KURZHANTELRUDERN A VORBEUGE

CORTO HANTELRUDERN A VORBEUGE -

Nell'articolazione della spalla: muscolo medio e posteriore Deltoideus, Infra-spinatus, Teres Minor , Lattissimus dorsi, Teres Major e Supraspinatus agiscono come muscoli ausiliari in questo esercizio.

Nella cintura della spalla: la sezione centrale del muscolo trapezoiale e l'intero muscolo romboide.

CORTO HANTELRUDERN IN VORBEUGE - IL MOVIMENTO

Trascollatura orizzontale nell'articolazione della spalla – anche indicato come allungamento orizzontale. Quando si sposta da una posizione davanti al corpo alla parte posteriore, il braccio superiore rimane verticale al busto. Nella posizione piegata, il braccio superiore descrive una linea verticale e rimane perpendicolare allo scafo. Nella cintura della spalla, che consiste della clavicola e dell'osso della scapola, la scapola è serrata.

Sport: Il movimento è più importante in questo sport,
da cui ha il suo nome, canottaggio. È anche estremamente importante per il treno in tiro con l'arco. Nel tennis, badminton e sport simili .

Esecuzione: Stare accanto a una panchina di allenamento piegato. I piedi dovrebbero essere approssimativamente a distanza della spalla, la schiena è dritta e le gambe sono leggermente tese nelle ginocchia e nei fianchi. Sostenere il corpo posizionando il braccio rivolto verso la riva sulla parte superiore della panca. Il manubrio si trova in linea con il busto proprio di fronte al piede esterno a terra. Quando il manubrio viene afferrato, la spalla si muove verso il basso. Sollevare il manubrio con il muscolo della cintura della spalla e dell'articolazione della spalla e concentrarsi sul sollevamento del gomito. Spingere il gomito all'indietro in modo da poter mantenere il peso accanto a voi.

CORTO HANTELRUDERN IN VORBEUGE - AZIONE

Abbassare il manubrio a terra in modo controllato, Dopo aver completato le ripetizioni del set, andare dall'altra parte della panca e ripetere l'esercizio con l'altro braccio. Durante l'esercizio, il resto del corpo deve rimanere a riposo

È possibile fare l'esercizio a due velocità. In primo luogo, ad un ritmo medio-lento, che è più adatto quando ti alleni in questo modo per la prima volta. Se i muscoli sono quindi abbastanza ben sviluppati e abituati all'esercizio, è possibile strappare il peso con un tiro più forte.

Si dovrebbe sempre lavorare contro la resistenza del peso, facendo attenzione che il manubrio non oscilla mai liberamente.


già letto..?