Contrazione statica

Contrazione statica

Non dimenticare mai: non c'è nulla di sacro nella formazione convenzionale. Se i metodi non convenzionali ti consentono di raggiungere la tua destinazione più velocemente, usali.
Quando si diventa più forti, è necessario allenarsi meno spesso questa è una legge biologica.
Molti dei soggetti del test hanno compiuto progressi così rapidi che hanno presto esaurito i limiti della formazione.
Alcuni hanno dovuto passare a un braccio a mano per il doppio carico.

Abbiamo preparato lo studio sulla contrazione statica in modo tale da rispondere alle seguenti domande sulla formazione statica sulla contrazione:

– Porta ad un aumento della massa muscolare?
– Porta ad una rottura del grasso corporeo?
– Porta ad un aumento delle dimensioni del muscolo?
– Aumenta sia la forza statica che dinamica (raggio completo)?

Queste risposte sono rilevanti per i bodybuilder perché influenzano i benefici effettivi, che non è il caso con la maggior parte dei parametri misurati nei pochi studi di forza.

All'inizio dello studio, abbiamo registrato i seguenti dati per tutti i soggetti: età, peso, percentuale di grasso corporeo, così come il torace, la vita, la spalla, i bicipiti, l'avambraccio, il polso, la coscia e le misurazioni del polpaccio.

Come passo successivo, sono stati determinati i seguenti valori di forza per 17 esercizi specifici:
1) 1-WH maxi-mamma, versione convenzionale, raggio completo
2) 10-WH-Maxi-mamma. design convenzionale, raggio pieno
3) 15 secondi di tenuta statica di un peso massimo possibile nella posizione più forte, vale a dire un peso abbastanza pesante in modo che il soggetto non possa trattenerlo per più di 15 secondi, dopodiche comincia ad affondare.



Il programma di allenamento consisteva di 10 esercizi congiunti, che sono stati distribuiti su due sessioni di allenamento di cinque esercizi eseguiti in giorni diversi.
Prendiamo la panca come esempio per dimostrare come funzionava la tenuta statica.
I soggetti del test hanno sollevato il peso dal punto di caduta, che si trovava all'estremità superiore della gamma delle braccia, lo hanno lasciato cadere dalla posizione completamente allungata di circa cinque-sette centimetri – l'area più forte – e lo hanno mantenuto alleato statico in aria senza alti o bassi.

Nelle sessioni di allenamento seguenti, i soggetti hanno aumentato la loro intensità mantenendo il peso statico per un periodo di tempo più lungo, ad esempio per 21 secondi a 30 secondi. Non appena hanno potuto tenere un certo peso per 30 secondi, questo è stato aumentato.

Particolarmente degno di nota è la durata totale della formazione estremamente breve. Per un set per esercizio, una sessione di allenamento i(cinque esercizi) è durata non più di 75 secondi a 2 1/2 minuti. Immaginate una sessione di allenamento completa in soli 2 minuti e mezzo." Naturalmente, un po 'di tempo in più è stato perso per regolare i pesi, riposo tra le frasi, ecc.

È chiaro che l'intensità era straordinariamente alta in termini di durata estremamente breve della massima contrazione muscolare. Devi solo provare questo tipo di formazione per apprezzarne appieno la qualità.

TRAINIGSH-UFIGKEIT

Sono state raccolte approfondite informazioni sul tema della frequenza di formazione. All'inizio dello studio, un gruppo doveva fare tre giorni di formazione alla settimana. Circa tre settimane dopo l'inizio dello studio, i soggetti si lamentavano dei sintomi classici di sovrallenazione, e alcuni non erano in grado di continuare. I loro piani di allenamento dovevano essere cambiati a causa dei pesi più alti che erano costretti a sollevare mentre miglioravano la loro forza.
Crescita e rigenerazione sono fenomeni sistemici, e più forti diventano i muscoli, più a lungo gli organi di supporto prendono per eliminare i prodotti di scarto creati dall'allenamento.

Il fatto che questi dodici culturisti esperti raggiunto tali fantastici guadagni in massa, forza e dimensioni muscolari in appena 10 settimane di allenamento, con un'età media di 38,4 anni, è probabilmente unico nella fisiologia di formazione.

Il fatto che lo abbiano fatto con zero gamma di movimento è senza dubbio unico. Inoltre, è stato dimostrato che l'allenamento di contrazione statica migliora significativamente la forza dinamica su una gamma completa di movimento, contrariamente all'ipotesi generale, e che la gamma di movimento non gioca un ruolo in termini di nuova crescita muscolare, miglioramento della forza e/o dimensione muscolare.

Contrazione statica - LE PERSONE TEST

Abbiamo lavorato con persone di prova maschile volontarie dal nostro registro clienti. La maggior parte erano culturisti di lunga data che hanno detto che avevano quasi esaurito i limiti del loro potenziale muscolare. In ogni caso, era più difficile per questi uomini di guadagnare muscoli più che per le persone medie.

Contrazione statica - IL EVALUATION

Sia la forza statica che la forza dinamica (gamma completa di movimento), la massa muscolare magra e la dimensione muscolare potrebbero essere promosse fondamentalmente. Il fatto è che tutti i soggetti, senza nemmeno una sola eccezione, hanno migliorato il loro livello di forza. La forza statica media misurata in 17 esercizi è aumentata del 51,3 per cento, e questa dovrebbe essere una grande sorpresa per quasi tutti – è stata aumentata anche la forza dinamica su una gamma di movimento convenzionale.

Joaquin M., per esempio, ha costruito un enorme 13 chili di nuova massa muscolare con zero gamma di movimento.
Il fatto è che si possono ottenere guadagni fondamentali senza la contrazione statica del movimento, con qualche movimento (ripetizioni parziali) e con intere ripetizioni (allenamento convenzionale).
La gamma di moto non ha importanza.



Contrazione statica - Conclusione

Molti dei soggetti del test hanno compiuto progressi così rapidi che hanno presto esaurito i limiti della formazione.

Alcuni hanno dovuto passare a un braccio a mano per il doppio carico.
Gli aumenti di massa e dimensioni muscolari che questi soggetti hanno mostrato parlare volumi. Culturisti che si sforzano per più massa e dimensione muscolare non importa come raggiungono il loro obiettivo!