MUSKELPUMP

Vuoi ottenere una pompa muscolare adeguata durante l'allenamento?

Qui spieghiamo tutto sul Pompa E come la costruzione muscolare può promuovere.

La ricerca mostra: Se si completa il da otto a dodici ripetizioni, le probabilità sono migliori che i muscoli cresceranno. Non vogliamo nearlo neanche in questo caso. Nel bodybuilding, tuttavia, ci sono molti modi per costruire un corpo muscolare. Anche se si utilizza un peso per ottenere il fallimento tra l'ottava e la dodicesima ripetizione, ci sono modi per cambiare l'intensità dell'allenamento. I tuoi muscoli vanno oltre il primo punto di fallimento, aprendo nuove opportunità di crescita per te.

Probabilmente avete già utilizzato tali tecniche, vale a dire: Reduktionss-tte, Set con peso decrescente o crescente, ripetizioni forzate e tecniche di intensità simili. In tutte queste strategie, l'obiettivo dovrebbe essere quello di ottenere la migliore pompa possibile nel muscolo bersaglio. La pompa è il risultato visibile dei vostri sforzi.

DEFINIZIONE MUSKELPUMP

Le Pompa è molto più di un bicipite paffuto o muscolo pettorale. Attraverso l'allenamento, i prodotti di scarto sono prodotti nelle cellule muscolari; come risultato del "glucosio e bruciare i grassi" che forniscono l'energia per le contrazioni muscolari. L'accumulo di prodotti di scarto attira acqua nelle cellule muscolari. E più acqua la cellula può mantenere, maggiore è la pompa muscolare. La pompa allunga significativamente le cellule muscolari. Il muscolo è a volte più grande, ma vengono avviati anche processi biochimici, che innescano una crescita costante.

Quand'e' stata l'ultima volta che hai visto qualcuno che lasciava i muscoli giocare davanti allo specchio dopo una frase?

O allungare i muscoli pettorali per un minuto dopo la pressa manubrio? Una cosa del genere è raramente visto oggi, perché gli altri potrebbero considerare il ragazzo davanti allo specchio come un giver. Usare l'addestramento strategico per pompare e poi spingerlo ai suoi limiti è un metodo che dovremmo rilanciare. Pompaggio più fluido possibile nei muscoli non è solo cruciale per la crescita, ma anche una delle migliori sensazioni di un bodybuilder.



FORMAZIONE COMBINATA

Si potrebbe pensare che un Pompa potrebbe essere raggiunto solo con molte ripetizioni. Tuttavia, può essere utilizzato anche combinandolo con peso pesante E numero di ripetizione elevato essere raggiunto. Le aree di ripetizione possono essere combinate con un'unità. Pertanto, non devi fare a meno di pesi pesanti con un numero di ripetizione basso per raggiungere una pompa. Le tecniche di intensità possono effettivamente estendere le frasi pesanti in "set di pompe" con un numero elevato di ripetizioni, come i tassi di riduzione.

L'ostacolo più grande è l'atteggiamento mentale di molti culturisti. Si allenano in base a un numero di ripetizione predeterminato e poi mettono il peso dalle tue mani. Si preparano a completare un certo numero di set e ripetizioni senza essere guidati dal loro istinto durante l'allenamento. Quindi non andare a lavorare con l'atteggiamento per completare un allenamento predeterminato, ma ascoltare la tua sensazione!

STA A TE

Ora che sai perché un Pompa muscolare per quanto sia importante, di solito è necessario espandere le frasi o spendere tutto l'allenamento su di esso per sentire come si sta scoppiando alle cuciture. Se non riesci a immaginarti nel tuo sogno, molte ripetizioni si può sempre iniziare con frasi pesanti (set di quattro, sei e, naturalmente, otto a dodici ripetizioni). Quindi espandere le frasi con una delle tecniche di intensità menzionate.

In studio, contano solo i risultati. Se non lo fai con il tuo metodo attuale, modifica o espandi le tue tecniche. La prima cosa che dovresti fare è controllare che tipo di pompa si ottiene. È da lì che inizi. Potrebbe essere necessario ricominciare da capo. Allora vai, pompa il ferro!

MODI PER POMPA MUSCOLARE

Sia che si tratti di numero di ripetizione elevato dopo frasi più pesanti o con queste tecniche: Assicurarsi di incanalare più sangue e sostanze nutritive possibile nel muscolo bersaglio.

MUSKSLVERSORGUNG: Dopo una pausa sufficiente, completare una frase

con da 20 a 30 ripetizioni di un esercizio specifico. Più ripetizioni,

più lunga è la pausa tra le frasi.

Correlati: Lascia che un partner ti aiuti a completare altre due o tre ripetizioni da solo.

STRETTA MUSCOLARE ISOMETRICA– Simile a una posa bodybuilder, stringere il muscolo bersaglio per 30, 45 o 60 secondi. Questo dovrebbe essere passato direttamente dopo una serie di sangue nei muscoli.

REDUKTIONSS-TTE: Dopo aver fallito in un set pesante, ridurre il peso di una media del 25 per cento, e quindi continuare ad allenarsi fino al fallimento cercando di completare più ripetizioni.


Altri articoli sulla formazione: