NUOVI STUDI SUL COMPLETAMENTO DELLA CREATINA (2019)

Zwei neue Studien heben die Effektivität einer Nahrungsergänzung mit Creatin hervor. Creatin ist ein Nebenprodukt der Aminosäuren Arginina, methionina e glicina. Si forma nel fegato, nel pancreas e nei reni. La sua funzione principale è quella di creare una molecola di fosfati che ripristina la memoria ATP (triposfato di adenosina) consumata nel muscolo. Questo è molto importante perché ATP è la fonte di energia diretta per le contrazioni muscolari. La creatina funziona anche con ormoni anabolizzanti e svolge un ruolo nella sintesi delle proteine muscolari. E questo significa che innesca effetti anabolizzanti immediati nei muscoli.

Questo è stato recentemente dimostrato da uno studio che ha studiato l'interazione tra creatina come integratore e allenamento con i pesi in termini di struttura del fattore di crescita insulino-simile-1 (IGF-1) nel muscolo.

Il fegato produce IGF-1dopo il rilascio di ormone della crescita (HGH) è stato stimolato. L'IGF-1 sistemico circola nel sangue, legato a sei diversi Proteine. Aber nur die freie Form von IGF-1 è biologicamente attivo. Due forme minori IGF-1 sono anche prodotte localmente nei muscoli.



IGF-1 è essenziale per la riparazione muscolare intorno per i processi di crescita. Stimola l'attività delle cellule satellitari, che sono cellule staminali muscolari, che il corpo utilizza per la riparazione delle fibre muscolari danneggiate. Per quanto riguarda l'ipertrofia, IGF-1 è della massima importanza nei muscoli. Dopo 10 A 15 settimane di allenamento con i pesi, IGF-1 nel sangue recupera da una media di 20 per cento in giovani uomini e donne.

A anziani, questo aumento è ancora più significativo: uno studio ha dimostrato che sono aumentati dopo settimane di Allenamento di peso l'IGF-1 nei muscoli del 500 per cento!

Dopo 10 A 15 settimane di allenamento con i pesi, IGF-1 nel sangue aumenta di una media del 20 per cento nei giovani uomini e donne.

Nelle persone anziane, l'IGF-1 nei muscoli è aumentato del 500 per cento dopo settimane di allenamento con i pesi!

Studiare: CREATINA UND IGF-1

Un Studio indicato negli uomini che hanno fatto l'allenamento con i pesi una relazione tra una creatina e un livello superiore valori IGF-1.

Corso di studio: Lo studio ha coinvolto 24 uomini e donne, tutti per era stato impegnato in sport di forza per almeno un anno. Hanno completato tre o cinque volte a settimana, un programma di formazione di almeno 30 minuti.

Nessuno dei partecipanti aveva sei settimane prima dell'inizio dello studio di otto settimane Supplementi di creatina preso a se stesso. Uomini e donne sono stati divisi casualmente in due gruppi che hanno dovuto prendere sia creatina o un placebo. Un gruppo è stato inizialmente prescritto una dose di sette giorni di una media di 16 grammi di creatina al giorno.

Hanno poi preso una dose di manutenzione con 5 grammi a se stessi ogni giorno. Alcune delle persone erano vegetariani, e si pensava che IGF-1 avrebbe sentito la creatina più. I vegetariani hanno meno creatina nei loro corpi rispetto alle persone che mangiano carne. E la carne è una fonte di cibo naturale che contiene un sacco di creatina.

Risultati: Das Gewichtstraining allein ließ das IGF-1 um 67 Prozent ansteigen. In der Creatin-Gruppe erhöhten sich die Werte des t IGF-1 im Muskel jedoch um 78 Prozent. Die Placebo-Gruppe wies weniger IGF-1 auf als die Creatin-Gruppe, was auf einen deutlichen synergistischen Effekt zwischen dem Gewichtstraining und der Creatinaufnahme hindeutet, um die Muskelreaktion auf IGF-1 zu erhöhen. Den Grund dafür sieht man in der plausiblen Erklärung, dass Creatin ein intensiveres Training erlaubte und daher zu einer größeren Produktion von IGF-1 in den Muskeln führte.

Diversi del previsto, l'IGF-1 è aumentato nel caso dei vegetariani, non più che nel caso degli altri.

Anche l'assorbimento proteico è direttamente correlato alla sintesi IGF-1. Considerando questo, Questo risultato sottolinea l'importanza di ingestione di creatina e più proteine per allenare intensamente culturisti.

Uno studio suggerisce un legame tra l'assunzione di creatina e livelli più elevati di IGF 1.



Più STUDI - CREATINA E PROTEINE

Un altri studi hanno studiato l'assunzione di basse dosi di creatina e proteine negli uomini che sono morti tre volte a settimana per più di dieci settimane allenamento con i pesi.

Gli uomini erano tra i 59 e i 77 anni, e nessuno aveva mai consumato creatina prima. Essi sono stati suddivisi in modo casuale in tre gruppi e sono stati amministrati i seguenti:

  • Gruppo 1: 0,1 grammi di creatina e 0,3 grammi di proteine, ciascuno per chilo di peso corporeo
  • Gruppo 2: solo creatina
  • Gruppo 3: un placebo

Le dose giornaliera di creatina e proteine in media otto o 30 grammi ed è stato utilizzato solo nei giorni di allenamento Preso. Il livello di formaldeide era presente nei corpi degli uomini Misurato. La formaldeide è utilizzata principalmente come singolo balsamo noto, ma anche un by-product del metabolismo della creatina.

Formaldeide - sottoprodotto del metabolismo della creatina.

Le I partecipanti del gruppo creatina e proteico hanno costruito molto di più massa magra di quelli che avevano preso solo creatina. Anche a te ha aumentato la forza del gruppo di creatina e proteine nel stampa bancaria del 25 per cento.

Le progressi compiuti da uomini più anziani era paragonabile con quelli degli uomini più giovani. Infatti, i più anziani i partecipanti hanno sviluppato una massa leggermente più magra rispetto a quelle più giovani, anche se tre volte la quantità di proteine.

Quelli che ha preso solo creatina non costruire più massa magra del gruppo placebo. Si pensa che la bassa dose di creatina - otto grammi al giorno, forse non abbastanza per aumentare la quantità di magra da sviluppare.

Le L'assunzione di creatina ha anche portato a un prodotti per la perdita muscolare. Pertanto, nessuno dei gli utenti di creatina mangiano più formaldeide rispetto agli uomini del gruppo placebo. La formaldeide può essere un fattore solo se ricarica in grado di utilizzare la creatina per un certo periodo di tempo Bve.

Un un altro aspetto da prendere in considerazione è che, come il periodo per tali dosi di stress sono di solito sei o sette giorni, forme formaldeide probabilmente non formano alcun inquinanti.

Indagini mostrano che la formazione di formaldeide nel corpo è legata ad un grande lo stress è correlato. Se si dispone di quote più elevate gli ormoni dello stress hanno adrenalina, questo ridurrà il La sintesi della formaldeide nel corpo è promossa anche dal fumo.

Le Tuttavia, la buona notizia è che gli uomini più anziani con basse dosi creatina può fare progressi significativi nella costruzione muscolare - vor allem dann, wenn sie es mit etwas mehr Protein in ihrer Letata Combinare.


PRODOTTI CREATIN

CONAN NUTRITION CREATIN CREAPURE > >
CONAN NUTRITION CREATIN MONOHYDRATE CAPS > >

CONAN NUTRITION CREATIN MONOIDRATA IN POLVERE> >

CREATINA GIÀ LETTO..?