Quando si tratta di proteine in polvere, la maggior parte delle persone pensa agli animali. Proteine del siero del latte dalla mucca è di gran lunga il prodotto più popolare sul mercato della nutrizione sportiva e questo è comprensibile. Ha aiutato generazioni di atleti e culturisti costruire massa muscolare.
Aber Tiere bei der Produktion von Proteinpowder mente non è l'unica opzione. Attualmente rappresentano poco più di due terzi delle proteine del mondo, ma il restante 30 per cento proviene da verdure, e questo numero dovrebbe aumentare nei prossimi anni.
Pflanzenproteina già appello ai vegetariani che sono eticamente contrari a mangiare prodotti di origine animale. Ma l'attrattiva delle proteine vegetali per i visitatori non vegetariani dello studio è anche destinata ad aumentare. Gli atleti che soffrono di intolleranze e allergie ai prodotti lattiero-caseari saranno impressionati da ciò che la proteina vegetale offre per il potenziale per gli atleti.
Non pretendiamo che si whey e Caseina non deve essere eliminato affatto. Sono sicuri, efficaci e di solito hanno un buon sapore. Ricordate, tuttavia, non sono l'unica opzione e che Gemseprotein un'altra arma nel vostro arsenale è quello di migliorare il vostro corpo, e può fornire un'altra esperienza di gusto.
PROTEINE VEGETALI
Si può avere Soia la scelta vegetale più popolare finora. Ci sono anche semi di canapa, riso integrale e noci del Brasile, ma negli ultimi 10 anni è apparso un ortaggio sul mercato – Erbsenproteina.
I piselli non sono il tipo di cibo che è eccessivamente è molto comune nella dieta di un atleta. Certo, sono un contorno gustoso, ma difficilmente la pietra angolare di una dieta di costruzione muscolare. Un Tuttavia, un numero crescente di aziende di nutrizione sportiva ha iniziato a utilizzare miscele di proteine del pisello oltre alla loro linea di prodotti più tradizionale.
ERBSENPROTEINA
I piselli sono legumi, che sono buone fonti di proteine e fibre, e molto a basso contenuto di grassi. La proteina del pisello non proviene dai piselli verdi, che è probabilmente la variante più comunemente consumata in Occidente, ma dai piselli gialli, che sono noti anche come piselli peeling. I piselli gialli crescono in Canada e Cina. La Francia è anche uno dei paesi leader per la produzione di piselli gialli (leader nell'UE).
PRODUZIONE DI PROTEINE DI PISELLO
I piselli vengono puliti e macinati in farina, che viene poi separata con acqua in vari componenti, comprese le proteine. La proteina viene poi coagulata in una pasta prima di essere rilubile, essiccata a spruzzo e granulata per garantire una semplice miscela. Durante il processo di estrazione non vengono utilizzati solventi chimici, ma solo acqua.
BENEFICI DELLE PROTEINE DI PISELLO
- Alto contenuto proteico
- ricco di aminoacidi Lisina E Glutamina
- ricco di Arginina
- facilmente digeribile
- Senza lattosio e senza glutine
Alto contenuto proteico
Con 85% di proteine la proteina del pisello è più ricca di questo importante ingrediente per la costruzione muscolare rispetto ad altre proteine vegetali. La proteina del pisello contiene anche un eccellente profilo di amminoacidi essenziali e non essenziali.
Ricco di arginina
Si tratta di un buona fonte Per Arginina, contiene l'8,7% di arginina per grammo di proteine, che è più di qualsiasi altra fonte proteica, compresa la soia (7,6%), la chiara uovo (5,1%), la caseina (3,8%) siero di latte (2,3%). L'arginina svolge un ruolo importante nella costruzione muscolare perché aiuta a rilasciare l'ormone della crescita nella sintesi di Creatina e viene utilizzato per produrre ossido di azoto.
Ricco di lino e glutammina
La proteina del pisello è anche ricca di lino aminoacido essenziale E la glutammina aminoacida non essenziale.
Privo di lattosio
La proteina del pisello è senza lattosio e glutine, quindi è ottimo per le persone che soffrono di queste intolleranze alimentari conosciute. Le proteine molto digeribili sono un buon indicatore della biodisponibilità degli amminoacidi. In altre parole, se non riesci a digerirlo, non ottieni il beneficio nutrizionale. La proteina del pisello è facilmente digeribile e non contiene allergeni significativi.
ERBSENPROTEINA È LIGHT LYDIBLE E GEEIGNET PER LE PERSONE CON UNINTHESIS E ALLERGIE
ALTRI BENEFICI PER LA SALUTE DELLE PROTEINE DI PISELLO
A lungo termine – basandosi su grandi quantità di proteine animali può aumentare i livelli di colesterolo e il potenziale rischio di malattie cardiache. Prodotti vegetali inclusi basso contenuto di grassi saturi colesterolo e sono una buona fonte di grasso insaturi, fibre, vitamine e minerali. Anche i piselli gialli utilizzati per le proteine del pisello contengono poco Fitosteroide (a differenza dei soia), che riduce al minimo i possibili effetti estrogenici.
TEMPO DEL RILASCIO DI PROTEINE DI PISELLO
La proteina del pisello viene digerita più lentamente Proteine del siero del latte, ma più veloce di Caseina. La sua velocità digestiva media fornisce la piscina perfetta di amminoacidi per fornire i muscoli.
SOSTENIBILITÀ DELLE PROTEINE DI PISELLO
I fattori ambientali influenzano sempre più Comportamento dei consumatori. Ad esempio: i requisiti fondiali per la produzione di le proteine animali sono cinque volte superiori alle proteine vegetali, che rende quest'ultimo un prodotto più sostenibile. L'allevamento degli animali può anche alla deforestazione. Il pisello è un legume e come tale in in grado di utilizzare l'azoto per la crescita. Pertanto, non ha bisogno di fertilizzante azotato nocivo. In generale, l'impronta di carbonio delle proteine vegetali produzione è inferiore a quella delle proteine animali.
LA PROTEINA DEL PISELLO È GENETICAMENTE INVARIATA
L'UE ha aumentato la produzione di frutta, compresi i piselli, non sono approvati, quindi la proteina del pisello è esina di preoccupazioni alcune persone hanno circa geneticamente modificato avere cibo.
Erbsenprotein steht auf keiner Allergen-Liste.
già letto...?
Un commento
I commenti sono chiusi.