHIPS il 16-17 luglio 2010 a Tampa, FLORIDA. Una settimana dopo mi dimostrerò all'EUROPA BATTLE OF CHAMPIONS, 23-25 luglio 2010 Hartford, CONNECTICUT.

F.Dal momento che sei stato Fossa Trenz Hai fatto grandi passi avanti, cosa stai facendo in modo diverso ora rispetto a prima?

Free-Seifert Skadi: A Skadi e Pit si dice: Allenati duro ma intelligente!
L'applicazione dei principi di formazione e delle norme di sicurezza ben noti, nonché l'adesione ai principi biologici, fisiologici e biomeccanici. In particolare, la formazione secondo il principio più frainteso della periodizzazione è una parte essenziale del nostro successo formante.
Nel dettaglio, questo significa la combinazione ragionevole di allenamento metabolico, allenamento ipertrofia e anche il massimo allenamento della forza, che include l'allenamento di coordinamento inter e intramuscolare. L'allenamento nelle varie aree metaboliche porta benefici significativi per lo sviluppo di massa muscolare di alta qualità.

L'allenamento è parte integrante della nostra vita quotidiana – amo muovere pesi pesanti e mi piace andare ai miei limiti fisici ogni volta che lavoro con Pit Trenz.
Tuttavia, sono convinto che questo funziona solo con il partner giusto sul lato. Pit non è solo il mio critico più importante, è l'uomo al mio fianco.

D.Che aspetto ha la routine quotidiana di un bodybuilder professionista?

Free-Seifert Skadi: Prima di colazione mi siedo sul radergometer per mezz'ora e controllare le mie e-mail e rispondere. Dopo il nostro shake mattutino di proteine, farina d'avena e frutta congelata, il lavoro del PC è tornato all'ordine del giorno: creare promozioni per la nostra linea Suplemente, inoltrare ordini online alla spedizione, rispondere a domande sul bodybuilding, mantenere i contatti con i partner commerciali, ecc. Poi cucino il cibo per il giorno prima e guidiamo a Kassel per l'allenamento nella palestra dell'amico. Dopo l'allenamento abbiamo i nostri consulti o controlli con i nostri atleti nel Negozio Trenzformer a Kassel. Dopo l'orario di chiusura andiamo a fare shopping insieme e speriamo in una serata tranquilla a casa. La maggior parte del tempo passiamo questo tempo davanti al PC. Devo anche mantenere la mia homepage (skadifrei.com) - impostare video e foto e mantenere i contatti con i fan. Un grande grazie a tutti coloro che promuovono in particolare le FBB!

D.Che cosa consiglieresti alle donne che vogliono assomigliarti?

Free-Seifert Skadi: Sia con ambizioni di concorrenza che senza, il supporto professionale è fondamentale. C'è anche un certo scetticismo sulla selezione di una persona del genere. Purtroppo, ci sono molti esperti auto-nominati nel nostro settore. Un buon consiglio sulla formazione, l'alimentazione e la concorrenza richiede molta istruzione. Penso che su questo aspetto, Pit ed io stiamo facendo un ottimo lavoro. I nostri punti di forza includono la mia conoscenza ed esperienza dai miei studi di scienze sportive e il mio lavoro con i migliori atleti presso l'Istituto per la scienza della formazione applicata a Lipsia. Porto anche molta esperienza dalla mia biografia sportiva. Pit Trenz è imbattibile in termini di formazione ed esperienza di competizione in sport di forza e bodybuilding.

F.I tuoi piani per il 2010 e il futuro.

Free-Seifert Skadi: Voglio consegnare un ottimo pacchetto complessivo ai miei primi Pro Show. Il mio obiettivo è quello di essere in forma personale migliore sulla fase di competizione. Darò attenzione a me stesso con la mia combinazione personale di muscoli e femminilità. In futuro, ciò dovrà essere ulteriormente migliorato.


Frei-Seifert Skadi - Intervista 30.03.2011

Bodybuilding XXL: Ciao Skadi in 2 settimane ci vediamo sul palco, ai FIBO POWER Pro Championships 2011. Sei soddisfatto della tua forma?

Skadi Frei-Seifert: Con la mia forma attuale, ho già sfruttato la forma della concorrenza dall'ultima competizione a Hartford. Il peso, 74,5 kg al mattino, e la piega della pelle (4 punti di misura) di 14mm, servono Pit e me come indizi, ma lo specchio è sempre cruciale.
Io stesso sono sempre molto critico, ma anche le immagini del servizio fotografico mi convincono. Questo gioco di muscoli, femminilità e anche un po 'di sexyness è molto vicino alla nostra idea di bodybuilding delle donne.

Bodybuilding XXL: Cosa fai negli ultimi 14 giorni prima della competizione?
Skadi Frei-Seifert:
Le ultime due settimane saranno chiaramente perseverate. Sono stato a dieta da dicembre e gli ultimi giorni sono davvero difficili. Ma i cambiamenti che sono ormai quasi quotidiani motivano ancora e ancora. Ora è il momento di provare i nuovi bikini in posa, la posa e la routine di posa ogni giorno.
Tuttavia, l'organizzazione della presentazione FIBO della nostra azienda "Nutrition Technology by Pit Trenz" è anche parte di esso per me. La squadra di atleti deve essere messa insieme,
le merci e il merchandising sono organizzati, le camere dell'hotel sono prenotate e anche il nostro negozio deve essere mantenuto in funzione. Di certo non avro' tempo fino alla FIBO. Ma non vedo l'ora di vedere la concorrenza e la FIBO Power!

* Bodybuilding XXL: Eri l'iniziatore della competizione di bodybuilding per le donne.
Come ti è venuta l'idea e cosa ti ha spinto a investire così tanto lavoro e tempo nell'organizzazione e nel finanziamento.
Skadi Frei-Seifert:
Questo non è del tutto corretto. Ho solo chiesto circa le condizioni per l'esecuzione di una classe di bodybuilding femminile professionale. Quando questi sono stati stabiliti, ho chiamato o contattato qualsiasi società legate al settore. Purtroppo, ho ricevuto solo cancellazioni da tutti.
Ho finalmente ottenuto il sostegno delle seguenti aziende e persone:
Nutrizione Technology di Pit Trenz
Buchsteiner
Camiciastation
David Palestra di zurighese
MMA Spirit Francoforte
Beat Geser (atleta IFBB)
Raffi Molinari (IFBB Schweiz)
Stephan Pazstor
FBBFan
A questo punto un sentito ringraziamento a questi sponsor e anche a Jens Thieme dalla parte tedesca dell'organizzazione di fiBO Power Pro!

Bodybuilding XXL: Le donne bodybuilding sta vivendo momenti difficili. Cosa vuoi, cosa dovrebbe accadere alle donne bodybuilding?
Skadi Frei-Seifert:
Per il futuro del bodybuilding femminile, vorrei vedere più enfasi sulla femminilità, presentazione, linea femminile e simmetria da parte della giuria. Se questi criteri saranno premiati dai corrispondenti rappresentanti del nostro sport, allora questa classe diventerà anche più attraente per il pubblico e gli sponsor.

Bodybuilding-XXL: Hai ambizioni di competere in Germania
Organizzare? Forse Trenzformer Classic 2012...
Skadi Frei-Seifert:
Un pensiero interessante. Spero, tuttavia, che il Concorso Pro di quest'anno sarà l'inizio di una tradizione qui in Europa.
Tuttavia, personalmente sarò più impegnato a stabilire la nostra linea di prodotti "Nutrition Technology by Pit Trenz" nel prossimo futuro. Inoltre, investirò più delle mie conoscenze, della mia esperienza e del mio entusiasmo per lo sport nella promozione di giovani talenti o di tutti coloro che vogliono raggiungere il loro record personale.

Bodybuilding-XXL: Come vedi le tue possibilità a FIBO POWER PRO CHAMPIONSHIPS 2011?
Skadi Frei-Seifert:
Sono felice della buona formazione degli antipasti e sono orgoglioso di far parte di questo grande spettacolo. Vorrei ringraziare tutti gli antipasti per la loro partecipazione. Spero che la mia interpretazione del bodybuilding femminile sarà ben accolta dalla giuria, e che con una top 3 classifica posso realizzare il mio sogno di partecipare alle elezioni MS Olympia.

Bodybuilding-XXL: Grazie per l'intervista e vi auguro tutto, tutto il meglio della concorrenza.


Frei- Seifert Skadi - Formazione

Il mio piano di allenamento settimanale di rigenerazione (2a settimana dopo la competizione per circa 3 settimane)
Montag
Petto
Panca e vola nel superset 3 15
Schr'gbankdr'cken Kurzhanteln 3 15
Farfalla Macchina 3 15
Spalla
Macchina da sollevamento 3 15
Macchina da stampa anteriore 3 15
Tricipiti
Trizepsdr'cken Kaebel 3 15
Dipsmaschine 3 15
Pancia

Mercoledì
Gamba
Beinstrecken 4 15
Squat 4 10
Beinpresse 2 15
Flessore gamba sdraiato 4 15
Ausfallschritte 3 15

Vitelli
Sollevamento del vitello seduto 3 15
Sollevamento del vitello in piedi 3 15

Venerdì
Indietro
Latzug Hammerstrenght 4 15
Canottaggio barbell in piedi 3 15
Rudermaschine 3 15
Iperestensioni 2 15
Sollevamento incrociato 2 10
Spalla
Farfalla inversa 3 15

Il mio piano di formazione settimanale si accumula

Montag
Petto
Schr'gbankdr'cken und Flys im Supersatz 3 10
Presse toracica nella macchina 4 10
Farfalla 4 10

Spalle
Dal sollevamento nella macchina 4 10
Presse a spalla nella macchina 3 10
Canottaggio in posizione verticale sul cavo 4 10
Pancia

Martedì
Indietro
Lat tirare al petto 4 10
Canottaggio con supporto nella macchina 3 10
Kurzhantelrudern 3 10
Lat tirare retromarcia nella macchina 4 10
Iperestensione 2 15
Sollevamento incrociato 3 10

Spalla
Farfalla inversa 4 10

Giovedì
Gambe
Beinstrecker 4 10
Squat 4 10
Beinpresse 3 10
Flessore gamba sdraiato 3 10
Ausfallschritte 3 10

Venerdì
Bicipiti/Triceps
Dumbbell riccioli in piedi 4 10
Pressioni di tricipiti sul cavo 4 10
Riccioli bicipiti sulla macchina 4 10
I dip sulla macchina 4 10

Vitelli

Dopo 3 settimane variamo gli esercizi e facciamo anche il massimo allenamento della forza. Nella preparazione immediata della competizione ci alleniamo 5 volte a settimana e c'è anche il cardio prima di colazione o dopo l'allenamento.


già letto..?