Ripetizioni negative

Per la costruzione di massa muscolare e forza, consiglio solo pesante, fondamentale, allenamento di resistenza progressiva. Indipendentemente dai meriti delle ripetizioni negative, non consiglierei mai l'allenamento solo con ripetizioni negative, perché penso che sarebbe semplicemente troppo di una buona cosa.

C'è un principio di base sempre valido per l'allenamento sulla massa muscolare e la forza, e non si può fare nulla di sbagliato se si applica questo principio. Maggiore è la resistenza alla massima contrazione di un muscolo nella sua posizione più forte, maggiore è l'aumento dei danni stimolanti e più
Il muscolo ha bisogno di tempo per rigenerarsi. Poiché l'allenamento con ripetizioni negative soddisfa facilmente i requisiti di questo principio, si sa che funziona per stimolare la costruzione muscolare.
La ripetizione negativa si trova che i muscoli nella fase eccentrica o negativa di un movimento sono dal 20% al 30% più forti rispetto alla fase centrata o positiva. A prima vista, può sembrare che si stanno perdendo se non hai bisogno di un normale allenamento.
Ci sono due motivi principali per cui è possibile danneggiare il tessuto muscolare a causa della massa dura e

l'allenamento della forza può determinare e/o misurare:

1) la grandezza della resistenza
2) Durata della massima contrazione contro questa resistenza.

La resilienza deve essere almeno abbastanza grande da richiedere la massima contrazione prima che un muscolo abbia esaurito tutta la sua energia.
E in termini di durata, più a lungo si può tenere una contrazione massima, maggiore è il guadagno muscolare stimolando danni.
Nel caso di ripetizioni positive, la contrazione massima si verifica solo brevemente alla fine di una frase.
La contrazione massima con allenamento positivo viene tenuta solo per due secondi per set se si va all'insufficienza muscolare momentanea.
Nelle ripetizioni negative, che di solito vengono eseguite con un 20% al 30% di resistenza in più rispetto all'allenamento positivo, la contrazione massima avviene immediatamente e viene mantenuta durante l'eccentrica fase di movimento.

Tale ripetizione costituisce un'intera frase, perché il vostro sforzo in questa ripetizione è 100%. Stimiamo che la durata di questa contrazione massima sia di circa 10 secondi.

Questo confronto mostra chiaramente che il WH negativo per l'aumento di massa e di forza dovrebbe essere più efficace di WH positivo, sia in termini di grandezza della resistenza e la durata della contrazione massima.

Per i seguenti motivi, !!!
Se confrontiamo la durata stimata delle contrazioni, troviamo che richiederebbe cinque frasi positive per arrivare alla massima contrazione di un tasso negativo.
Poiché la resistenza a WH negativo è di circa il 25% maggiore rispetto al WH positivo, le ripetizioni negative per l'accumulo di massa e forza sono 5'/4 volte più efficaci di WH positivo.

Una corretta formazione negativa

L'allenamento negativo può essere molto efficace per la stimolazione della crescita muscolare da un lato, ma d'altra parte può essere facilmente esagerato.
Per ottenere il massimo da esso, non si dovrebbe mai fare più di una serie di ripetizioni negative pure per una parte del corpo e riqualificare quella parte del corpo tre giorni dopo al più presto.
Ad esempio, supponiamo di allenare il petto il lunedì e finire l'allenamento del seno con una serie di tuffi di ripetizione negativa pura - con 20% di peso in più rispetto a prendere per un set positivo e contrazioni eccentriche di quattro o sei secondi della durata di quattro a sei WH. Quindi non dovresti allenarti di nuovo fino a giovedì o venerdì, e in questo allenamento non dovresti eseguire ripetizioni negative.

In altre parole, esercitare una parte specifica del corpo negativamente al massimo una volta alla settimana. Puoi anche usare le ripetizioni negative chiudendo una frase con loro. Ad esempio, dopo un normale set di tuffi per l'insufficienza muscolare momentanea, puoi prendere la posizione superiore posizionandoti su una panchina e poi lentamente scendendo nella posizione inferiore tre o quattro volte.
Questo metodo è meno intenso delle ripetizioni negative pure, ma si traduce nel sovraccarico che stimola la crescita muscolare.

Di nuovo, non esagerare. Più di uno o due set con questa tecnica non può far fronte con la maggior parte dei culturisti a lungo termine.


già letto..?

EXTREM LANGSAME WIEDERHOLUNGEN > >

KAI GREENE > >