3 buoni motivi per mangiare banane.

Banane È stato Fitness-Fan una cattiva reputazione. Anche se questo frutto tropicale è contenente fruttosio, offre alcuni benefici per la salute estremamente positivi.

Nei supermercati, le banane sono la frutta più comunemente acquistata, ma la loro scarsa reputazione, un sacco di zucchero Carboidrati li tiene lontani dalle liste della spesa di molti appassionati di fitness.

Sarete sorpresi se si scopre che sotto questa buccia gialla c'è un frutto ricco di sostanze nutritive che promuove un corpo più sano dentro e fuori. E chi non ama il potere di una banana che può essere utilizzato da un muscolo-costruzione Proteinshake dà un tocco dolce e ispessimento?

Banane prima e dopo l'allenamento

Se è mai avuto un tempo per mangiare una banana, sarebbe dopo un grave Formazione. Quando le banane maturano, il loro amido si esprime in zuccheri semplici che rende la carne più dolce e appiccicosa. Un singolo banana di medie dimensioni contiene circa 14 grammi di zucchero naturale. Le può sembrare male, ma si può usare a vostro vantaggio, quando è in modalità rigenerazione.

Dopo l'allenamento questi zuccheri naturali rapidamente digeribili aiutano a ridurre la quantità di il glicogeno di riempimento, una forma di stoccaggio dei carboidrati La tua principale fonte di energia durante l'allenamento intensivo è. Lo zucchero stimola rilascia anche insulina per guidare gli amminoacidi nei muscoli stanchi.

Se mordi una banana matura prima dell'allenamento, puoi ottenere una spinta energetica che ti aiuterà con la tua ultima ripetizione. E non dimenticate che le banane mature sono un modo più "naturale" per domare un debole per i dolci rispetto agli alimenti confezionati pieni di zuccheri aggiunti. Questo rende le banane mature una grande aggiunta a dessert, frullati dopo lo sport o una ciotola Farina d' avena.

Le banane non sono solo potassio

Quando la gente pensa alle banane, spesso pensa a "Potassio" - e questa è una buona cosa. Il potassio regola la funzione dei muscoli e dei nervi e supporta la circolazione sanguigna al corpo.

Ma aspetta, c'è dell'altro!

Le banane contengono anche vitamina C, manganese e vitamina B6. Infatti, le banane sono uno dei pochi frutti che forniscono quantità utili di vitamina B6, una vitamina importante che è coinvolta in diverse reazioni enzimatici nel corpo. B6 può anche sostenere la funzione del cervello e livelli sani di neurotrasmettitore.

Banane verdi

Mentre la maggior parte delle persone mangia banane mature, c'è molto da dire per trovare un posto nella vostra dieta per più verde, meno maturo. A differenza delle banane mature, il carboidrato nelle banane verdi non è zucchero, ma amido – non qualsiasi amido. Amido resistente è un tipo unico di carboidrati che resiste alla lavorazione nel nostro intestino tenue, il luogo di digestione della maggior parte degli alimenti.


Scegli banane verdi per l'amido !!!


Invece, il nostro corpo digerisce questa forza nel nostro intestino crasso, dove l'amido agisce come un " prebiotico ". Nell'intestino crasso, questi amidi servono come fonte di combustibile per i batteri che rilasciano composti benefici come acidi grassi a catena corta e acidi grassi migliorano la salute dei nostri microbi intestinali. Questa forma bassa glicemica di carboidrati può aiutare a raggiungere un livello di zucchero nel sangue sano e ridurre la sensazione di fame.

Inoltre, alcune ricerche suggeriscono che l'aggiunta di amido resistente ai pasti può aumentare il tasso di combustione dei grassi dopo i pasti. E poiché l'amido resistente non viene digerito correttamente, non contribuisce alle calorie negli alimenti che lo contengono.

Nota: Se la vostra dieta attuale contiene poco amido resistente, non mescolare improvvisamente le banane verdi nei frullati proteici. Si desidera aumentare gradualmente l'assunzione per ridurre spiacevoli problemi digestivi.

Riferimenti:

Binia, A., Jaeger, J., Hu, Y., Singh, A. & Zimmermann, D. (2015). Tägliche Assunzione di potassio e rapporto sodio-potassio nell'abbassamento della pressione sanguigna: A Metaanalisi di sperimentazioni controllate randomizzate . Giornale di ipertensione, 33 (8), 1509 & ndash; 1520.

D. Moorthy, I. Peter, TM Scott, LD Parnell, CQ Lai, JW Crott & KL Tucker (2012). Der Stato delle vitamine B-12 e B-6, ma non di folato vitaminico, omocisteina il polimorfismo C677T, è associato a un compromissione della cognizione e della depressione negli adulti - 3. Il Journal of Nutrition, 142 (8), 1554-1560.

DF Birt, T. Boylston, S. Hendrich, JL Jane, J. Hollis, L. Li & K. Schalinske (2013). Resistenza: Promessa di migliorare la salute umana . Progressi nella nutrizione, 4 (6), 587-601.

Inoltre, PW, Yu, WS, Kuo, YT, Wasserfall, C., Goldstone, AP, Bell, JD & Frost, G. (2007). l'influenza dell'amido resistente sul modello di grasso corporeo e Appetitregulation . PLoS One, 2 (12), e1309.

Gentile, CL, Ward, E., Holst, JJ, Astrup, A., Ormsbee, MJ, Connelly, S. & Arciero, PJ (2015). L'osa e l'assunzione di proteine sentirsi pieni di donne magre e sovrappeso/obese. Rivista nutrizionale, 14 (1), 113.